Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mentre da noi si comprano le BMW .......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mentre da noi si comprano le BMW .......

Moto Guzzi si ? aggiudicata la gara indetta dal Ministero degli Interni del Land di Berlino per la fornitura di 35 motociclette che saranno impiegate dalla Polizia.La Polizia di Berlino utilizzer? quindi 35 Moto Guzzi Norge 850.

• Font Size
    Apperò...

Comment

• Font Size
      Originally posted by nonno enio View Post
      Moto Guzzi si ? aggiudicata la gara indetta dal Ministero degli Interni del Land di Berlino per la fornitura di 35 motociclette che saranno impiegate dalla Polizia.La Polizia di Berlino utilizzer? quindi 35 Moto Guzzi Norge 850.
      Beh ... secondo me c'e sotto qualche giro "strano" come c'? in tutti questi "bandi" ...

Hanno BMW che sono ANNI LUCE davanti a motoguzzi ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Beh ... secondo me c'e sotto qualche giro "strano" come c'? in tutti questi "bandi" ...

Scusa Lele ma l'hai provata la Norge?
        E magari gli anni luce corrispondono anche ad una maggiore difficolt? di gestione dei mezzi.
        Prova a chiedere agli utenti BMW quanto gli costa una riparazione e poi mettici i costi Guzzi a confronto.

Comment

• Font Size
          Azz mi rendo conto solo ora che con il mio post potrei urtare qualcuno affezionato al marchio Guzzi ... non me ne vogliate !

Ad ogni modo ... sono a mio avviso due generi diversi ... Guzzi paice a chi ha a cuore il made in Italy ... e' passioen un po come Ducati . BMW la vedo come la moto da turismo per eccellenza senza alcun rivale sotto nessun punto di vista .

E' normale ed ,a mio avviso , giusto che costino di piu' le BMW e che la loro manutenzione abbia un costo piu' elevato perche' , credimi , il serivzio clienti BMW Motorrad e' qualcosa di allucinante da tanto efficiente e' ! (Mia zia e' anche concessionaria BMW Motorrad ... parlo cosi a ragion veduta pur non consocendo l'assistenza Guzzi)

Comment

• Font Size
            Scusa Lele ma l'hai provata la Norge?
            E magari gli anni luce corrispondono anche ad una maggiore difficolt? di gestione dei mezzi.
            Prova a chiedere agli utenti BMW quanto gli costa una riparazione e poi mettici i costi Guzzi a confronto.
            vero...anche i pezzi fiat costano meno dei pezzi bmw...o audi....o mercedes....
            e tra una audi o una bmw o una mercedes e una fiat non vi ? alcuna differenza se non il costo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
              e tra una audi o una bmw o una mercedes e una fiat non vi ? alcuna differenza se non il costo...
              Dipende sempre da cosa ci vuoi fare con un'auto o con una moto.
              Visto che non c'? una concorrente della grande punto fatta da BMW o Audi io non posso fare paragoni. So solo che la mia Fiat non ha ancora avuto bisogno di riparazioni dopo 50.000 km cos? come i 90.000 km fatti con le guzzi hanno comportato solo il cambio del filo della frizione nella California che avevo fino a due anni fa.
              Ma mi sembra che spesso si valutino le cose solo per sentito dire o per vecchi pregiudizi.
              C'? gente che ancora sostiene che le Guzzi perdono olio quando questo accadeva con la gestione DeTomaso !!!

Comment

• Font Size
                oggi ho visto per la prima volta la municipale con delle bmw.. m'è venuto il ribrezzo, ero abituato e vederli sulla pegaso.

ma che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo.

Comment

• Font Size
                  Dipende sempre da cosa ci vuoi fare con un'auto o con una moto.
                  Visto che non c'? una concorrente della grande punto fatta da BMW o Audi io non posso fare paragoni. So solo che la mia Fiat non ha ancora avuto bisogno di riparazioni dopo 50.000 km cos? come i 90.000 km fatti con le guzzi hanno comportato solo il cambio del filo della frizione nella California che avevo fino a due anni fa.
                  Ma mi sembra che spesso si valutino le cose solo per sentito dire o per vecchi pregiudizi.
                  C'? gente che ancora sostiene che le Guzzi perdono olio quando questo accadeva con la gestione DeTomaso !!!
                  beh certo la qualit? costruttiva di fiat ? sicuramente paragonabile a bmw,le plastiche sono identiche,gli accoppiamenti idem.... paragonare Bravo a serie 3 (audi) o a serie 1(bmw) ? come paragonare merda con nutella... comunque...
                  ho avuto in mano una breva... ed ho avuto in mano una r850... non ditemi che le moto sono hanno pari qualit?...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Beh ... secondo me c'e sotto qualche giro "strano" come c'è in tutti questi "bandi" ...

Dipende da cosa si prende in considerazione... come affidabilità le BMW non mi sembrano il massimo.

Il mio vicino carica continuamente la batteria, uno con una endurona nuova di stecca col bicilindrico boxer è rimasto a piedi davanti a casa mia (problema elettrico al cavalletto, già altre 2 volte ha chiamato il carroattrezzi, pero' in garanzia), e nell'ultima comparativa Superbike Italia tra le supermotard la BMW è stata classificata la peggiore a livello di affidabilità (sono rimasti a piedi, 2 volte per 2 problemi diversi).

Concordo pero' che la BMW è molto più trendy, fa molto manager mentre Moto Guzzi a parer mio fa più Easy Rider...
                    Last edited by GSXR1100; 14-10-08, 17:07.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GSXR1100 View Post
                      Dipende da cosa si prende in considerazione... come affidabilit? le BMW non mi sembrano il massimo.

Il mio vicino carica continuamente la batteria, uno con una endurona nuova di stecca col bicilindrico boxer ? rimasto a piedi davanti a casa mia (problema elettrico al cavalletto, gi? altre 2 volte ha chiamato il carroattrezzi, pero' in garanzia), e nell'ultima comparativa Superbike Italia tra le supermotard la BMW ? stata classificata la peggiore a livello di affidabilit? (sono rimasti a piedi, 2 volte per 2 problemi diversi).

Concordo pero' che la BMW ? molto pi? trendy, fa molto manager mentre Moto Guzzi a parer mio fa pi? Easy Rider...
                      beh se consideriamo i volumi di vendita di bmw e quelli d guzzi direi che la percentuale ci pu? stare....

Comment

• Font Size
                        anche i tedeschi sono esterofili, mica solo gli italiani ;-)

Comment

• Font Size
                          Per quanto riguarda le Guzzi posso spezzare una lancia a favore..Il mio collega ha un Le Mans III 850 del 1985 "se non ricordo male" con la bellezza di 85000 Km ed ? un'orologio svizzero,non perde un colpo,Le nuove Guzzi non mi sembrano male,per? non le conosco....Ma di una cosa sono sicuro: Macchine tedesche e moto giapponesi "Sua Maest? Ferrari e Lamborghini esluse", non confondiamo la M..... con la nutella...Nonostante negli ultimi anni il gruppo fiat ha fatto un grande salto di qualit? ? ben lontana da Audi,BMW e Mercedes...Ragazzi non scherziamo....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                            qui rischiamo di finire su un altro campo e sulla classica disputa

per? a questo proposito vorrei ricordare la storia di un certo brevetto venduto alla Bosch.....e poi tutti sappiamo come ? andata...perch? noi italiani siamo campioni in certe stupidit?...

poi che centra...come qulit? costruttiva ? logico che un'azienda con svariati afflussi di denaro pubblico non potr? mai tenere testa alle altre che innovano per sopravvivere al mercato....
                            ma come tecnologia SE ci mettiamo davvero a fare le cose(e questo purtoppo avviene come al solito poche volte) teniamo testa ad altre case blasonate

ps:chi mi conosce lo sa,sono molto critico nei confronti della nostra italietta
                            ma quando c'? bisogno certe cose bisogna dirle

ps2 Enio,l'ho letto stamattina e mi fa molto piacere, speriamo continuino cos?

Comment

• Font Size
                              io resto della mia idea...BMW-Guzzi 2-0 palla al centro...

Comment

X
                              Working...
                              X