Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[..."giustizia"] L'ubriaco albanese ha patteggiato per i 4 innocenti uccisi
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
-
-
non c'è nulla da dire, nulla da commentare.
non sono sorpreso, questo è un paese nel quale si da la caccia ai cittadini onesti.
ci vorrebbe una rivoluzione vera, bisogna far collassare il sistema.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- Send PM
Originally posted by Lupino View Postci vorrebbe una rivoluzione vera, bisogna far collassare il sistema.
Costa sempre meno che collassarla per poi rimuovere le macerie e progettare tutto da capo, con gente in disaccordo su TUTTO.
Comment
-
...da quel poco che ci capisco però mi viene da pensare che il problema non è la pena per l'omicidio colposo, ma bensi la guida in stato di ubriachezza...
...l'omicidio colposo si può verificare anche in circostanze diverse, mentre è lo stato di ubriachezza che va punito perchè metti in repentaglio la vita degli altri a causa del tuo stato fisico....
..purtroppo siamo alle solite è il codice stradale che va rivisto seriamente e si devono fare più controlli per le strade...
Comment
-
Originally posted by MadMike top aBBuse View PostAttenzione, non ? come costruire da zero una casa, qui ? ristrutturare quella che c'?.
Costa sempre meno che collassarla per poi rimuovere le macerie e progettare tutto da capo, con gente in disaccordo su TUTTO.
gi?... e come fai?
non resta che andarsene... bisogna fare come gaucci mi affitti una casa a s.d.?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
Sapete perch? "omicidio colposo + guida in stato di ebbrezza" portano solo a 3 anni (manco di reclusione) ma di "pena"?Originally posted by FIloGhemEnO View Post...purtroppo siamo alle solite ...
...? il codice stradale che va rivisto seriamente e si devono fare pi? controlli per le strade...Originally posted by Lupino View Postmi affitti una casa a s.d.?
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postla legge è questa, c'è poco da fare, è sbagliata la legge (era sbagliata, ora mi pare diversa)
calcola che il giudice, di fronte al massimo della pena di 3 anni per omicidio colposo, gli aveva dato 4 anni... quindi analizziamo sempre bene le cose e il loro contesto.
(edit: questo è per quell'altro zingaro che aveva falciato 4 ragazzi in scooter col suo furgone, quello che poi gli volevan far fare le pubblicità
per il resto.. che scandalo.
ma ripeto.. la legge è quella.. per omicidio colposo ti prendevi 3 anni.. se poi c'è la questione primo reato, condoni vari... si finisce in questi casi limite. (tipo boss mafiosi scarcerati per decorrenza dei termini, li si che la legge c'entra, ma di più il sitema giudiziario)Last edited by erreuno74; 29-10-08, 12:54.
Comment
-
ci vorrebbe un bel referendum per votare queste C*zzo di leggi e rimandarle in corte costituzionale...(o ad un giudice amministrativo).....
a nessuno (GIUDICI COMPRESI) interessa pi? una minchia di niente e di nessuno
Comment
-
-
purtroppo per una sentenza così si corre proprio il rischio di giustizia privata da parte dei genitori delle vittime che se lo uccidono rischiano sicuramente omicidio premeditato e finiscono in galera... gente onesta che si troverebbe doppiamente la vita rovinata..
e l'assassino libero...
NB: quindi se io, incensurato, voglio uccidere qualcuno vado in un bar, mi ubriaco bene e lo investo, mi sporco la fedina penale ma niente galera, che bello!Last edited by freddy.bike; 29-10-08, 13:27.
Comment
X
Comment