Di film di sicuro ne vedo tanti.....ma io stavo quotando Scorpion e mi riferivo a quel gruppo di gentaglia che dava fuoco a cassonetti e tirava bottiglie contro le forze dell'ordine di cui sopra....come piu' volte detto in questo post se magari leggeste bene prima di affrettarvi ad abbaiare.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Palermo, per fuggire alla polizia due diciassettenni si schiantano in scooter
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
-
Originally posted by erreuno74 View PostSei convinto di questo?? in passato le forze dell'ordine ne hanno stesi...ma sono ancora li a fare quel che cavolo vogliono quindi puoi fare quello che vuoi o far venire qui quelli che vuoi folgore compresa......ci sono troppe cariche istituzionali alte colluse per non parlare id certe mentalità dai dubbi valori morali...quindi gli affari sono affari...Last edited by Scorpion; 07-10-08, 11:55.
Comment
-
Originally posted by THE CARCASS View PostDi film di sicuro ne vedo tanti.....ma io stavo quotando Scorpion e mi riferivo a quel gruppo di gentaglia che dava fuoco a cassonetti e tirava bottiglie contro le forze dell'ordine di cui sopra....come piu' volte detto in questo post se magari leggeste bene prima di affrettarvi ad abbaiare.....
Comment
-
nelle prime pag del 3D....ho difeso i due 17enni....dall appellativo di "merde"......
o da altro....
ma sta gente qui non pu? avere attenuanti....
sono degli IGNORANTI....altri termini richiamano luoghi comuni o retorica di vecchia data.....dovrebbero inventare vocaboli nuovi per definirli....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Send PM
Originally posted by erreuno74 View Postma se metti la risposta dopo la mia ? normale ch euno fraintende..
Comment
-
Originally posted by THE CARCASS View PostE' che sto forum "viaggia" piu' veloce di una chat!!! E io che a scrivere sono un po' lentino perche' devo mettere tutti i maiuscoli e le punteggiature per benino senno' sto male,devo ricordarmi sempre di fare il quote!
cmq tornando in tema...scene cosi se ne vedono sempre continuamente...e finch? si ragiona in questo modo e con questa mentalit? non si andr? mai da nessuna parte...e quelli che lo prendono nel culo siamo noi gente onesta che pagher? sempre le conseguenze di certi comportamenti...amo la mia citt? e non em ne andr? di qui x nulla al mondo...ma ? da ignoranti mettersi le mani in faccia e non vedere quello che ? chiaramenti sotto gli occhi di tutti..
Comment
-
non sto a leggere tutto .... do solo il mio pensiero...
questi scappano dalla polizia, quindi qualche problemino lo avevano ... di sicuro non si scappa perch? si ? dimenticato di fare l'assicurazione....
sono cosi deficienti da infilare una tangenziale contromano ... e qui c'? poco da commentare...
e la gente cosa fa ???
se la prende con la polizia
avete ragione... i prossimi che scappano non li inseguiamo... mica che si facciano male...
mabbaffa
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Send PM
Originally posted by ace View Postnon sto a leggere tutto .... do solo il mio pensiero...
questi scappano dalla polizia, quindi qualche problemino lo avevano ... di sicuro non si scappa perch? si ? dimenticato di fare l'assicurazione....
sono cosi deficienti da infilare una tangenziale contromano ... e qui c'? poco da commentare...
e la gente cosa fa ???
se la prende con la polizia
avete ragione... i prossimi che scappano non li inseguiamo... mica che si facciano male...
mabbaffa
Comment
-
ho visto i casini di manifestanti contro la polizia dove son morti i due fuggitivi...
bho...2 settimane fà se ricordo bene 2 POLIZIOTTI son morti xkè stavano facendo un inseguimento.....
a sto punto vedrei bene tutto il corpo di polizia giù dove è successo il fatto a far piazza pulita indistintamente..buoni e cattivi...
visto che i cattivi nn fan distinzioni...o meglio nn si riesce a capire chi fossero sti cattivi...visto che a forza di prenderne nn finiscono mai...
Comment
X
Comment