Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Conto Arancio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Zero spese, nel modo pi? assoluto.
    Per? devi avere un conto corrente bancario di appoggio da cui prelevare e in cui immettere i soldi che movimenti dal conto arancio.
    Ora hanno inventato conto arancio +: se tieni almeno 10.000? per 6 mesi o un anno, su quell'importo ti danno 4,40 o 4,75% di interessi. Se invece ti dovessero servire e li prelevi (non sono vincolati, ne puoi disporre quando vuoi), allora gli interessi tornano a essere quelli soliti (nn ricordo se 2,75 o 3 %...)

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexab13 View Post
      Zero spese, nel modo pi? assoluto.
      Per? devi avere un conto corrente bancario di appoggio da cui prelevare e in cui immettere i soldi che movimenti dal conto arancio.
      Ora hanno inventato conto arancio +: se tieni almeno 10.000? per 6 mesi o un anno, su quell'importo ti danno 4,40 o 4,75% di interessi. Se invece ti dovessero servire e li prelevi (non sono vincolati, ne puoi disporre quando vuoi), allora gli interessi tornano a essere quelli soliti (nn ricordo se 2,75 o 3 %...)
      Ottimo, grazie delle informazioni !

Comment

• Font Size
        Conto arancio very ok! Io ce l'ho da anni e zero problemi, meglio ancora WEBANK !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Meglio ancora i p.c.t. della mia banca, vincolati a 3 o 6 mesi... rinnovati giusto giusto ieri a 6 mesi, 4.23% (annualizzato) NETTO!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Io ho Conto Arancio e Fineco (che ? una vera banca online e non un "deposito")...

... ho ZERO su conto arancio e TUTTO su Fineco.

per me lo stesso...CONTO ARANCIO E FINECO.....per me ? la soluzione ideale.....fineco ce l'ho da 10 anni e devo dire che non farei cambio con un conto tradizionale nemmeno per sogno.....CON I SOLDI CHE RISPARMIO SU BONIFICI, COMMISSIONI DI PRELIEVO, etc etc.etc.etc.----

...unico problema ? quando devo prelevare tanti contanti....ma si fa anche quello senza problemi....

Comment

• Font Size
              Purtroppo non mi fido molto delle banche online, ho paura che il sistema sia troppo vulnerabile...

Appena apri mediolanum, avevo il conto online con loro e davano il 4% netto, però poi, dopo alcuni tentativi di incursione, su una banca online, che non ricordo, decisi di utilizzare il conto tradizionale....Volevo provare BNL revolution che è molto simile, ma cmq ha uno sportello di appoggio....Che ne dite???

Chi ha FINECO parli !?!
              Last edited by GMR; 13-09-08, 09:03.

Comment

• Font Size
                Originally posted by GMR View Post
                Purtroppo non mi fido molto delle banche online, ho paura che il sistema sia troppo vulnerabile...

Appena apri mediolanum, avevo il conto online con loro e davano il 4% netto, per? poi, dopo alcuni tentativi di incursione, su una banca online, che non ricordo, decisi di utilizzare il conto tradizionale....Volevo provare BNL revolution che ? molto simile, ma cmq ha uno sportello di appoggio....Che ne dite???

Chi ha FINECO parli !?!
                Io ho na banca da pori cojoni.... Ma c'? una roba che me piace un sacco: quando ci son rogne mi presento e so a chi spaccar la faccia...
                Contando poi che ? la banca di appoggio della ditta in cui lavoro... I soldi me li metton subito.... Dove lavoravo prima giravan per 20giorni prima di arrivarmi sul conto...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman View Post
                  Io ho na banca da pori cojoni.... Ma c'? una roba che me piace un sacco: quando ci son rogne mi presento e so a chi spaccar la faccia...
                  Contando poi che ? la banca di appoggio della ditta in cui lavoro... I soldi me li metton subito.... Dove lavoravo prima giravan per 20giorni prima di arrivarmi sul conto...

Ecco vorrei evitare proprio questo....

Comment

• Font Size
                    io ho conti in fineco e contoarancio

dove sarebbero questi "interessi da sogno" ?
                    2,92 % netto Fineco 3,28 % netto contoarancio.
                    manco l'inflazione...

Comment

• Font Size
                      io sto bene col mio conticino fideuram da 20? l'anno...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by trottalemme View Post
                        io ho conti in fineco e contoarancio

dove sarebbero questi "interessi da sogno" ?
                        2,92 % netto Fineco 3,28 % netto contoarancio.
                        manco l'inflazione...
                        Se avessi letto bene ho detto che per il primo anno sono "da sogno", infatti ti danno il 4,75 lordo che ? un 3,46 netto... rispetto a una banca tradizionale, come ad esempio la mia, che non ti d? neanche l interesse per coprire il canone annuale, secondo me sono ottimi...

Che poi oltre a conto arancio ci siano veri e propri conto correnti pi? vantaggiosi non lo metto in dubbio, ma purtroppo delle banche online non mi fido troppo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Io ho Conto Arancio e Fineco (che ? una vera banca online e non un "deposito")...

... ho ZERO su conto arancio e TUTTO su Fineco.

ho anch'io fineco da anni e mi trovo molto bene oltretutto fineco ha un sottoconto praticamente uguale a conto arancio (supersave) dove puoi mettere a riposo i risparmiucci e fai tutto dal pc

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bazy View Post
                            ho anch'io fineco da anni e mi trovo molto bene oltretutto fineco ha un sottoconto praticamente uguale a conto arancio (supersave) dove puoi mettere a riposo i risparmiucci e fai tutto dal pc
                            esatto....gli interessi sono gli stessi del conto tradizionale......al netto sotto i 100.000 euro sono 3.59 % che non ? male....anche perch? si pu? fare il deposito a scadenza mensile.....infatti conto arancio lo uso sempre meno....
                            comunque per quanto riguarda il virtuale che spaventa alcuni......l'unica zoluzione ? avere i soldi sotto il materasso.....anche in una banca nazionale se vai allo sportello e chiedi di vedere fisicamente i tuoi soldi....non sono sicuro li abbiano sempre disponibili al pronto....(faccio l'esempio di cifre interessanti )

Comment

• Font Size
                              mi hanno detto che per avere il conto arancio devo far sbiadire prima il rosso del conto attuale

Comment

• Font Size
                                Le banche on-line sono x qualcuno poco sicure, io ho fatto cos?....

Conto al San Paolo....... zerotondo....... nn pago una cippa (nessuna spesa di conto realmente) se non le imposte di bollo trimestrali, faccio tutto comodamente dal Pc, dopodich? trasferisco tutto (praticamente una mazza) sul conto arancio, chiaramente tutti i movimenti sono aggratis!

Sullo zerotondo ho solo l'addebito dello stipendio...

x me soluzione ideale!!!! Anzi vi dir? di + ho fatto anche il mutuo col conto arancio, conveniente e con il vantaggio (secondo me elevato) di nn doversi legare a nessuna banca in maniera definitiva o cmq molto lunga!!!!

Consigliato!!!

Comment

X
                                Working...
                                X