Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Conto Arancio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by duck View Post
    esatto....gli interessi sono gli stessi del conto tradizionale......al netto sotto i 100.000 euro sono 3.59 % che non ? male....anche perch? si pu? fare il deposito a scadenza mensile.....infatti conto arancio lo uso sempre meno....
    comunque per quanto riguarda il virtuale che spaventa alcuni......l'unica zoluzione ? avere i soldi sotto il materasso.....anche in una banca nazionale se vai allo sportello e chiedi di vedere fisicamente i tuoi soldi....non sono sicuro li abbiano sempre disponibili al pronto....(faccio l'esempio di cifre interessanti )

La paura non ? quella di non vedere disponibili i soldi subito...Ma che qualche fijo de na ballerina, ti becca le password e ti succhia tutto, come una donna di facili costumi attempata

Comment

• Font Size
      Fineco

Comment

• Font Size
        Originally posted by GMR View Post
        La paura non ? quella di non vedere disponibili i soldi subito...Ma che qualche fijo de na ballerina, ti becca le password e ti succhia tutto, come una donna di facili costumi attempata
        Mi risulta che dal tuo conto arancio i soldi possano essere versati solo sul tuo conto predefinito. Mi pare quindi a prova di bomba, o no?

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexab13 View Post
          Mi risulta che dal tuo conto arancio i soldi possano essere versati solo sul tuo conto predefinito. Mi pare quindi a prova di bomba, o no?

si si Alex, la mia risposta era per i conti online tipo di Fineco et simili

Comment

• Font Size
            sw qualcuno mi da dei soldi li metto su conto arancio(a mio nome) e poi fra un anno vi faccio sapere.

Comment

• Font Size
              io quando leggo i rendimenti del conto arancio mi viene da ridere, vedesi post "esperti di finanza"! io ne sto ampiamente alla larga...

Comment

• Font Size
                conto arancio va bene se devi smobilizzare i soldi continuamente, altrimenti c'? di meglio , non cos?' tanto ma sempre di meglio, i soldi devono stare fermi per? ^^

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GMR View Post
                  Qualcuno ha provato a "investire" qualcosa in conto arancio??Sul sito e dalle pubblicit? se ne parla benissimo direi...Per 1 anno ti danno interessi "da sogno" e per i successivi comunque pi? alti della banca...

Vorrei sapere da qualcuno che lo aperto, se c'e' qualche fregatura dietro, tipo soldi bloccati per tot tempo, spese di chiusura conto e impicci del genere....

Grazie

e' una vita che ho il conto arancio...mai nessun problema...nessun costo aggiuntivo.....nessuna fregatura....mi hanno sempre reso disponibili i soldi nei tempi promessi!!

Comment

• Font Size
                    Vai tranquillo, è un conto deposito che affianca e non sostituisce il classico conto corrente. Io ho sul CC quei pochi soldi che mi servono per la gestione delle spese, il resto è tutto su conto arancio che rende sicuramente di piu che tenerli fermi in banca o alle poste. Ovvio poi che ci sono altri tipi di investimento che garantiscono una rendita maggiore ma li i soldi sono vincolati per un tot e c'è il rischio di andare in negativo mentre su conto arancio hai la disponibilità del denaro all'istante e non rischi nulla.

Comment

• Font Size
                      buono il conto arancio ma solo per il primo anno sfruttando le offerte, poi finite le promo i rendimenti sono ridicoli e bisogna stare in attesa di altre promozioni, in compenso ci sono altre soluzioni (per esempio santander o iwpower ) che offrono prodotti simili con soluzioni anche più convenienti
                      La sicurezza però è fuori discussione, basta un minimo di occhi aperti quando arrivano le email di fishing altrimenti i rischi sono paragonabili ad andare a ritirare i soldi al bancomat

Comment

X
                      Working...
                      X