Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scuse Ufficiali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ettore che si scusa??? e per cosa???

    ett, io Ti conosco bene e se hai trovato opportuno scusarTi pubblicamente ? solo perch? chi si ? confrontato con Te, NON AVEVA ABBASTANZA INTELLIGENZA DA COMPRENDERTI...

    Sono loro che devono chiederTi scusa

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ciao Ettore, anch'io come altri che hanno gi? scritto, non ti conosco di persona ma mi ? capitato di leggerti spesso.
      Non voglio entrare nel merito delle questioni dell'altro post ma scriverti solo due parole....
      Sappi che hai il mio rispetto e la mia stima a prescindere dalla tua inclinazione politica e non , che non sono di mio interesse alcuno.
      Un'idea di te me la sono fatta come ? normale che sia, bada bene parlo volutamente di idea e non di giudizio perch? me ne guardo bene dal giudicare le persone sopratutto in maniera cos? superficiale come che ? il mezzo telematico.
      Mi piace il tuo "stile", il tuo essere sempre tranquillo e pacato, simpatico e spiritoso senza mai cadere nell'esagerazione, rispettoso verso gli altri, valoroso, patri?ttico e FIERO di esserlo!

      Spero di essermi spiegato, anch'io ho fatto le scuole basse o quasi.

      ...e adesso vado a darti il buon giorno la di la

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ho riacceso il pc solo adesso e vorrei pregarti di rimettere la tua firma e lasciar perdere le scuse. Non mi pare che nel corso della discussione tu sia mai andato oltre una corretta esposizione delle tue idee.

        edit : come ho detto avevo acceso solo cinque minuti fa il pc e non avevo letto niente altro per cui adesso sono andato a rileggere tutto il topic che ha generato questa cosa.
        Mantengo la mia idea ma questo non significa che io non rispetti le idee altrui e credo che tu, Ettore, mi possa dare atto che non abbiamo avuto nessuna difficoltà a trovarci allo stesso tavolo scherzando da buoni amici.
        Ribadisco che secondo me dovresti comunque tornare alla tua firma
        Last edited by nonno enio; 29-10-08, 06:28.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ettore....

          Quando il saggio indica la luna, lo sciocco guarda il dito...

          tu hai solo ricordato la storia...

          poi le tue idee sono altra cosa...

          quello che secondo me molti dovrebbero imparare è avere RISPETTO per le idee altrui


          quindi niente scuse.... sei una persona correttissima... che dice la sua ma che rispetta quella degli altri

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ettore!!! non so a cosa ti riferisci perch? non ho seguito le ultime discussioni...ma se c'? qualcuno qui dentro che solitamente sta attento a cosa dice e come lo dice.... sei tu come hai detto tu a molti in varie occasioni...tira dritto


            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by ett69 View Post
              chiedo scusa a tutti/e coloro che si sono in qualche modo sentiti a disagio, urtati, offesi e via dicendo per il post della Marcia su Roma piuttosto che delle mie firme, delle cose che dico, che sottolineo, che scrivo, che indosso ecc. ecc. ecc. ecc.
              Ettore, sono l'ennesimo che ti chide: "scusa per cosa???"
              tu hai SEMPRE esposto il tuo pensiero in una maniera talmente corretta che, quando ho iniziato a leggere i tuoi post, credevo tu fossi finto
              Originally posted by speed01 View Post
              Ettore ti invito a rimettere la TUA firma..........NON DEVI ASSOLUTAMENTE RENDERE CONTO A NESSUNO E SOPRATTUTTO NO DEVI RINUNCIARE AI TUOI IDEALI PER COLPE ALTRUI........

              di fronte a certe vaccate, risponderei semplicemente "ME NE FREGO!"
              Originally posted by xerox View Post
              Taci te ... che con 4 cilindri ci fai 2 moto!!!!!
              parole sante
              e aggiungo che con 4 valvole ci fai 2 cilindri
              Last edited by |KC|; 29-10-08, 07:43.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Ettore sei una gran persona!!!...

                Quello che tu hai fatto chiedendo delle scuse ti fà ancora più onore, il tuo modo di essere, di esternare le tue idee che anch'io condivido orgogliosamente è un modo che non cessa mai di rispettare gli altri, sempre equilibrato nelle tue risposte esponendo la tua ma senza attaccare singolarmente nessuno, cosa che haimè in molti altri manca.... ma quando si stà in una comunità numerosa di molte persone questo accade...

                Per quanto mi riguarda sei e resti sempre una grandissima persona!!!!...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by bratz View Post
                  Ettore....

                  Quando il saggio indica la luna, lo sciocco guarda il dito...



                  E questa non posso non quotarla...lo sciocco guarda il dito, il furbo la luna, l'altro saggio gli risponde: lasciala l?, andiamo al bar.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39


                    Ettore, sei talmente tanto "cavalier cortese" che se ero femmina te la davo alla prima uscita...
                    Last edited by Rexxx; 29-10-08, 07:54.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Rexxx View Post


                      Ettore, sei talmente tanto "cavalier cortese" che se ero femmina te la davo alla prima uscita...

                      Con me questo tono non l'hai mai usato... eppure lo sai che per me ? stato amore a prima vista!!! :giulius:


                      Ps: Il Leo ora v? che ? n? scheggia!!!! (finch? dura)

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Rexxx View Post
                        Ettore tu sei una brava persona....
                        Quoto e aggiungo che avrai sempre la mia stima per questo!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Everluk View Post
                          Con me questo tono non l'hai mai usato... eppure lo sai che per me ? stato amore a prima vista!!! :giulius:

                          Ps: Il Leo ora v? che ? n? scheggia!!!! (finch? dura)

                          Ma che mi fai le scenate di gelosia??? Pazza!! :giulius:



                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Rexxx View Post
                            Ma che mi fai le scenate di gelosia??? Pazza!! :giulius:




                            Pi? o meno... :giulius:



                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Everluk View Post
                              Più o meno... :giulius:





                              Non vorrei andare ulteriormente OT ma tu anche se sei un ragazzo molto carino,
                              non hai il testone pelato che riflette maschio e fiero sulle grandezze dell'impero...



                              Last edited by Rexxx; 29-10-08, 08:02.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Caro Ettore.... rimetti la tua firma e torna quello che sei .... che eri....che sempre sarai! una frase di sua eccellenza per te


                                ll lavoratore che assolve il dovere sociale senz'altra speranza che un pezzo di pane e la salute della propria famiglia, ripete ogni giorno un atto di eroismo. La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla. I quali profeti hanno buon gioco per l'insensibilità di chi avrebbe il sacrosanto dovere di provvedere.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X