Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri sera cabaret a Civitanova...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...voglio aggiungere ...viste le mie innate doti investigative ...che due bassi ...ciccioni ...balordi .....con un bmw compact di 10 anni fa ...scommeto blu scuro... ...saranno sicuramente originari di Vipiteno o al massimo Merano ...facciamo provincia di bolzano

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY View Post
      ...voglio aggiungere ...viste le mie innate doti investigative ...che due bassi ...ciccioni ...balordi .....con un bmw compact di 10 anni fa ...scommeto blu scuro... ...saranno sicuramente originari di Vipiteno o al massimo Merano ...facciamo provincia di bolzano
      buahhaha ribaltato!
      Per me sono di Sterzing!

Comment

• Font Size
        chiamavi il carro attrezzi ed eri a posto....tanto i soldi non ti mancano (almeno sembra dalla macchina che hai e da come ti atteggi)

Comment

• Font Size
          grip ti consiglio il malox contro l acidità

Comment

• Font Size
            ...mr grip ...il cinico...
            Last edited by JOHNNY; 18-08-08, 12:32.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mr.grip View Post
              chiamavi il carro attrezzi ed eri a posto....tanto i soldi non ti mancano (almeno sembra dalla macchina che hai e da come ti atteggi)

beh diciamo che sei stato sintetico ( forse troppo ) esaustivo al punto giusto ( un p? crudo ) ma non posso dirti che hai cannato del tutto...

diciamo che da come l'hai raccontata Davide avresti dovuto piegare mari e monti... invece pare che il ciccione di Vipiteno ti abbia alla fin fine salutato con la sua bella macchia d'olio sulla canotta a righe

Comment

• Font Size
                cinico acido quello che vuoi.....se fossi stato io chiamavo il carro attrezzi e andavo a dormire sereno.

Comment

• Font Size
                  beh mr grip non è che se uno ha 20mila euro di auto deve esser etichettato come uno "che ha i soldi"....

Comment

• Font Size
                    allora io navigo nell'oro, visto che ho la 307 sw 2000 Hdi da 25.000 euri (finito di pagare il mutuo quadriennale a giugno!!) HAHAHAHAHAHAH

Comment

• Font Size
                      ...sono capaci tutti di chiamare il carro attrezzi ...il bello era arrangiarsi ... ...ma mr grip questo non l'ha mica capito

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ayrton View Post
                        beh mr grip non ? che se uno ha 20mila euro di auto deve esser etichettato come uno "che ha i soldi"....

ma penso che lui intendesse + il fattore "atteggiamento" piuttosto che soldi

altrimenti concordo con te aYrtA

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          .. BMW 318 Compaq vecchissima...tralasciamo le considerazioni che associo per l'intelligenza di chi acquista una macchina cos?...
                          solo perch? hai la macchina ****, non penso ti dia il diritto di giudicare chi ha macchine diverse dalle tue

Comment

• Font Size
                            Originally posted by abezze View Post
                            La cosa pazzesca ? che invece di chiedere scusa vogliono aver ragione a tutti i costi anche nel torto marcio.

A me queste cose prima mandano in bestia ma poi mi lasciano sconcertato... in che razza di mondo di arroganti viviamo!! Chi ? pi? furbo e arrogante ha ragione...

Io sul cancello non ho il passo carraio. Ma francamente mai nessuno mi ha posteggiato davanti questo anche perch? ? un paese civile.
                            quoto tutto, senza parole.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post

Calcola che ho evitato di scrivere certe cose.. di cui non mi vanto.. che ho detto.. ma ti assicuro che i fenomeni dopo un p? si sono ingoiati la lingua..

Specialmente dopo che uno mi fa 'IO SONO UN AVVOCATO'...

Risposta: 'Ah si? Vediamo chi conosci tu e chi conosco io?' Dopodich? si sono guardati tra loro e hanno iniziato a fare due conti.
                              Beh gli hai risposto come ha fatto lui scusa.Conosci il padre eterno tu? Non mi pare.Son discorsi del ***** questi,tu non sai chi conosco io...ma per favore...
                              Alla fine non siete molto diversi vedi

Comment

• Font Size
                                Davide comprati una bmw compact, ingrassa 50 Kg e parcheggia davanti a casa di psiky e vedrai se non sei uguale a loro

Comment

X
                                Working...
                                X