Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri sera cabaret a Civitanova...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    .. torniamo verso le 00.10 dalla cena di Falconara...

E.. toh.. davanti al passo carrabile di casa della Vale (dove metto l'EVO (col cazz che sta in strada quella macchina)) mi trovo un genio che ha messo di traverso una BMW 318 Compaq vecchissima...

Ok, tralasciamo le considerazioni che associo per l'intelligenza di chi acquista una macchina cos?...

Fatto sta che mi metto dietro, blocco una corsia, butto dentro le 4 frecce e scendo... abbastanza incazzato..

Telefono subito al 113 (dopo aver provato a spingere il mezzo) 'ah si i vigili dormono, la pattuglia ? fuori e non sappiamo quando torna'

OTTIMO, PAGHIAMO LE TASSE *****!

Due minuti dopo vedo arrivare due pantere coi lampeggianti.. vado in mezzo alla strada e ne fermo una 'Ah si, ma noi siamo pronto intervento (volevo dire 'Ammazza pronto intervento a 30 all'ora?PRONTISSIMO!') chiami i vigili..'

GRAZIE AGENTE.. ma cazz...

Aspetta.. prova a richiamare il commissariato.. niente.. vedo una gazzella della pula e vado a chiamare pure questi... 'Ah ma noi siamo impegnati'

Ok.. a 'sto punto passata mezzora torno alla macchina qualcosa pi? che acceso...

Dopo 20 minuti verso l'una arrivano due sui 45-50 anni alti 1 metro e 60-65 sui 100 kg l'uno.. che vengono CON CALMA verso la macchina..

Pensiero : LI ALZO DA TERRA A CALCI...

E qua (scusate il thread introduttivo un p? lungo) ? venuto il bello...

Questi fanno per salire in macchina come niente fosse.

'E' vostra la macchina? Il cartello non l'avete visto?'

Quello alla guida fa 'Ci spostiamo subito'.. (non me d? soddisfazione)..

Il passeggero invece mi fa 'Comunque il cartello non ? regolare non c'? il numero di autorizzazione del comune'..

Ecco da qua era come se i tipi stessero battendo con una mazza di ferro su una mina...

TESTE DE *****...

Cmq. tralascio un p? di linguaggio forbito.. gli ho detto che se non si levavano dai coglioni mettevo prima e portavo dentro dal cancello loro e la loro ***** di macchina...

Dopo 5 minuti di 'discussione' si era formato anche un discreto pubblico...

La Vale quando siamo rientrati in casa mi fa 'Avevo paura solo di una cosa.. che facessi un macello'..

Cmq. ? pazzesca l'Italia.. la gente sbaglia e deve pure avere ragione.. a questi ? andato solo bene che hanno avuto la furbizia di levarsi dalle palle in fretta.. attendevo solo che uno mi venisse a 20 cm dalla faccia...

VIVE L'ITALIE....

Ho il numero di targa cmq..
    Ovvio che la tua reazione , contando quanto tieni alla macchina e che erano loro in torto e' piu che giusta e condivisibile !

MA DIOSANTO SA QUANTO AVREI VOLUTO ASSISTERE ALLA SCENA !

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ufo View Post
      Vabb?, ma il cartello era regolamentare o no? Se non lo era alla fine avevano ragione loro ed ? inutile inca**arsi...
      Ovviamente ? sempre buona cosa parcheggiare lontano da cancelli, porte ecc se possibile, ma se non ci sono altri parcheggi ? difficile non parcheggiare davanti...
      Ti risponde lui :

Originally posted by zx-12r View Post
      ....... poi per? non ti lamentare se trovi chi, magari con un hummer, ti parcheggia sopra!

oppure ti prcheggia na compilation di cazzotti nei denti, e con ragione!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ovvio che la tua reazione , contando quanto tieni alla macchina e che erano loro in torto e' piu che giusta e condivisibile !

MA DIOSANTO SA QUANTO AVREI VOLUTO ASSISTERE ALLA SCENA !
        B? vabb? alla macchina mica mi faceva nulla..

CI MANCHEREBBE..

Comment

• Font Size
          Originally posted by facssss View Post
          e che fai se ti viene sotto alla faccia?
          finch? non ti tocca lui, se parti te sei automaticamente nel torto
          Si ma un attimo che e' li ci sono tutti i presupposti per farlo iniziare ... i testimoni che lui iniziava c'erano quindi come dice un amico in comune tra me e Dave : accertati che tu abbia testimoni , fai in modo che lui cominci e poi scatena tutto quel che puoi scatenare

Comment

• Font Size
            Originally posted by zx-12r View Post
            o trasprtata lontano magari da un muletto che ha infilato le forche nei finestrini!
            I miei hanno un amico di famiglia che ha ben fatto cosi

Comment

• Font Size
              Si ma un attimo che e' li ci sono tutti i presupposti per farlo iniziare ... i testimoni che lui iniziava c'erano quindi come dice un amico in comune tra me e Dave : accertati che tu abbia testimoni , fai in modo che lui cominci e poi scatena tutto quel che puoi scatenare
              Eccerto... poi tra uno sobrio e uno sicuramente allegro ad alcool... a chi credi?

Vabb? ho risposto tanto per rispondere... mi ero perso il thread non pensavo fossero usciti spunti cos? interessanti..

Comment

• Font Size
                Originally posted by psyki View Post
                Beh gli hai risposto come ha fatto lui scusa.Conosci il padre eterno tu? Non mi pare.Son discorsi del ***** questi,tu non sai chi conosco io...ma per favore...
                Alla fine non siete molto diversi vedi
                Originally posted by abezze View Post
                Davide comprati una bmw compact, ingrassa 50 Kg e parcheggia davanti a casa di psiky e vedrai se non sei uguale a loro
                Capottatissimo

ma LOLLLLLLLLLLLLLLLLLL

Comment

• Font Size
                  Intendevo che non pu? incazzarsi perch? uno gli dice che ? un'avvocato e poi rispondere nello stesso modo.Si ? abbassato al livello dell'altro.
                  Comunque io son tranquilla perch? abito in una strada privata.Se mi parcheggia davanti a casa prima gli concio la evo per le feste poi chiamo il carro attrezzi
                  quindi tu fai pure peggio
                  esattamente ... solo che la Sarina lo fa senza "esporsi" ... di nascosto .

Originally posted by Asto Delta View Post
                  infatti

Psyki io la differenza tra lui e i due tizi col compact la vedo eccome, mito non era in torto, loro si
                  Dai Sarina ... poi dici che la gente ti "attacca" ... e' circa un mese che io vedo l'esatto opposto ... sembra che fai tentativi per vedere fin dove puoi arrivare ... boh ...

Comment

• Font Size
                    Mi pareva che la risposta "vediamo chi conosci tu e chi conosco io" era la risposta al "sono avvocato" detta a m? di minaccia come per dire stai attento che ti rovino e ho ragione io...

Francamente credo che Davide abbia reagito bene, penso che molti avrebbero reagito peggio...

Di fronte a uno che vuole aver ragione nel torto marcio ha fatto la cosa migliore Passare alle mani avrebbe avuto strascichi e conseguenze
                    Esattamente !

Anche conoscendo i precedenti episodi capitati a Dave ... dico che meglio di cosi non poteva rispondere .

Comment

• Font Size
                      esattamente ... solo che la Sarina lo fa senza "esporsi" ... di nascosto .

Dai Sarina ... poi dici che la gente ti "attacca" ... e' circa un mese che io vedo l'esatto opposto ... sembra che fai tentativi per vedere fin dove puoi arrivare ... boh ...
                      A parte che se quotavi la mia risposta sotto ho scritto che Davide aveva ragione perch? comunque il tipo ha parcheggiato in divieto di sosta,ho solo detto che queste cavolate di dire tu non sai chi conosco io sono assurde e non servono a niente.
                      No credimi io non attacco nessuno,dico semplicemente ci? che penso solo che a quanto pare a qualcuno da fastidio.

Comment

• Font Size
                        No credimi io non attacco nessuno,dico semplicemente ci? che penso solo che a quanto pare a qualcuno da fastidio.
                        L'impressione che dai anche ad uno esterno e' questa e come l'ho colta io l'han colta altri utenti ... poi non e' rivolto a me quindi non e' affar mio ... pero' io dico semplicemente cio' che penso

Comment

• Font Size
                          A parte che se quotavi la mia risposta sotto ho scritto che Davide aveva ragione perch? comunque il tipo ha parcheggiato in divieto di sosta,ho solo detto che queste cavolate di dire tu non sai chi conosco io sono assurde e non servono a niente.
                          E chi lo dice che non servono e nessuno? Dovevo stare l? zitto? Piangere? Mettermi in terra in crisi? Dai su Sara, ho 30 anni, vivo e mi mantengo da solo, sono senza famiglia e tutto quello che ho me lo sono guadagnato da SOLO... permettimi di dubitare che tu possa insegnarmi queste cose...

Se quel qualcuno sono io.. tranquilla.. come vedi rispondo a tono.. non ho bisogno di nessuno che parli per me..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JOHNNY View Post
                            ...voglio aggiungere ...viste le mie innate doti investigative ...che due bassi ...ciccioni ...balordi .....con un bmw compact di 10 anni fa ...scommeto blu scuro... ...saranno sicuramente originari di Vipiteno o al massimo Merano ...facciamo provincia di bolzano
                            un consiglio: se parlano non sono pericolosi, devi stare attento a quelli che ti si avvicinano senza aprire bocca

brutta razza i discendenti dei Vichinghi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Maoni View Post
                              un consiglio: se parlano non sono pericolosi, devi stare attento a quelli che ti si avvicinano senza aprire bocca

brutta razza i discendenti dei Vichinghi
                              Ma quelli sono scemi, delinquenti da 2 soldi..

Ah,ah...

Racconta di quello che ti menava con la roccia Mauro...
                              Last edited by mito22; 24-08-08, 21:02.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Ma quelli sono scemi, delinquenti da 2 soldi..

Ah,ah...

Racconta di quello che ti menava con la roccia Mauro...
                                quelli non erano vichinghi

e avevano una pessima mira

Comment

X
                                Working...
                                X