Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Palermo, per fuggire alla polizia due diciassettenni si schiantano in scooter

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by erreuno74 View Post
    I centauri che corrono per strada ce ne sono tanti no?? li chiamate merde?? anche loro "potrebbero" investire un bimbo o schiantarsi contro un auto e fare delle vittime...li chiamate merde per questo??
    sti ragazzetti se la son cercata e questo non ci scappa...ma chiamare merde due diciassettenni morti mi pare un esagerazione.. visto che ste cose che dite con chi corre in strada con le mtotone per fare il figo non le dite mai...
    Il motone che gira per la citt? a 200 all'ora, ? un coglione.......se si sfracella contro un muro conserva la qualifica.....se si butta contro mano e provoca un incidente, viene promosso "merda" sul campo per "meriti speciali"!

Ovviamente questo ? un parete assolutamente personale!

Comment

• Font Size
      Originally posted by hal1969it View Post
      be' erre....stai un pelino travisando la parola in questione...se uno che corre in moto in mezzo ad un paese...investisse mio figlio..altro che dargli del pezzo di cacchina....farei di peggio!!!

si chiaro. che si farebbe di peggio. .ma qui vedo continuamente post di ragazzi che hanno fatto incidenti per strada e da "noi" solo "capiti" e dispiaciuti per l'accaduto..non ho mai e dico mai visto qui nessuno dire "sei un cojone o una merda"...il discorso sta nel fatto che se leggiamo ( c'era un post l'altro giorno di un ragazzo del forum.. ) "HO PRESO UNA MULTA PERCHE' SU UNA STRADA DOVE IL LIMITE 50 IO ANDAVO A 130 STI VIGILI HANNO ROTTO I COJONI...convieni con me che c'? qualcosa che non va...in quel post qualcuno gli ha ribadito che se l'era cercata e che gli stava bene...a tutta risposta qualcuno gli ha detto: E BASTA CON STI PERBENISMI..allora non ho capito 2 diciassettenni che corrono e scappano possono ammazzare qualcuno e sono delle merde...uno corre in citt? con moto di grossa cilindrata a 130 dove il limite e 50 e va capito??

Comment

• Font Size
        Originally posted by vichingo View Post
        Il motone che gira per la citt? a 200 all'ora, ? un coglione.......se si sfracella contro un muro conserva la qualifica.....se si butta contro mano e provoca un incidente, viene promosso "merda" sul campo per "meriti speciali"!

Ovviamente questo ? un parete assolutamente personale!
        quoto...per meriti speciali!!

Comment

• Font Size
          si chiaro. che si farebbe di peggio. .ma qui vedo continuamente post di ragazzi che hanno fatto incidenti per strada e da "noi" solo "capiti" e dispiaciuti per l'accaduto..non ho mai e dico mai visto qui nessuno dire "sei un cojone o una merda"...il discorso sta nel fatto che se leggiamo ( c'era un post l'altro giorno di un ragazzo del forum.. ) "HO PRESO UNA MULTA PERCHE' SU UNA STRADA DOVE IL LIMITE 50 IO ANDAVO A 130 STI VIGILI HANNO ROTTO I COJONI...convieni con me che c'? qualcosa che non va...in quel post qualcuno gli ha ribadito che se l'era cercata e che gli stava bene...a tutta risposta qualcuno gli ha detto: E BASTA CON STI PERBENISMI..allora non ho capito 2 diciassettenni che corrono e scappano possono ammazzare qualcuno e sono delle merde...uno corre in citt? con moto di grossa cilindrata a 130 dove il limite e 50 e va capito??

io su queste cose non discuto nemmeno.....sono cose che non si fanno e basta...non e' questione di perbenismo...

io mi incaxxo quando ci saltano addosso (a noi motobikers) per futili motivi....quando ti beccano a fare il cretino....cretino sei e cretino rimani!!

Comment

• Font Size
            si chiaro. che si farebbe di peggio. .ma qui vedo continuamente post di ragazzi che hanno fatto incidenti per strada e da "noi" solo "capiti" e dispiaciuti per l'accaduto.."non ho mai e dico mai visto qui nessuno dire "sei un cojone o una merda...il discorso sta nel fatto che se leggiamo ( c'era un post l'altro giorno di un ragazzo del forum.. ) "HO PRESO UNA MULTA PERCHE' SU UNA STRADA DOVE IL LIMITE 50 IO ANDAVO A 130 STI VIGILI HANNO ROTTO I COJONI...convieni con me che c'? qualcosa che non va...in quel post qualcuno gli ha ribadito che se l'era cercata e che gli stava bene...a tutta risposta qualcuno gli ha detto: E BASTA CON STI PERBENISMI..allora non ho capito 2 diciassettenni che corrono e scappano possono ammazzare qualcuno e sono delle merde...uno corre in citt? con moto di grossa cilindrata a 130 dove il limite e 50 e va capito??
            Limitatamente a questi 2 passaggi, rileggendo i miei interventi, faccio notare che indipendentemente dal mio pensiero, alla richiesta di evitare determinate frasi di condanna......semplicemente MI TACCIO!

Comment

• Font Size
              ragazzi purtroppo devo dire che la mia citt? ? piena di questi "ragazzi", e lo scrivo tra virgolette perch? li chiamerei in altri modi, forse anche MERDE.
              In alcuni quartieri della citt? i ragazzi si permettono non solo di girare con assicurazione scaduta, ma senza casco, in 2 o in tre (? facilmente vedere PADRI DI FAMIGLIA che accompagnano i propri figli, cio? pi? di uno, con lo scooterone di turno), portare determinate cilindrate senza avere l'et?, e se per caso hai il coraggio di commentare rischi pure!!! ora, avendo visto le interviste dei genitori, che ovviamente come tutte le famiglie palermitane di "basso ceto" davano la colpa a gli "SBIRRI" (termine siciliano dispreggiativo per identificare le forze dell'ordine), posso dedure che vita facevano i suddetti ragazzi, magari non le famiglie che saranno onestissime, ma i due malcapitati, che costretti a vivere in determinati ambienti saranno stati sicuramente avvezzi a determinati reati.
              Gli ? stato intimato l'alt, loro non si sono fermati, ? giusto che scatti l'inseguimeto, ma per prendere quella strada contromano, una delle strade pi? importanto del capoluogo, che unisce due autostrade e che passa attraverso la citt?, di sicuro in regola non erano, e diconseguenza se la sono cercati, punto, non c'? niente da piangere

questo almeno ? quello che penso io

Comment

• Font Size
                se ? vero che avevano rubato.. ben gli sta!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  limite 50.....e vai a 130 e ti beccano? ti sta bene...paghi e non rompi i coglioni
                  cerchi di rubare una moto...ti becano scappi e ti stampi prima su una macchina e poi su un muro rimanendoci? caxxi tuoi, indipendentemente dall'età che hai....certo che a 17 anni uno pensa pirla due volte ma tanti ragazzi a 17 anni son già bruciati per benino.
                  La loro morte non mi tocca...mi avrebbe turbato di piu' se avessero coinvolto qualcun'altro...

Poniamo il caso che io fossi con la mia ragazza/madre/figlia/mi nonna/qualsiasi mio caro e questi mi piombano addosso....beh se non si fanno nulla e qualcuno dei miei invece si, state tranquilli che quello che non gli ha fatto il botto glielo faccio io

Comment

• Font Size
                    Tutto parte dall "infrangere le regole" ... mai cannato un ALT, anzi, una volta sulla Circonvallazione Ostiense (con il mio fido Boosterino 50cc) un Caramba mi ha messo la paletta quando gli ero a 10 metri, ho frenato senza rischiare il ribaltamento e mi sono fermato 15 metri più avanti...mi sono tolto il casco e sono tornato indietro a motorino spento a spinta, non ero in regola (non ho gli spechcietti e marmittina modificata) ma ,vuoi che era di buon umore, vuoi che ha apprezzato il gesto, abbiamo parlato di lavoro per 10 minuti buoni e poi mi ha mandato via raccomandandomi di tappare un pochino la marmitta perché mi si sentiva da 1km...
                    Last edited by terremoto; 03-10-08, 23:00.

Comment

• Font Size
                      rimane il fatto che io in contromano per fuggire dalla polizia non ci sono mai andato......

Comment

• Font Size
                        E se provassimo a sostituire il sostantivo "merde" con "idioti" ?

Metteremmo tutti d'accordo?

Non avendo rubato nulla, ed essendo incensurati, il primo termine mi sembra eccessivo.

Per scappare a una pattuglia di polizia, contromano come fuorilegge incalliti per un'assicurazione scaduta...il secondo termine mi sembra appropriato.

Mi dispiace per la loro tragica, prematura fine. Assolutamente nessuna colpa alle FF.OO che facevano, giustamente, quello per cui sono pagate.
                        Tutto l?.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alexab13 View Post
                          E se provassimo a sostituire il sostantivo "merde" con "idioti" ?

Metteremmo tutti d'accordo?

Non avendo rubato nulla, ed essendo incensurati, il primo termine mi sembra eccessivo.

Per scappare a una pattuglia di polizia, contromano come fuorilegge incalliti per un'assicurazione scaduta...il secondo termine mi sembra appropriato.

Mi dispiace per la loro tragica, prematura fine. Assolutamente nessuna colpa alle FF.OO che facevano, giustamente, quello per cui sono pagate.
                          Tutto l?.
                          Concordo con te fino al momento di coinvolgere pericolosamente la sicurezza di una terza persona.....da li si passa di grado!

Comment

• Font Size
                            Come volevasi dimostrare...IN QUESTO POST SONO DEI MITI....

Comment

• Font Size
                              se morivano e causavano ferite a terzi, passavano direttamente a status di merde.. oltre al fatto che non per forza fare i 200 in autostrada coincide con l'andare contromano per fuggire dalla polizia.

Comment

• Font Size
                                Come volevasi dimostrare...IN QUESTO POST SONO DEI MITI....
                                http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=348616
                                e cosa c'entra????

questi 2 stavano scappando dalla polizia dopo un tentativo di furto di una moto

Comment

X
                                Working...
                                X