Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scuse Ufficiali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scuse Ufficiali

    ciao

    chiedo scusa a tutti/e coloro che si sono in qualche modo sentiti a disagio, urtati, offesi e via dicendo per il post della Marcia su Roma piuttosto che delle mie firme, delle cose che dico, che sottolineo, che scrivo, che indosso ecc. ecc. ecc. ecc.

    sono qui dentro ormai da qualche anno, ho conosciuto molti di voi, altri mi aspetto di conoscerne mam mano, mi sono trovato sempre bene nel forum e dal vivo ai ritrovi/pranzi/cene quindi non mi perdonerei mai di essere io a rovinare tutto quanto costruito fino ad ora; anche diverse amicizie che si stanno consolidando oltre che la stima che ho per moltissimi con cui chiacchiero e che magari ho visto solo poche volte

    sarà mia cura d'ora in poi qui dentro cercare di evitare tutto quanto ho citato all'inizio anche se continuerò come sempre a dire la mia

    grazie

    ettore
    Last edited by ett69; 28-10-08, 18:51.

  • Font Size
    #2
    Ettore tu sei una brava persona....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ett69 View Post
      ciao

      chiedo scusa a tutti/e coloro che si sono in qualche modo sentiti a disagio, urtati, offesi e via dicendo per il post della Marcia su Roma piuttosto che delle mie firme, delle cose che dico, che sottolineo, che scrivo, che indosso ecc. ecc. ecc. ecc.

      sono qui dentro ormai da qualche anno, ho conosciuto molti di voi, altri mi aspetto di conoscerne mam mano, mi sono trovato sempre bene nel forum e dal vivo ai ritrovi/pranzi/cene quindi non mi perdonerei mai di essere io a rovinare tutto quanto costruito fino ad ora; anche diverse amicizie che si stanno consolidando oltre che la stima che ho per moltissimi con cui chiacchiero e che magari ho visto solo poche volte

      sarà mia cura d'ora in poi qui dentro cercare di evitare tutto quanto ho citato all'inizio anche se continuerò come sempre a dire la mia

      grazie

      ettore
      Ettore, sono andato a rileggermi i tuoi interventi in oggetto, e non capisco di cosa tu ti debba scusare! Penso che in un paese libero come il nostro ( o presunto tale, ma questo è un'altro discorso) ognuno possa esprimere le sue idee sempre che lo faccia con quel minimo di rispetto degli altri interlocutori.
      La marcia su Roma fà parte della storia. Magari io avrei ricordato di più il sacrificio di El Alamein il cui anniversario cade in questo periodo....ma...io sono io e tu sai come la penso! Un abbraccio.
      Last edited by PantahVeleno; 28-10-08, 19:01.

      Comment


      • Font Size
        #4
        questa volta sono con te Ettore ma non condivido........hai semplicemente riportato un fatto storico

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anche secondo me non c'era bisogno di scuse..
          Non credo tu abbia offeso nessuno con quello che hai detto e di certo non hai offeso me.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non c'era alcun bisogno che tu ti scusassi Ettore......

            Persone Educate, pacate, e che riescono a dire la loro senza mai eccedere come fai tu, qui dentro ce ne sono veramente poche, ed oltretutto vi fanno pure scusare....

            a volte mi cadono veramente le braccia per non dire altro

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by speed01 View Post
              Non c'era alcun bisogno che tu ti scusassi Ettore......

              Persone Educate, pacate, e che riescono a dire la loro senza mai eccedere come fai tu, qui dentro ce ne sono veramente poche, ed oltretutto vi fanno pure scusare....

              a volte mi cadono veramente le braccia per non dire altro
              raccatta anche le mie cesare........

              Comment


              • Font Size
                #8
                ho letto la discussione, pur pensandola politicamente in maniera opposta alla tua (lo dico per manifestare obiettivit&#224, dico che secondo me non c'era bisogno di scuse da parte tua.

                sono altri che non sanno tenere un dialogo senza alzare la voce e qui dentro il loro giudizio è insindacabile.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non devi scusarti di niente.

                  Ti stimo.

                  MiKi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Rexxx View Post
                    Ettore tu sei una brava persona....


                    E' vero...? che c'hai una speed triple!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ci siamo incontrati solo una volta e ho subito visto che tipo di persona sei.
                      e questa tua azione anche se non neccessaria rispecchia il tuo essere.
                      Una persona in gamba

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ho letto l'altro topic...secondo me tu ettore non hai nulla da scusare, perchè hai espresso le tue opinioni nel rispetto degli altri, qualunque esse siano state.
                        io credo che a volte bisognerebbe evitare di scrivere frasi che possono essere intese anche velatamente come giudizi degli altri, perchè purtroppo, come ha già detto ettore, è già difficile comprendersi dal vivo, figuriamoci tramite un forum. o piuttosto, se si ha davvero qualcosa da dire su chi scrive qui dentro, la si dice chiara e tonda, in privato. e quelle discussioni restano private.
                        a volte invece credo che è preferibile stare zitti piuttosto che continuare a tergiversare sugli stessi argomenti. difendere le proprie idee è un conto, essere perseveranti nel dire una cosa è pesante. meglio dire tutto in modo chiaro e sintetico, che permettere agli altri di porsi dubbi e quesiti su una frase espressa in modo chiaro solo a chi ne è l'autore.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ett69 View Post
                          ciao

                          chiedo scusa a tutti/e coloro che si sono in qualche modo sentiti a disagio, urtati, offesi e via dicendo per il post della Marcia su Roma piuttosto che delle mie firme, delle cose che dico, che sottolineo, che scrivo, che indosso ecc. ecc. ecc. ecc.

                          sono qui dentro ormai da qualche anno, ho conosciuto molti di voi, altri mi aspetto di conoscerne mam mano, mi sono trovato sempre bene nel forum e dal vivo ai ritrovi/pranzi/cene quindi non mi perdonerei mai di essere io a rovinare tutto quanto costruito fino ad ora; anche diverse amicizie che si stanno consolidando oltre che la stima che ho per moltissimi con cui chiacchiero e che magari ho visto solo poche volte

                          sar? mia cura d'ora in poi qui dentro cercare di evitare tutto quanto ho citato all'inizio anche se continuer? come sempre a dire la mia

                          grazie

                          ettore
                          Ettorone ! Ma di che ti scusi mai !?!? Da quando e' diventato un reato o un torto avere un ideologia ? Ma stiamo scherzando ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ett69 View Post
                            ciao

                            chiedo scusa a tutti/e coloro che si sono in qualche modo sentiti a disagio, urtati, offesi e via dicendo per il post della Marcia su Roma piuttosto che delle mie firme, delle cose che dico, che sottolineo, che scrivo, che indosso ecc. ecc. ecc. ecc.

                            sono qui dentro ormai da qualche anno, ho conosciuto molti di voi, altri mi aspetto di conoscerne mam mano, mi sono trovato sempre bene nel forum e dal vivo ai ritrovi/pranzi/cene quindi non mi perdonerei mai di essere io a rovinare tutto quanto costruito fino ad ora; anche diverse amicizie che si stanno consolidando oltre che la stima che ho per moltissimi con cui chiacchiero e che magari ho visto solo poche volte

                            sar? mia cura d'ora in poi qui dentro cercare di evitare tutto quanto ho citato all'inizio anche se continuer? come sempre a dire la mia

                            grazie

                            ettore
                            mi togli anche il berretto da alpino e le bandiere in firma...ma dai.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by xerox View Post
                              E' vero...? che c'hai una speed triple!!!

                              Caro Xerox, nessuno ? perfetto!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X