Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come vi comportereste??? [consiglio su ragazza...]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si ma 11 anni di differenza quando lei magari ne ha 30 sono una cosa,quando lei ne ha 22 si sentono,e parecchio credimi.
    Non mi pare di essere cattiva,casomai sono realista.
    Io sento molto la differenza tra me e le ragazze di 22 anni.Che poi dipenda dai casi ok,ma tu hai un'età dove pensi a sistemarti e alla famiglia e hai,in teoria,raggiunto una certa maturità e un certo equilibrio.
    Lei stà ancora crescendo,potrebbe andar bene ora ma col tempo potrebbe cambiare e non essere più come prima o volere altre cose.
    IMHO

Comment

• Font Size
      psyki ti ho dato della cattiva ma era ovviamente ironico..........

Comment

• Font Size
        Originally posted by zx-12r View Post
        psyki ti ho dato della cattiva ma era ovviamente ironico..........
        Si lo so tranquillo

Comment

• Font Size
          Alt alt....mica ho detto che ho intenzione di sposarmi neeee!!!!

Certo che pure io la sento la differenza di et? ovvio...chiedevo se a voi ? mai capitato di stare con ragazze pi? giovani tutto qua... e come vi siete comportati.....

Poi pensandoci,meglio che aspetti ad "esternare" dopo che sono tornato da Brno (superbike...),sai mai che la trovo quella giusta

Tanto pi? che sono convinto lei mi veda solo come in'amico....

Comment

• Font Size
            Originally posted by psyki View Post
            Si ma 11 anni di differenza quando lei magari ne ha 30 sono una cosa,quando lei ne ha 22 si sentono,e parecchio credimi.
            Non mi pare di essere cattiva,casomai sono realista.
            Io sento molto la differenza tra me e le ragazze di 22 anni.Che poi dipenda dai casi ok,ma tu hai un'et? dove pensi a sistemarti e alla famiglia e hai,in teoria,raggiunto una certa maturit? e un certo equilibrio.
            Lei st? ancora crescendo,potrebbe andar bene ora ma col tempo potrebbe cambiare e non essere pi? come prima o volere altre cose.
            IMHO
            hai ragione anche te..ma se invece vanno daccordo per il resto della vita? potrebbe aver perso un ottima persona, e se invece va male per lo meno non avr? il rimpianto che poteva andare bene.

Comment

• Font Size
              Ma poi...chi di voi può permettersi il lusso di dire:"ok mi piace quella persona e starò con lei/lui...." e quanti effetivamente ci riescono...

A me sanno un pò di ipocrisia certi discorsi....tipo d'estate non avere una ragazza o per lo meno di prenderla alla leggera ...almeno x me,non capita di decidere di chi innamorarsi,è una cosa che ancora non riesco a controllare
              Last edited by kuter; 13-07-08, 10:54.

Comment

• Font Size
                Originally posted by kuter View Post
                Ma poi...chi di voi pu? permettersi il lusso di dire:"ok mi piace quella persona e star? con lei/lui...." e quanti effetivamente ci riescono...

A me sanno un p? di ipocrisia certi discorsi....tipo d'estate non avere una ragazza o per lo meno di prenderla alla leggera ...almeno x me,non capita di decidere di chi innamorarsi,? una cosa che ancora non riesco a controllare
                infatti....tenta, se va bene sei contento per il resto della vita, se va male saprai che non era la ragazza adatta senza ripianti tipo "se ci provavo magari sarebbe andata in modo diverso"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by psyki View Post
                  Io lascerei stare per la differenza d'et?...troppo giovane per te...lei avr? voglia di divertirsi e di fare quello che non ha fatto in questi 2 anni.
                  Ma uscire con gente della tua et? no?
                  Trovati una donna non una ragazza
                  Come se non ci provassi .....purtroppo non sono uno strafigo,e ho anche l'aggravante di un carattere che dopo la conoscenza con una persona diventa divertente e spigliato,ma prima di ci?...te lo auguro

Insomma x conoscere ho bisogno di un aiutino....

Comment

• Font Size
                    parlare di essere innamorato mi pare assurdo..io dico che è una cotta e basta
                    cmq poi fai come vuoi non sono io a decidere per te..ma avendo quasi 20 anni posso immaginare come pensa questa ragazza (bene o male come me)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco84 View Post
                      infatti....tenta, se va bene sei contento per il resto della vita, se va male saprai che non era la ragazza adatta senza ripianti tipo "se ci provavo magari sarebbe andata in modo diverso"
                      Il fatto caro Marco ? che assolutamente ci voglio andare coi piedi di piombo...ti ripeto la differenza la sento anche io,ma non per questo non mi va di rinunciare ad un possibile sviluppo....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dingo125 View Post
                        parlare di essere innamorato mi pare assurdo..io dico che è una cotta e basta
                        cmq poi fai come vuoi non sono io a decidere per te..ma avendo quasi 20 anni posso immaginare come pensa questa ragazza (bene o male come me)

Si,scusa,forse è una parola un po grossa innamorarsi...ma sai,io non riesco a non "affezionarmi" (credo sia più corretto....) a una persona che mi piace sul serio e che mi fa stare bene....

Poi,siamo tutti diversi x carità......ma io quelli che dicono "non mi innamorerò mai..." va beh!!!!
                        Last edited by kuter; 13-07-08, 11:04.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by zx-12r View Post
                          qualche cosa contro di me???
                          Sagittario donna intendevo...
                          per noi cancro sono una maledizione...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kuter View Post
                            Il fatto caro Marco ? che assolutamente ci voglio andare coi piedi di piombo...ti ripeto la differenza la sento anche io,ma non per questo non mi va di rinunciare ad un possibile sviluppo....
                            Ti posso dire la mia esperienza:sono 8 anni che convivo con la mia lei che ha 9 anni meno di me secondo me la differenza di eta' non conta un c###o conta avere interessi in comune , e poi conosco 20enni bambocci che sembrano 40enni dipende tutto dalla testa e da come sei fisicamente (io con i miei 1,83 x 78kg sono meglio di tanti giovinastri trasandati)

PROVACI

Comment

• Font Size
                              io mi butterei e stop!!! la **** va presa al volo se piace.. poi se non dura.. amen!

Comment

• Font Size
                                Ho fatto mio il motto "ogni lasciata ? persa",e siccome di occasioni non ? che ne abbia poi molte....

Comunque lascio passare questa settimana (visto che vado nella terra della perdizione.... ) e se quando torno non mi ? ancora passata la scimmia.....vedremo!

Comment

X
                                Working...
                                X