Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come vi comportereste??? [consiglio su ragazza...]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come vi comportereste??? [consiglio su ragazza...]

    Bene,sono di nuovo su questi schermi per chiedere consiglio a voi donnaioli incalliti,ma anche a voi dolci fanciulle

    Qualche settimana fa avevo aperto un topic riguardante le "misure" in altezza del/la ragazzo/a e a come vi ponete a riguardo...
    visto che c'era di mezzo una ragazza che mi interessava ma fino ad allora c'era stato poco o nessun dialogo
    (a parte le solite frasi di circostanza quando ci si vedeva...)

    La sera stessa eravamo usciti (in compagnia con amici...)
    ed andati in discoteca,passando devo dire una bella serata.

    Dopo quella sera non so,avevo come l'impressione che mi evitasse (avr? capito qualcosa ho pensato...) che preferisse gli altri miei amici

    E invece,colpo di scena, ? da un paio di settimane che ci sentiamo,non dico tutte le sere ma quasi,
    e i we li passiamo insieme.... (Sempre con amici si intende...)

    Ora lei esce da una convivenza di 2 anni (minkya la tipa ne ha 22 e la cosa mi ha un p? spiazzato devo dire ) finita nel peggiore modo possibile ovvero con lui (31 anni,vuoi vedere che gli piacciono maturi )
    che una mattina le lascia un biglietto con scritto che aveva 2 settimane x lasciare casa..
    io ci avrei messo 2 minuti a sfasciarla...

    Mi ha confessato che sente la mancanza delle cose che normalmente si fanno a 20 anni e adesso vorrebbe "recuperare"
    (fosse per lei disco tutte le sere...) ma mi ha confessato che comunque tiene aperto uno spiraglio x una nuova storia....

    E qui entro in gioco io:a me piace....mi accorgo che mi piace come mi guarda,con quel viso angelico,anche se tanto angioletto non ?,
    mi piace il suo profumo,che starei ore ad annusare...ma sopratutto mi sono accorto che quando non c'? mi manca...
    mi manca la sua voce e quel suo modo di ridere e di fingere di incavolarsi quando la prendo in giro x via dell'altezza...insomma mi sa che mi sono scottato!!!

    Ma....che fare???Dirle che mi piace,
    magari lo avr? anche sospettato,
    o per adesso starmene buonino alla finestra e vedere cosa succede???

    Stavolta sono io che ho paura di perdere una persona a cui tengo...

    P.S:stasera ci dobbiamo vedere,si va in disco,
    ma domani pensavo di portarla fuori a mangiare e magari provare a spiegarle cosa sento....voi che dite???

    Grazie e scusate x il tema

  • Font Size
    #2
    io ho capito da quel poco che so che bisogna comportarsi come si vuole...segui quello che vuoi fare, non per forza quello che SECONDO TE le si attende.......se son rose fioriranno.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Direi che sei cotto al punto giusto

      Il tuo programma di domani non mi pare male....ma da qui ? molto difficile darti un cosiglio, figuriamoci quello giusto poi.


      Fai semplicemente ci? che ti senti.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io forse forse lascerei stare.. Troppo giovane..
        Lei 22 tu 33 se non sbaglio.. Lei ha ancora voglia di divertirsi troppo tu tra qualche anno in disco sarai fuori posto......
        A me i quasi 40 enni in disco fanno compassione....

        Comment


        • Font Size
          #5
          devo essere sincero? d'estate la ragazza preferisco non averla perchè 1) voglio divertirmi 2) posso solo diventare un cervo
          inoltre c'è il fatto che ha 10 anni in meno..poi fai come ti pare ma io ste cose non le capisco affatto

          Comment


          • Font Size
            #6
            cos'? che non capisci?

            avere una donna d'estate (perch? poi ? ovvio che arriva la collezione autunno-inverno e quella vecchia si butta via ) o averla 10 anni pi? giovane?

            Comment


            • Font Size
              #7
              onestamente non capisco tutta sta smania di dover parlare e spiegare i propri sentimenti quasi fosse ti sentissi obbligato a farlo

              siamo in estate e le cose in questi periodi vanno prese moooolto alla leggera

              mettere in tavola argomenti del gerene ? come rirar fuori un guinzaglio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io lascerei stare per la differenza d'età...troppo giovane per te...lei avrà voglia di divertirsi e di fare quello che non ha fatto in questi 2 anni.
                Ma uscire con gente della tua età no?
                Trovati una donna non una ragazza

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by psyki View Post
                  Io lascerei stare per la differenza d'et?...troppo giovane per te...lei avr? voglia di divertirsi e di fare quello che non ha fatto in questi 2 anni.
                  Ma uscire con gente della tua et? no?
                  Trovati una donna non una ragazza
                  guarda..fosse stato anche solo un annoe mezzo fa ti davo ragione, ma ora no. l'et? conta fino ad un certo punto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Sciamano View Post
                    Direi che sei cotto al punto giusto

                    Il tuo programma di domani non mi pare male....ma da qui ? molto difficile darti un cosiglio, figuriamoci quello giusto poi.


                    Fai semplicemente ci? che ti senti.
                    Concordo con Sciamano sul grado di cottura...
                    Uff, purtroppo con le ragazze la tecnica giusta PER INNAMORARLE(scusate il neologismo) non c'?...per scoparle forse s?...Basta mentire.

                    Ti posso dire la mia?

                    Ti ho conosciuto,seppure per poco...e non mi sembri troppo diverso da me...
                    Dal poco che ci hai detto di lei, mi pare una "Nadia", termine che uso per ragazze dalla grande carica gattamortista che fanno cazzate, vivono per pentirsene e si trascinano dietro quelli che si perdono per il suo atteggiamento...
                    Cazzate mi riferisco alla convivenza con il vegliardo...
                    Guarda caso anche la mia Nadia ? stata per un secolo con uno che aveva 14 anni pi? di lei...
                    Lo cornificava anche ma ne era succube...
                    ? giusto che tu approfondisca il grado di inaridimento che questa storia le ha provocato affinch? tu nondebba vivere nell'ombra del suo passato ma essere , chiss? il suo futuro...
                    Se ? una SAGITTARIO, lascia perdere, identikit completo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      psyki sei cattivissima!
                      e poi non sono affatto daccordo con te!

                      i miei hanno quasi 11 anni di differenza e sono sposati felicemente da 60..... vedi te!
                      io sono sposato felicemente da 9 anni con una donna che ha 8 anni meno di me........ e allora??
                      semmai la differenza al contrario (cio? donna con ragazzino) pu? essere + a rischio..........
                      giorgio che dirti....... sii te stesso e falle capire che lei ? importante per te.
                      se ? intelligente come credo lo capir? e se saran rose fioriranno

                      casomai passa di qua che le spiego 2 cose!!! HIHI schersoooooo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        ....Se ? una SAGITTARIO, lascia perdere, identikit completo...

                        qualche cosa contro di me???
                        Last edited by zx-12r; 13-07-08, 09:22.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          se ti ha detto esplicitamente che deve recuperare quanto perso per 2 anni...lassà perdere... è un film già visto!
                          O cmq non imbottigliarti in nulla di impegnativo...
                          poi sai, ad ogni regola c'è sempre eccezione...prova ad indagare un pò

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mmm.... la vedo male !

                            1- Non credo che lei ne voglia

                            2- Psyki ha ragione !

                            3- Con tutto il rispetto... per me è suonata. Bisognerebbe sentire anche la versione dell'ex-convivente. Te lo dice uno che ha sempre creduto alle donne ed ai loro discorsi.. prendendo sdentate paurose. Ho convissuto anche io. Se senti la mia versione è agghiacciante. Se senti la mia ex-ragazza... ti dirà che sono andato via senza motivo. Se una donna che esige di essere mantenuta, non fa nesssun lavoro in casa, spende un sacco di soldi, non si concede mai a te... però ti fa le corna... non è un buon motivo... dimmi tu quale. Lei ovviamente NEGA con tutti queste cose. Secondo te darla al proprio uomo una volta al mese e rifarsi con l'amante mentre lui lavora (lei no), è normale ?


                            Boh...
                            Last edited by Dueruote_; 13-07-08, 10:00.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by zx-12r View Post
                              psyki sei cattivissima!
                              e poi non sono affatto daccordo con te!

                              i miei hanno quasi 11 anni di differenza e sono sposati felicemente da 60..... vedi te!
                              io sono sposato felicemente da 9 anni con una donna che ha 8 anni meno di me........ e allora??
                              Per i tuoi genitori... erano altri tempi.

                              Per te... ? chiaro che le regole non sono valide sempre. Sono valide nella maggioranza dei casi... che non significa che valgano per tutti.

                              In generale, per esperienza, la differenza di et? si sente parecchio, ma dipende da una serie di fattori enorme... tra cui quelli culturali.

                              La mia ragazza ha 5 anni in meno di me. Noi andiamo bene, ma non sono molti in effetti. Psyki ha probabilmente ponderato anche i discorsi che lei ha fatto a lui... e lei ? una donna... se queste cose non le conosce lei...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X