Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mentre da noi si comprano le BMW .......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cocis View Post
    forse le ultime bmw sono rimaste un p? a piedi ultimamente .. non trovi ...
    forse l'ultimo motore 1200 ha leggermente un p? di problemi..
    Eh non lo so Cocis ... non e' un settore di moto che mi ha affascinato .

Vedo pero' l'assistenza BMW nelle moto ed e' qualcosa di non apragonabile a nulla ! Questi , a mio modo di vedere , sono anni luce davanti a tutti !

Per un po di problemia cosa intendi ? Diversi amici di mio padre hanno il GS1200 , o il GS1250 e non mi risulta abbiano mai avuto problemi di alcun tipo ... eppure e' gente che passa la vita in moto !

Mio padre ebbe un BMW 1100RT ed , a prescindere che non e' una moto che mi aggrada , era davvero rifinita eccezionalmente e non ebbe alcun problema

E' pero' ovvio che con i numeri di moto che vendono , la percentuale bassa di inconvenienti corrisponde cmq ad un numero elevato di guasti ... penso .

Ma sono profano nel settore quindi giudico solo le apparenze

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      va bene cos?.....berlino ? tutta pedonale quindi al massimo dovranno rincorre qualcuno in bicicletta....le guzzi jela fanno
      Rimarresti sorpreso a sapere quanti record di velocita' hanno fatto le Moto _Guzzi

Comment

• Font Size
        Bhe ...motguzzi sorge a 15 Km da casa mia nella operosa Brianza ... e' ovvio che come azienda trovera' sempre il modo di andare avanti !

E , pur ignorante su questo argomento , non stento a credere che tino dica cosa giusta !

Comment

• Font Size
          Originally posted by nonno enio View Post
          Moto Guzzi si ? aggiudicata la gara indetta dal Ministero degli Interni del Land di Berlino per la fornitura di 35 motociclette che saranno impiegate dalla Polizia.La Polizia di Berlino utilizzer? quindi 35 Moto Guzzi Norge 850.
          Sicuramente ? una buona notizia, la Norge mi piace esteticamente, tecnicamente non mi esprimo non avendola mai guidata (anche se nelle varie comparative pare abbia mostrato qualche lacuna nei confronti della concorrenza).
          Spero che sia l'inizio per una fornitura DECISAMENTE pi? consistente, non sono 35 motociclette vendute ad un prezzo "di favore" a risollevare le sorti di un marchio glorioso come Guzzi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Bhe ...motguzzi sorge a 15 Km da casa mia nella operosa Brianza ... e' ovvio che come azienda trovera' sempre il modo di andare avanti !

E , pur ignorante su questo argomento , non stento a credere che tino dica cosa giusta !
            Siconsiglia visita al museo per ammirare la 500 8 cilindri

Comment

• Font Size
              ............
              Last edited by cocis; 23-11-08, 19:21.

Comment

• Font Size
                From wikipedia: motore Moto Guzzi V8

Il propulsore, nella versione definitiva, faceva segnare una potenza massima di 78 cv pari ad una potenza specifica di 156cv/l, spingendo la moto ad una velocit? massima di 285 km/h. Il cambio aveva 6 rapporti e frizione a secco, ma la notevole elasticit? del motore rendeva necessarie sole 4 marce (come verr? adottato nella versione definitiva).

Era l' anno 1955

Nel frattempo i jap facevano motozappe

Comment

• Font Size
                  grande Moto Guzzi

Un marchio che m'ha sempre affascinato

Comment

• Font Size
                    a ghost rider gli frega una cippa cessi erano e cessi saranno

wiwa il jappone!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nonno enio View Post
                      forse, essendo anni luce avanti potrebbero anche trovare il modo di ricaricare la batteria senza dover smontare il serbatoio
                      nonno.... infatti c'? il sistema
                      la bmw di mio padre ha una specie di presa accendisigari al cuale si nfila uno spinotto con caricabatterie dedicato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stecca975 View Post
                        la bmw di mio padre ha una specie di presa accendisigari al cuale si nfila uno spinotto con caricabatterie dedicato
                        forse gli ultimissimi modelli ma ti posso assicurare che la 1150 r di mio cugino proprio non ce l'ha. E ogni volta deve bestemmiare perch? se la lascia ferma non pu? staccare il contatto della centralina altrimenti gli si azzerano tutti i parametri e lasciandola collegata la batteria si scarica visto che lui non ? uno di quelli che girano in moto anche d'inverno.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stecca975 View Post
                          quella presetta vicino al blocchetto di accensione consente anche di ricaricare la batteria?

Comment

• Font Size
                            quasi come beretta e smith&wesson

comunque per un utilizzo tipico da servizio di polizia penso che la guzzi vada + che bene...

dipende poi solo dal livello economico al quale si sono aggiudicati l'appalto..

puo essere che da noi le BMW le abbiano tirate dietro perch? cos? si fanno pubblicit?..

vogliamo parlare allora di subaru verso altre aziende nazionali per le auto alla polizia ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace View Post
                              quasi come beretta e smith&wesson

comunque per un utilizzo tipico da servizio di polizia penso che la guzzi vada + che bene...

dipende poi solo dal livello economico al quale si sono aggiudicati l'appalto..

puo essere che da noi le BMW le abbiano tirate dietro perch? cos? si fanno pubblicit?..

vogliamo parlare allora di subaru verso altre aziende nazionali per le auto alla polizia ?
                              beh, la societ? autostrada del Brennero per quel che ne so io ha un accordo preferenziale con la BMW e forniscono loro le auto alle pattuglie della stradale in servizio sulla stessa autostrada.

Per?, a proposito di Guzzi e mercato tedesco, vorrei far notare anche che l? le moto di Mandello sono molto apprezzate e parlando con molti bikers tedeschi ho appurato che anche da loro ? molto diffusa l'idea di BMWista= puzzetta stto il naso. Poi riconosco che ho un folto gruppo di amici bikers "over 50" che sono BMWisti tritamiglia ma per niente rispondenti a quell'idea.

Comment

• Font Size
                                La BMW ha una intera linea di produzione di moto specifiche per le forze dell'ordine di tutto il mondo. In Italia equipaggia i carabinieri e la Polizia stradale oltre a molti eserciti e forze dell'ordine nel mondo. Probabilmente non erano interessati all'appalto oppure la guzzi ha fatto un'offerta migliore, questo non lo so ma fa piacere che ogni tanto l'Italia venga apprezzata dai tedeschi.

Comment

X
                                Working...
                                X