Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ieri sera cabaret a Civitanova...
Collapse
X
-
Scene di vita quotidiana, Davide se abitassi qui a Roma staresti già al manicomio o in galera.
Io tutti i giorni per uscire o per entrare dentro il mio garage (e con tanto di cartello con numero di autorizzazioni ) devo sempre andare a cercare la gente dentro i negozi e chiedere il "permesso di poter uscire o rientrare in casa".
Negli anni passati ho fatto il diavolo a 4 a volte sono anche andato oltre alzando di brutto la voce e i toni, ma tanto non ce la fai, le autorità non ti si inc****ano passano i primi giorni e poi torna tutto come prima, io sono solo e questi sono milioni e come ne caccio via uno arriva subito un altro.
A volte non faccio in tempo a farne spostare uno che appena questo và via (a cancello aperto con tanto di lampeggiante giallo acceso) che subito un altro si ferma davanti e fà retromarcia per piazzarsi al posto del precedente mentre io stò facendo palesemente manovra per entrare.
Che dovrei fare??? se metto paletti e/o ostacoli fissi tipo vasi di fiori in cemento armato nei pressi dei passi occupo il suolo pubblico abusivamente senza contare che se qualcuno con la moto come un co***** ci và a sbattere, poi lo devo ripagare io x intero.
I vigili li chiamo, ma non vengono mai al momento giusto, anzi spesso non vengono proprio! cedere alla tentazione di salire coi piedi sul tetto delle macchine posteggiate e sfondargliele tutte non si può perchè è un reato.........
Eppure pagare le tasse comunali per i passi, le pago( 700€ l'anno di tasse per i carrabili),
cosa altro potrei fare oltre che abbandonare questo paese di xxxxxx ormai in preda ai furbi ai ladri ed ai menefreghisti?
Impazzire, mettere sù un giorno di ordinaria follia far saltare con un lanciagranate la macchina di trurno con opzione finale: finire gabbio oppure prendere in ostaggio una famigliola del condominio mettendogli intorno al collo di tutti una collana esplosiva, che si innesca da sola ed esplode soprattutto se un cecchino mi colpisce) e chiedere un furgone blindato scortato fino all'aereoporto e spazio aereo interdetto per 2 ore, dove mi aspetta un aereo col pieno di carburante pronto a portarmi all'estero, che però è pieno di SWAT venuti apposta dalla base di RAMSTEIN che mi crivellano di colpi, svuotandomi addosso tutti i caricatori dei loro H&K MP5 come metto piede dentro la carlinga dell'aereo...
Che dovrei fare ******** ** *** ********????? SOPPORTO!!!!!
Last edited by Rexxx; 25-08-08, 08:36.
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostScene di vita quotidiana, Davide se abitassi qui a Roma staresti gi? al manicomio o in galera.
Io tutti i giorni per uscire o per entrare dentro il mio garage (e con tanto di cartello con numero di autorizzazioni ) devo sempre andare a cercare la gente dentro i negozi e chiedere il "permesso di poter uscire o rientrare in casa".
Comment
-
X
Comment