Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Conto Arancio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Conto Arancio

Qualcuno ha provato a "investire" qualcosa in conto arancio??Sul sito e dalle pubblicit? se ne parla benissimo direi...Per 1 anno ti danno interessi "da sogno" e per i successivi comunque pi? alti della banca...

Vorrei sapere da qualcuno che lo aperto, se c'e' qualche fregatura dietro, tipo soldi bloccati per tot tempo, spese di chiusura conto e impicci del genere....

Grazie

• Font Size
    non lo so ma mi piacerebbe capire anche me sta bella cosa

Comment

• Font Size
      Originally posted by Memy87 View Post
      non lo so ma mi piacerebbe capire anche me sta bella cosa

Si, perchè a Roma, in alcuni centri commerciali ci sono degli stand, dove ci sono loro "promoter", ma è come sempre "oste come è il vino"...

Vorrei sapere proprio se non c'e' nessun vincolo una volta depositati i soldi

Anche perchè ormai sono anni che sono presenti in Italia...
      Last edited by GMR; 12-09-08, 14:09.

Comment

• Font Size
        Originally posted by GMR View Post
        Si, perch? a Roma, in alcuni centri commerciali ci sono degli stand, dove ci sono loro "promoter", ma ? come sempre "oste come ? il vino"...

Vorrei sapere proprio se non c'e' nessun vincolo una volta depositati i soldi

Anche perch? ormai sono anni che sono presenti in Italia...
        ci deve essere sicuramente qualcosa sotto...bisognerebbe capire cosa

Comment

• Font Size
          Io ce l'ho e mi trovo bene. Davvero non ha spese, a parte se non erro l'imposta di bollo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by missie**76 View Post
            Io ce l'ho e mi trovo bene. Davvero non ha spese, a parte se non erro l'imposta di bollo.
            se non sbaglio l'imposta di bollo ce l'hanno tutte

Comment

• Font Size
              Originally posted by missie**76 View Post

Dicci qualcosa in pi?, ad esempio da quanto tempo lo hai aperto???Gli interessi vengono pagati effettivamente come dicono???Volendo puoi ritirare senza spese parte del capitale??

Comment

• Font Size
                Dicci qualcosa in pi?, ad esempio da quanto tempo lo hai aperto???Gli interessi vengono pagati effettivamente come dicono???Volendo puoi ritirare senza spese parte del capitale??
                Ritiri ma devi attender l'accredito sul conto... Non ricordo quanti giorni...
                Gli interessi te li pagano...
                Al momento ci son altre offerte + avntaggiose sui 12mesi... ma non so che spese ci sian di gestione...
                Conto arancio spese non ne ha (di chiusura e prelievo intendo)... Io lo uso come deposito da un quasi 2 anni... e di certo so che almeno vedo gli interessi... Sul conto e sui vari libretti mai preso un acacchio (tranne alle poste... li qualche cosa ancora piglio sui soldi appoggiati per le emergenze)

Comment

• Font Size
                  confermo , zero spese per tutto.....

Comment

• Font Size
                    zero spese e buoni interessi ma non un conto bancario, si affianca al vostro conto di cui terrete le spese e tutto.
                    Non ha le spese del bollo, basta guardare sul loro sito comunque

Comment

• Font Size
                      Originally posted by skizzik View Post
                      zero spese e buoni interessi ma non un conto bancario, si affianca al vostro conto di cui terrete le spese e tutto.
                      TE cerchi un conto a buon mercato.... Se esiste

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman View Post
                        TE cerchi un conto a buon mercato.... Se esiste
                        non esiste in effetti

PS Io il conto arancio ce l'ho eh
                        PPS Vuoto ma ce l'ho

Comment

• Font Size
                          Qualcuno ha provato a "investire" qualcosa in conto arancio??Sul sito e dalle pubblicit? se ne parla benissimo direi...Per 1 anno ti danno interessi "da sogno" e per i successivi comunque pi? alti della banca...

Vorrei sapere da qualcuno che lo aperto, se c'e' qualche fregatura dietro, tipo soldi bloccati per tot tempo, spese di chiusura conto e impicci del genere....

Grazie
                          Quando ti dicono ke sei tu a guadagnarci, sarebbe contro il loro interesse fare troppa pubblicita'.....

Comment

• Font Size
                            Io ho Conto Arancio e Fineco (che è una vera banca online e non un "deposito")...

... ho ZERO su conto arancio e TUTTO su Fineco.

Comment

• Font Size
                              Grazie a tutti delle risposte !

Quindi diciamo che ? una cosa sicura mollare li qualcosina

Originally posted by skizzik View Post
                              Sul sito ho visto, letto e scaricato...Ma volevo qualche testimonianza "live"

Comment

X
                              Working...
                              X