Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh ... secondo me c'e sotto qualche giro "strano" come c'? in tutti questi "bandi" ...
Hanno BMW che sono ANNI LUCE davanti a motoguzzi ...
Non nego che anche i teteschi siano corruttibili ma pensare (illuderci) che la situazione italiana di corruzione sia uguale anche in altri paesi dove il senso di appartenenza alla comunit? ? molto pi? alto credo che serva solo a consolarci per la situazione in cui siamo noi poveri italiani
Parlando di moto penso anche io che BMW sia superiore ma penso anche che se per avere il 20 per cento in pi? di qualit? devo spendere il 100 per cento in pi? comprerei una Guzzi che brutta non ? e male non va. Diverso sarebbe se avessi budget illimitato
Per la cronaca i nostri poliziotti motociclisti girano ancora oggi che non hanno nemmeno il paraschiena mentre i poliziotti tedeschi da anni hanno la tuta di pelle con fondina della pistola studiata apposta per chi gira in moto
testadura, non mi pare che bmw costi il doppio di guzzi...
che poi in tedeschia abbia vinto un appalto la guzzi al posto della bmw, ci possono essere un milione di motivazioni valide o meno, non ultimo il fattore prezzo
testadura, non mi pare che bmw costi il doppio di guzzi...
che poi in tedeschia abbia vinto un appalto la guzzi al posto della bmw, ci possono essere un milione di motivazioni valide o meno, non ultimo il fattore prezzo
Sul costo della moto hai ragione. Ma in realt? non sapendo noi il prezzo finale con cui BMW e Guzzi si sono presentati al bando temo che sia come parlare dell'esistenza degli extraterrestri
Comunque oggi a mente riposata noto che attualmente non esiste un modello BMW analogo alla Norge 850 accessoriata. Magari ? semplicemente questo il motivo della loro scelta
Le Guzzi se non erro le avevano anche i Chips nel famoso telefilm
errore: se non sbaglio erano delle yamaha
le Guzzi V7 furono adottate dalla polizia di Los Angeles alla fine degli anni '60 in una versione particolare che poi diede vita al modello California (chiamato cos? proprio per quella ragione)
bene x la Moto Guzzi ma mi pare che l'azienda stia passando un periodo nerissimo.... 35 dipendenti dovrebbero essere messi in mobilità mentre l'ufficio tecnico è stato inglobato da quello di Noale
Comment