Originally posted by THE CARCASS
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Palermo, per fuggire alla polizia due diciassettenni si schiantano in scooter
Collapse
X
-
Mi spiace tantissimo per i parenti e trovo che la morte non sia una pena per il furto (sebbene si siano condannati da soli), ma credo che ci siano ben altri casi che dovrebbero impietosire. Sarei stato pi? felice in caso di arresto. Molto peggio i lavoratori che muoiono mentre portano onestamente a casa la "pagnotta".Last edited by Dueruote_; 02-10-08, 15:32.
Comment
-
Originally posted by flydive View PostCerto che chiamare merde due ragazzini, gioire della loro morte, semplicemente perch? scappavano per paura che sequestrassero il motorino perch? non assicurato.....
Veremente pieni di umanit?.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
Originally posted by THE CARCASS View PostScusate un attimo ,ma mi sento chiamato in causa,dato che l'appellativo merde l'ho dato io.....leggo solo ora che forse loro non lo avevano rubato (anche se pero' sembra che fossero comunque coinvolti in un furto),ma se leggi bene sul post con cui e' iniziata la discussione questo non era specificato.....Ora al massimo posso cambiare il mio commento in che deficenti,morire a 17 anni perche' non hai l'assicurazione......Resta il fatto che c'e' una persona in ospedale perche' sti 2 gli sono arrivati dritti in bocca....domanda se al posto di quel poveretto ci fosse stata tua madre? Per chi invece va in giro a rubare invece per me quella e' la fine piu' giusta,magari su un albero e' meglio......Last edited by THE CARCASS; 02-10-08, 16:46.
Comment
-
Originally posted by THE CARCASS View PostScusate un attimo ,ma mi sento chiamato in causa,dato che l'appellativo merde l'ho dato io.....leggo solo ora che forse loro non lo avevano rubato (anche se pero' sembra che fossero comunque coinvolti in un furto),ma se leggi bene sul post con cui e' iniziata la discussione questo non era specificato.....Ora al massimo posso cambiare il mio commento in che deficenti,morire a 17 anni perche' non hai l'assicurazione......Resta il fatto che c'e' una persona in ospedale perche' sti 2 gli sono arrivati dritti in bocca....domanda se al posto di quel poveretto ci fosse stata tua madre? Per chi invece va in giro a rubare invece per me quella e' la fine piu' giusta,magari su un albero e' meglio......
Ma i toni usati precedentemente non li condivido ...
Comment
-
Originally posted by THE CARCASS View PostScusate un attimo ,ma mi sento chiamato in causa,dato che l'appellativo merde l'ho dato io.....leggo solo ora che forse loro non lo avevano rubato (anche se pero' sembra che fossero comunque coinvolti in un furto),ma se leggi bene sul post con cui e' iniziata la discussione questo non era specificato.....Ora al massimo posso cambiare il mio commento in che deficenti,morire a 17 anni perche' non hai l'assicurazione......Resta il fatto che c'e' una persona in ospedale perche' sti 2 gli sono arrivati dritti in bocca....domanda se al posto di quel poveretto ci fosse stata tua madre? Per chi invece va in giro a rubare invece per me quella e' la fine piu' giusta,magari su un albero e' meglio......
Per quanto riguarda mia madre, a parte il fatto che non guida, è la solita retorica che viene usata quando si parla di moto(od auto ) e velocità ecc.
Originally posted by THE CARCASS View PostGiro questa risposta anche a te come ho fatto prima con flydive,perche' forse siete distratti o forse vi va di fare polemica inutile.......Last edited by flydive; 02-10-08, 22:17.
Comment
-
Indipendentemente da cosa avessero fatto prima e quali fossero le loro ragioni, si sono immessi contromano in una strada trafficata..dispiace che sia finita cos?, ma dispiace anche per chi ora ? in ospedale per causa loro..e intanto il padre di uno dei ragazzi chiede giustizia al telegiornale..mah..
Comment
-
Dopo lunga e abbastanza attenta lettura provo ad esprimere il mio pensiero.
Leggo che il commento "CHE MERDE" ? stato considerato troppo forte, poi mi ? venuto in mente che lo scellerato tentativo di sottrarsi alla giusta punizione delle istituzioni (sia pur solo la mancanza dell'assicurazione) poteva provocare la morte di un eventuale bimbo a bordo della vettura incocciata.
A questo punto mi e vi domando, se fosse stato un vostro figlio spiaccicarsi sul parabrezza per colpa di questi delinquenti (delinquente=colui che delinque) lo chiamereste "biricchini" o "merde".
boh....io un'idea ce l'avrei!
Comment
-
Vichingo.... anche io ho pensato che il termine fosse troppo forte, ma il tuo ragionamento è talmente esatto che mi tocca quotarti in pieno.
OT : Perchè non eri al raduno delle Ducati ST ?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Send PM
Originally posted by vichingo View PostDopo lunga e abbastanza attenta lettura provo ad esprimere il mio pensiero.
Leggo che il commento "CHE MERDE" ? stato considerato troppo forte, poi mi ? venuto in mente che lo scellerato tentativo di sottrarsi alla giusta punizione delle istituzioni (sia pur solo la mancanza dell'assicurazione) poteva provocare la morte di un eventuale bimbo a bordo della vettura incocciata.
A questo punto mi e vi domando, se fosse stato un vostro figlio spiaccicarsi sul parabrezza per colpa di questi delinquenti (delinquente=colui che delinque) lo chiamereste "biricchini" o "merde".
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostDopo lunga e abbastanza attenta lettura provo ad esprimere il mio pensiero.
Originally posted by THE CARCASS View Postma no ragazzi.....e' la solita retorica.....fate sempre gli stessi esempi......intanto quel poveretto sta in ospedale.....
In questo thread un utente non si ? fermato all'alt di un vigile, non vedo nessuno dargli della merda, anzi tutti a dirgli che ha fatto bene ed a consigliarli come evitare eventuali guai. Vero, non ha fatto male a nessuno, ma la base di partenza ? simile.
http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=348195
Mi piacerebbe anche sapere quanti qui da ragazzini non hanno mai fatto qualche cazzata, magari scappare con il motorino truccato dal vigile del paese o simile, sono sicuro che qualcuno c'?, fortunatamente la "merda" ? ancora tra noi
Comunque ho espresso la mia opinione, se a qulcuno piace gioire della morte di due ragazzini, beh liberissimi suppongo.Last edited by flydive; 03-10-08, 07:12.
Comment
-
Originally posted by flydive View PostGià, ma giriamo la domanda, se il ragazzino fosse stato tuo figlio o tuo fratello, come lo chiameresti? Come ti sentiresti a sentirlo chiamare merde e sentir dire che è un bene che si sia ammazzato perchè stava facendo una cazzata?
In questo thread un utente non si è fermato all'alt di un vigile, non vedo nessuno dargli della merda, anzi tutti a dirgli che ha fatto bene ed a consigliarli come evitare eventuali guai. Vero, non ha fatto male a nessuno, ma la base di partenza è simile.
http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=348195
Mi piacerebbe anche sapere quanti qui da ragazzini non hanno mai fatto qualche cazzata, magari scappare con il motorino truccato dal vigile del paese o simile, sono sicuro che qualcuno c'è, fortunatamente la "merda" è ancora tra noi
Comunque ho espresso la mia opinione, se a qulcuno piace gioire della morte di due ragazzini, beh liberissimi suppongo.
Il Grande Raccordo Anulare e la via Tangenziale/Olimpica.
Sono a tutti gli effetti autostrade cittadine, con i rischi che possono comportare.
In effetti è proibito l'accesso a motocicli e ciclomotori inferiori a 150 cc sul raccordo e 125cc sulla tangenziale.
Rispondendo alla tua domanda, credo che dinnanzi ad un agente delle forze dell'ordine che ci spaletta, sia doveroso fermarsi.
Se mio figlio prendesse una delle strade succitate contro mano per i motivi di cui sopra, capirei in modo inconfutabile che le merde sono 2.......quel coglione di mio figlio....e quel coglione che sono io, incapace di infondere i giusti insegnamenti a quella creatura che ho evidentemente solo contribuito a generare.
Concludo parafrasandoti e ti dico che sei liberissimo di NON chiamarli merde.Last edited by vichingo; 03-10-08, 08:09.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Send PM
Originally posted by vichingo View PostNella mia citt? di strade come quelle descritte nel servizio ce ne sono.
Il Grande Raccordo Anulare e la via Tangenziale/Olimpica.
Sono a tutti gli effetti autostrade cittadine, con i rischi che possono comportare.
In effetti ? proibito l'accesso a motocicli e ciclomotori inferiori a 150 cc sul raccordo e 125cc sulla tangenziale.
Rispondendo alla tua domanda, credo che dinnanzi ad un agente delle forze dell'ordine che ci spaletta, sia doveroso fermarsi.
Se mio figlio prendesse una delle strade succitate contro mano per i motivi di cui sopra, capirei in modo inconfutabile che le merde sono 2.......quel coglione di mio figlio....e quel coglione che sono io, incapace di infondere i giusti insegnamenti a quella creatura che ho evidentemente solo contribuito a generare.
Concludo parafrasandoti e ti dico che sei liberissimo di NON chiamarli merde.
Comment
-
I centauri che corrono per strada ce ne sono tanti no?? li chiamate merde??anche loro "potrebbero" investire un bimbo o schiantarsi contro un auto e fare delle vittime...li chiamate merde per questo??
sti ragazzetti se la son cercata e questo non ci scappa...ma chiamare merde due diciassettenni morti mi pare un esagerazione..visto che ste cose che dite con chi corre in strada con le mtotone per fare il figo non le dite mai...
Comment
-
Originally posted by erreuno74 View PostI centauri che corrono per strada ce ne sono tanti no?? li chiamate merde??anche loro "potrebbero" investire un bimbo o schiantarsi contro un auto e fare delle vittime...li chiamate merde per questo??
sti ragazzetti se la son cercata e questo non ci scappa...ma chiamare merde due diciassettenni morti mi pare un esagerazione..visto che ste cose che dite con chi corre in strada con le mtotone per fare il figo non le dite mai...
Comment
X
Comment