Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scuse Ufficiali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ettorone.....raramente ho letto una persona che come te ha una fede incrollabile eppure la porta vanti con pacatezza e mai sopra le righe, ti ammiro molto per come ti proponi, quindi niente scuse fratè

    Comment


    • Font Size
      #17
      Figuriamoci se devi scusarti per aver espresso la tua opinione...
      Ettore non ti conosco ma ti stimo moltissimo.

      Comment


      • Font Size
        #18
        ma infatti

        Ma che scusarti!

        Ce ne fossero di più di persone al mondo che hanno sempre il coraggio di portare avanti le proprie idee

        Comment


        • Font Size
          #19
          ettore sei un grande... ce ne fossero di persone educate come te

          cmq non dovevi assolutamente scuse a nessuno
          Last edited by Scorpion; 28-10-08, 21:00.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Come già detto da altri...le scuse non servono..
            non ho avuto ancora il piacere di conoscerti (un giorno forse....) ma da quello che si puo' capire leggendoti non ti si puo' dire nulla, sei sempre educato e rispettoso.

            Siamo tutti diversi e guai se non fosse cosi....io trovo stupido e da ignoranti classificare le persone, perchè semplicemente è impossibile farlo, siamo unici

            Comment


            • Font Size
              #21
              Trovo inutili e immotivate le scuse per aver esposto con pacatezza un pensiero.

              Altrettanto inutile ed immotivata l'eliminazione, da parte tua, di ci? ce ci fa dire....."ecco Ettore!!!"........le tue frasi e le tue firme!!!

              Che non si rinunci alle nostre idee e alle nostre abitudini, solo perch? altri non le condividono!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ettore io sono l'ennesimo di questa lista ma se non credi a me
                almeno leggi i msg che ti hanno scritto i ragazzi qui sopra
                per avere una risposta...e che risposta...

                non ti conosco ma penso che tu sia una persona in gamba come poche
                al di l? delle idee che ? giusto poter esprimere liberamente e correttamente come hai fatto e fai..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io Ett lo stimo forte!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ettore, amico mio, non sceherziamo penso di conoscere poche persone schiette sincere oneste e giuste come te!

                    le tue scuse non devono esistere, e mi dispiace per le persone che le richiedono...hanno capito poco e niente di te

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ettore ti invito a rimettere la TUA firma..........NON DEVI ASSOLUTAMENTE RENDERE CONTO A NESSUNO E SOPRATTUTTO NO DEVI RINUNCIARE AI TUOI IDEALI PER COLPE ALTRUI........

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Incontrare persone come te ? fortuna rara, pensandola diversamente in tante cose, ma con il rispetto vero e sincero!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Rexxx View Post
                          Caro Xerox, nessuno ? perfetto!




                          Taci te ... che con 4 cilindri ci fai 2 moto!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ettore, non ti conosco ma ti stimo.

                            hai riportato un grande fatto storico, tutto qui.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by ett69 View Post
                              ciao

                              chiedo scusa a tutti/e coloro che si sono in qualche modo sentiti a disagio, urtati, offesi e via dicendo per il post della Marcia su Roma piuttosto che delle mie firme, delle cose che dico, che sottolineo, che scrivo, che indosso ecc. ecc. ecc. ecc.

                              sono qui dentro ormai da qualche anno, ho conosciuto molti di voi, altri mi aspetto di conoscerne mam mano, mi sono trovato sempre bene nel forum e dal vivo ai ritrovi/pranzi/cene quindi non mi perdonerei mai di essere io a rovinare tutto quanto costruito fino ad ora; anche diverse amicizie che si stanno consolidando oltre che la stima che ho per moltissimi con cui chiacchiero e che magari ho visto solo poche volte

                              sar? mia cura d'ora in poi qui dentro cercare di evitare tutto quanto ho citato all'inizio anche se continuer? come sempre a dire la mia

                              grazie

                              ettore
                              Ettore ma tu sei grande perch? sei cos?, quindi non cambiare, neanche qua dentro

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ettor rimetti apposto la firma

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X