Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come vi comportereste??? [consiglio su ragazza...]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kuter View Post
    Ho fatto mio il motto "ogni lasciata ? persa",e siccome di occasioni non ? che ne abbia poi molte....

Comunque lascio passare questa settimana (visto che vado nella terra della perdizione.... ) e se quando torno non mi ? ancora passata la scimmia.....vedremo!
    e quale sarebbe la terra della perdizione?

Comment

• Font Size
      Originally posted by StarDevil View Post
      MIKONOS!!!!

Comment

• Font Size
        Alt alt....mica ho detto che ho intenzione di sposarmi neeee!!!!

Certo che pure io la sento la differenza di et? ovvio...chiedevo se a voi ? mai capitato di stare con ragazze pi? giovani tutto qua... e come vi siete comportati.....

Poi pensandoci,meglio che aspetti ad "esternare" dopo che sono tornato da Brno (superbike...),sai mai che la trovo quella giusta

Tanto pi? che sono convinto lei mi veda solo come in'amico....
        giorgio, mia moglie ed io siamo stati amiconi e basta (sul serio) per 4 anni ...
        poi botta in testa e ci siamo sposati in 4 mesi!!!!

tutto pu? capitare nella vita
        cmq se non porti souvenir dalla terra della perdizione (quella vera mica MIKONOS) 15 anni di sfighe ti coglieranno!!!
        HAHAHAHAHAHAHAHAh (stile catena di santantonio!)

Comment

• Font Size
          Originally posted by stecca975 View Post
          MIKONOS!!!!
          ci vado io tra qualche giorno!!!

Comment

• Font Size
            SE FAI L'AMICO TE LA TROMBA QUALCUN ALTRO PRIMA O POI

SE FAI L'AMICO LEI PENSA CHE NON LA VUOI

..quindi dacci dentro dichiarati ma soprattutto provaci prima di dichiararti se no si spaventa...

nelal fase successiva falal divertire di brutto perch? se la tappi in casa come il suo ex lei si rompera' le scatole subito e ti tradira' inesorabilmente per evadere.

fare l'amico di una che ti piace e con cui vorresti fare qualcosa ? la PIU' GRANDE MINKIATA che uno possa fare.. e non evrgognarti di ammetterlo pubblicamente che ti piace.. cosi' i pretendenti sono avvisati e tutte le cose tornano...

purtroppo ultimamente teorizzo bene e razzolo male visto che non riesco piu' ad entusiasmarmi per nessuna... esorto chi ha questa fortuna a lanciarsi ;-9

Comment

• Font Size
              ti dico una solo cosa...è estate..divertiti...e non sta a fare ragionamenti della minkia

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Se è una SAGITTARIO, lascia perdere, identikit completo...
                Oddiooo la mia è esattamente così, ed è una sagittario. Su su, ti prego di mandarmi un pm con ulteriori delucidazioni, grazie
                Last edited by max83m; 13-07-08, 20:06.

Comment

• Font Size
                  minkia...non sono stato a leggere le risposte sopra...ti dico solo che ha detto che vuole divertirsi...è pericolosa!
                  Non ti legare troppo a lei, pena una siluarata improvvisa e con scuse allucinanti.

Uscito con una che usciva da una storia di 5 anni, che mi ha raccontato cose allucinanti, ha messo il paletto che voleva divertirsi e che a me ci teneva in particolar modo...ho chiuso io perchè lei ci teneva a me... com io tengo agli stronzi che cago la mattina.
                  Entrare nella testa delle donne è impossibile, trovarne sane è raro, con le parole costruiscono un sacco di castelli di sabbia che alle prima ventata cascano senza troppa fatica.

Okkio
                  Last edited by Stef@no-LIVE; 13-07-08, 21:03.

Comment

• Font Size
                    Single e' bello, con mille donne e' meglio

Ovvero....

E' troppo giovane, io lascerei perdere se ti senti preso....te perdi tempo e rischieresti di ritrovarti a 35 anni con nulla in mano e lei ancora 24 con la vita davanti....

Io per lo meno ho deciso che sotto i 25 anni le guardo solo per storie da una notte...e non oltre...appena mettono lo spazzolino da denti nel MIO bagno di casa....track, frequentazione interrotta...

Perdona la franchezza, ma mi brucia ancora per la ex

Comment

• Font Size
                      Originally posted by macicca View Post

Ovvero....

E' troppo giovane, io lascerei perdere se ti senti preso....te perdi tempo e rischieresti di ritrovarti a 35 anni con nulla in mano e lei ancora 24 con la vita davanti....

Io per lo meno ho deciso che sotto i 25 anni le guardo solo per storie da una notte...e non oltre...appena mettono lo spazzolino da denti nel MIO bagno di casa....track, frequentazione interrotta...

tranquillo... queste stronze di ex ci hanno fatto bruciare in tanti.. testa alta sempre

Comment

• Font Size
                        La Rep.Ceca ovvio!!!!

Comment

• Font Size
                          tranquillo... queste stronze di ex ci hanno fatto bruciare in tanti.. testa alta sempre

e' quello il probelma, che a forza di andare in giro a testa alta, poi si inciampa e si danno le dentate sull'asfalto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by macicca View Post

Ovvero....

Si va beh...single lo sono da un po troppo,e x le mille donne,magari nella prossima vita,quando mi forniscono di un carattere diverso.....

Comment

• Font Size
                              Ci esci, vedi se vi piacete (assaggiala) e passate l'estate divertendovi.
                              Poi vai a farti un giro catartico:

E poi torni e capisci perchè la differenza di età spesso è bella, ma non se devi anche parlare.

Comment

• Font Size
                                Bene,sono di nuovo su questi schermi per chiedere consiglio a voi donnaioli incalliti,ma anche a voi dolci fanciulle

Qualche settimana fa avevo aperto un topic riguardante le "misure" in altezza del/la ragazzo/a e a come vi ponete a riguardo...
                                visto che c'era di mezzo una ragazza che mi interessava ma fino ad allora c'era stato poco o nessun dialogo
                                (a parte le solite frasi di circostanza quando ci si vedeva...)

La sera stessa eravamo usciti (in compagnia con amici...)
                                ed andati in discoteca,passando devo dire una bella serata.

Dopo quella sera non so,avevo come l'impressione che mi evitasse (avrà capito qualcosa ho pensato...) che preferisse gli altri miei amici

E invece,colpo di scena, è da un paio di settimane che ci sentiamo,non dico tutte le sere ma quasi,
                                e i we li passiamo insieme.... (Sempre con amici si intende...)

Ora lei esce da una convivenza di 2 anni (minkya la tipa ne ha 22 e la cosa mi ha un pò spiazzato devo dire ) finita nel peggiore modo possibile ovvero con lui (31 anni,vuoi vedere che gli piacciono maturi )
                                che una mattina le lascia un biglietto con scritto che aveva 2 settimane x lasciare casa..
                                io ci avrei messo 2 minuti a sfasciarla...

Mi ha confessato che sente la mancanza delle cose che normalmente si fanno a 20 anni e adesso vorrebbe "recuperare"
                                (fosse per lei disco tutte le sere...) ma mi ha confessato che comunque tiene aperto uno spiraglio x una nuova storia....

E qui entro in gioco io:a me piace....mi accorgo che mi piace come mi guarda,con quel viso angelico,anche se tanto angioletto non è,
                                mi piace il suo profumo,che starei ore ad annusare...ma sopratutto mi sono accorto che quando non c'è mi manca...
                                mi manca la sua voce e quel suo modo di ridere e di fingere di incavolarsi quando la prendo in giro x via dell'altezza...insomma mi sa che mi sono scottato!!!

Ma....che fare???Dirle che mi piace,
                                magari lo avrà anche sospettato,
                                o per adesso starmene buonino alla finestra e vedere cosa succede???

Stavolta sono io che ho paura di perdere una persona a cui tengo...

P.S:stasera ci dobbiamo vedere,si va in disco,
                                ma domani pensavo di portarla fuori a mangiare e magari provare a spiegarle cosa sento....voi che dite???

Grazie e scusate x il tema

ciao caro

INNANZITUTTO UN SALUTO PODEROSO

quello che posso dirti è che se la fanciulla ti piace glielo devi dire, con gentilezza e cortesia, ma direttamente e guardandola dritta in faccia

inutile stare lì a farsi mille pensieri ed escogitare mille situazioni nella testa, meglio tirare fuori i sentimenti alla luce del Sole e poi se saranno rose fioriranno

in bocca al lupo

ettore
                                Last edited by ett69; 17-07-08, 05:58.

Comment

X
                                Working...
                                X