Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[..."giustizia"] L'ubriaco albanese ha patteggiato per i 4 innocenti uccisi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by erreuno74 View Post
    ...LA LEGGE FAI DA TE... TRIBUNALE-CITTADINO, DOVE GIUDICI SONO I GENITORI I PARENTI GLI AMICI...
    Se non sbaglio in USA usano la giuria popolare.
    Se un farabutto assassino come l'albanese in questione ha fatto ci? che ha fatto, non esiste legge che lo possa aiutare con servizi sociali, attenuanti, buone condotte e tutte le pippe italiche che noi onesti dobbiamo sopportare.
    L'aiuto esiste quando te lo meriti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by freddy.bike View Post
      ...si corre proprio il rischio di giustizia privata da parte dei genitori delle vittime...
      ...se lo uccidono rischiano sicuramente omicidio premeditato e finiscono in galera...
      ...gente onesta che si troverebbe doppiamente la vita rovinata e l'assassino libero...
      W L'ITAGLIA.
      Originally posted by freddy.bike View Post
      ...quindi se io, incensurato, vado in un bar, mi ubriaco bene e lo investo, mi sporco la fedina penale ma niente galera, che bello!
      Chiss? se i senza scrupolo Pio Massa e Fabio Leggi ti userebbero lo stesso trattamento ipocritamente e colpevolmente clemente usato con l'assassino albanese, aiutati da "giuste" leggi fuori dal tempo.

AH, mi scuso con gli animi delicati presenti sul forum, in merito ai miei discorsi chiaramente razzisti contro questo assassino.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
        Se non sbaglio in USA usano la giuria popolare.
        Gi?. Ma secondo me fa pi? danni che la grandine, poich? decide cos?, a sentimento...

Le leggi esistono anche negli USA e la pena ? determinata dal Giudice in applicazione della Legge, mentre la giuria popolare ? chiamata a decidere "soltanto" la colpevolezza o meno.

Quindi, nel caso di specie, non sarebbe servita a niente una giuria popolare, poich? l'albanese ? stato ritenuto colpevole anche qui, il problema ? la pena che gli hanno dato! In U.S.A. magari (dipende dagli Stati) gli avrebbero dato l'ergastolo, ma non per merito della giuria popolare, ma della Legge vigente, applicata dal Giudice...

Per la cronaca, l'art. 589 C.P. cos? recita:

Articolo 589 - Omicidio colposo

In vigore dal 1 luglio 1931

Libro 2 - Dei delitti in particolare Titolo 12 - Dei delitti contro la persona Capo 1 - Dei delitti contro la vita e l''incolumita` individuale

--------------------------------------------------------------------------------
        Omicidio colposo.

--------------------------------------------------------------------------------

Chiunque cagiona per colpa la morte di una persona ? punito con la reclusione da sei mesi a cinque anni.

Se il fatto ? commesso con violazione delle norme sulla disciplina della circolazione stradale o di quelle per la prevenzione degli infortuni sul lavoro la pena ? della reclusione da due a sei anni. (2)

Si applica la pena della reclusione da tre a dieci anni se il fatto e' commesso con violazione delle norme sulla disciplina della circolazione stradale da:

1) soggetto in stato di ebbrezza alcolica ai sensi dell'articolo 186, comma 2, lettera c), del decreto legislativo 30 aprile 1992, n. 285, e successive modificazioni;

2) soggetto sotto l'effetto di sostanze stupefacenti o psicotrope. (3)

Nel caso di morte di pi? persone, ovvero di morte di una o pi? persone e di lesioni di una o pi? persone, si applica la pena che dovrebbe infliggersi per la pi? grave delle violazioni commesse aumentata fino al triplo, ma la pena non pu? superare gli anni quindici. (1)

-----

(1) Il presente comma dapprima sostituito L. 11.05.1966, n. 296. ? stato successivamente cos? sostituito dall'art. 1 D.L.23.05.2008, n. 92. Con decorrenza dal 27.05.2008 Si riporta di seguito il testo previgente:

"Nel caso di morte di pi? persone, ovvero di morte di una o pi? persone e di lesioni di una o pi? persone, si applica la pena che dovrebbe infliggersi per la pi? grave delle violazioni commesse aumentata fino al triplo, ma la pena non pu? superare gli anni dodici. "

(2) Il presente comma dapprima sostituito dall'art. 2 L. 21.02.2006, n. 102 ? stato successivamente cos? sostituito dall'art. 1 D.L.23.05.2008, n. 92. Con decorrenza dal 27.05.2008 Si riporta di seguito il testo previgente:

"Se il fatto ? commesso con violazione delle norme sulla disciplina della circolazione stradale o di quelle per la prevenzione degli infortuni sul lavoro la pena ? della reclusione da due a cinque anni"

(3) Il presente comma ? stato aggiunto dall'art. 1 D.L.23.05.2008, n. 92. Con decorrenza dal 27.05.2008

Prima delle ultime modifiche, la pena per omicidio colposo derivante da circolazione stradale era da 1 a 5 anni con un massimo fino a 12 in caso di omicidio plurimo, quindi comunque NON i 3 anni di cui s'? parlato...

Comment

• Font Size
          Giusto per chiarire il mio post precedente, anch'io ritengo che ci sia stata troppa clemenza, perch? l'aver applicato pi? severamente la Legge attuale (che pure non ritengo adeguata) avrebbe portato a conseguenze ben diverse...

Comment

• Font Size
            infatti l'avvocato dell'infame ha PATTEGGIATO tre anni, il minimo della pena...
            ora mi chiedo, quale pubblico ministero può accettare di patteggiare il minimo della pena????? secondo la legge, in tribunale si sarebbe dovuto beccare 12 anni.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post
              ? ora di finirla con queste buffonate..... fanno bene per certi versi a napoli ecc ecc... quintali di mult enon pagate e giustizia privata.... non lo consiglio ma di fatto ? la soluzione piu'? utile.....
              FRANCE' MENO MALE CHE TE CAPISCI!!!MA VI MERAVIGLIATE ANCORA DI CERTE COSE??? LO CAPITE CHE SIAMO IN ITALIA??ORMAI FACCIAMO RIDERE ANCHE I POLLI IN MEZZO ALLA STRADA!

Comment

• Font Size
                Se Io Fossi Il Padre Di Uno Di Quei Ragazzi Statene Ben Certi Che Un Colpo In Testa Di 357 Magnum Nn Gli E Lo Toglierebbe Nessuno A Quel ........... Di Merda,tanto Ormai Avrei Perso Un Figlio La Mia Vita Sarebbe Rovinata Ma A Sto Punto Rovinata Per Rovinata Ci Penserei Io A Rovinarmela Con Le Mie Mani,io Un Giorno Uscirei Dal Carcere Ma Lui Dalla Bara Nn Credo Si Muoverebbe Piu,scusate Lo Sfogo Ma Ste Cose Mi Fanno Diventare Una Bestia.
                Last edited by Williams1; 29-10-08, 15:24.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by williams View Post
                  Se Io Fossi Il Padre Di Uno Di Quei Ragazzi Statene Ben Certi Che Un Colpo In Testa Di 357 Magnum Nn Gli E Lo Toglierebbe Nessuno A Quel ........... Di Merda,tanto Ormai Avrei Perso Un Figlio La Mia Vita Sarebbe Rovinata Ma A Sto Punto Rovinata Per Rovinata Ci Penserei Io A Rovinarmela Con Le Mie Mani,io Un Giorno Uscirei Dal Carcere Ma Lui Dalla Bara Nn Credo Si Muoverebbe Piu,scusate Lo Sfogo Ma Ste Cose Mi Fanno Diventare Una Bestia.

nooooo...

il proiettile sarebbe riconducibile all'arma, e dall'arma si pu? risalire a chi l'ha usata...

Ma potresti avere un collasso o un principio di infarto proprio passando sotto casa dell ASSASSINO DI TUO FIGLIO mentre lui sta attraversando la strada...con un buon medico legale ti fai la stessa esatta pena del Pexxo di Merda...cio? neanche un giorno...

PS: Il mondo ? pieno di secchioni della mondezza ed inceneritori per non parlare dei fiumi...uff se ce ne sono di capienti...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by terremoto View Post
                    nooooo...

il proiettile sarebbe riconducibile all'arma, e dall'arma si pu? risalire a chi l'ha usata...

Ma potresti avere un collasso o un principio di infarto proprio passando sotto casa dell ASSASSINO DI TUO FIGLIO mentre lui sta attraversando la strada...con un buon medico legale ti fai la stessa esatta pena del Pexxo di Merda...cio? neanche un giorno...

PS: Il mondo ? pieno di secchioni della mondezza ed inceneritori per non parlare dei fiumi...uff se ce ne sono di capienti...
                    nn mi darebbe gusto come dici tu,mi darebbe piu soddisfazione fargli il buco per respiare come quelle delle balene piu o meno!!!

Comment

• Font Size
                      nooooo...

Si ma prima devono trovare il corpo (sempre che a qualcuno interessi cercarlo)...

Comment

• Font Size
                        e ricordiamoci che non ne ha ammazzato solo 1 bensì 4..

Comment

• Font Size
                          Perfettamente, e dico proprio perfettamente daccordo con Ponte, Williams, Diapason e Fra9, ma ci tengo ragazzi a precisare un punto, avendo ben chiaro che sono per la giustizia personale:

1: Purtroppo, neanche torturando il killer di Nostro figlio, avremo indietro Nostro figlio...

2: Purtroppo, neanche torturarlo potrà lenire il dolore e la disperazione che vedersi uccidere un figlio porta...

3: Purtroppo, anche se non è questo il caso...bisogna pensare che l'Omicidio Colposo esiste davvero, e puo succedere...il papà di un mio amico fu centrato da una vettura contromano, morirono il padre del mio amico "43anni" e il guidatore dell'autovettura "34 anni", aveva avuto un infarto fulminante. Anche fosse sopravvissuto non credo che qualcuno di Noi si sentirebbe di incolparlo veramente e con il cuore...

PS: sono per la giustizia personale, e prego che nessuno mai tocchi i miei cari...e scusatemi se sono stato prolisso...

Comment

• Font Size
                            se questo è omicidio colposo lo è anche se puta caso mi metto a tirare i sassi da un cavalcavia ed "accidentalmente" ammazzo qualcuno..

mi rovinerei economicamente per pagare qualcuno che me lo torturi tutta la vita uno del genere.. poi lo curo e lo ritorturo.. vita natural durante.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Diapason41 View Post
                              Si ma prima devono trovare il corpo (sempre che a qualcuno interessi cercarlo)...
                              Ma certo che interessa....... siamo PIENI di benpensanti di staminchia.......... che mediante un avvocato dei miei stivali, assetato di denaro e di clemenza quando non serve, ti porterebbero davanti al tribunale per i diritti dell'uomo... ove presiede un ..."giudice"... come quello in oggetto..........
                              Eh s?, in quanto anche gli assassini colposi e quelli che, ubriachi, fanno fuori 4 ventenni in un sol colpo hanno dei diritti da rispettare qui da noi.................
                              E nessuno che manifesta in strada contro queste leggi sbagliate e contro questi avvenimenti che demoliscono (ancor di pi?) la giustizia.... no no no .......qui da noi anche le manifestazioni sono pilotate dai politici e non seguono i sentimenti.
                              Se un politico si battesse in parlamento per non far succedere mai pi? robe del genere, meriterebbe la stima, ma lo "sdegno popolare" all'udire la sentenza... SFUMA e si spegne poco dopo sopraffatto da sdegni "pi? importanti"...

Comment

• Font Size
                                Perfettamente, e dico proprio perfettamente daccordo con Ponte, Williams, Diapason e Fra9, ma ci tengo ragazzi a precisare un punto, avendo ben chiaro che sono per la giustizia personale:

1: Purtroppo, neanche torturando il killer di Nostro figlio, avremo indietro Nostro figlio...

2: Purtroppo, neanche torturarlo potr? lenire il dolore e la disperazione che vedersi uccidere un figlio porta...

3: Purtroppo, anche se non ? questo il caso...bisogna pensare che l'Omicidio Colposo esiste davvero, e puo succedere...il pap? di un mio amico fu centrato da una vettura contromano, morirono il padre del mio amico "43anni" e il guidatore dell'autovettura "34 anni", aveva avuto un infarto fulminante. Anche fosse sopravvissuto non credo che qualcuno di Noi si sentirebbe di incolparlo veramente e con il cuore...

PS: sono per la giustizia personale, e prego che nessuno mai tocchi i miei cari...e scusatemi se sono stato prolisso...
                                rispondendo alla uno e alla due..quello che dici ? vero ma non me ne fregherebbe niente...il punto ? che quello li non deve respirare pi?, il dolore per la perdita del figlio rester? sempre ma non voglio sapere che chi l'ha provocato se ne sta in spiaggia

Riguardo a lpunto tre mi sembra una cosa un'attimino diversa....l'infarto non lo compri al bar

Comment

X
                                Working...
                                X