Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il "povero" Cristiano Ronaldo ha dichiarato di essere ormai sotto stress perch? ancora non sa quale sar? la squadra che gli pagher? i dieci milioni di euro all'anno per giocare al calcio.
E quell'ineffabile faccia da c.... del Sig. Blatter (presidente FIFA) ha avuto il coraggio di paragonare a degli schiavi i giocatori pi? richiesti ?erch? le societ? li vincolano con tesseramenti di lunga durata.
Fargli fare per un paio d'anni la vita dello schiavo non sarebbe male, secondo me.
Ma forse io sono prevenuto contro i calciatori
Bhe ... anche io disdegno i soldi che prendono i calciatori ma non proferisco parola perche' la domanda lecita sarebbe : perche' non hai fatto anche tu il calciatore ?
Bhe ... anche io disdegno i soldi che prendono i calciatori ma non proferisco parola perche' la domanda lecita sarebbe : perche' non hai fatto anche tu il calciatore ?
in effetti mi sono interrogato se crederci o meno
e senza uscire dalle frasi celebri mi sono ricordato che secondo o. wilde vale sempre la pena di farsi una domanda ma non sempre di darle una risposta
in questo caso ho trasgredito alla regola e mi sono risposto che non c'? effettivamente una ragione al mondo per essere invidioso di ventenni, belli come il sole, con fama e donne a profusione, che discutono dei loro ingaggi milionari!
nella mia vita di insegnante sapessi quante risposte sbagliate a tante domande giuste mi ? toccato ascoltare !!!
nella mia vita di insegnante sapessi quante risposte sbagliate a tante domande giuste mi è toccato ascoltare !!!
Eh immagino Nonnoenio ...
Quanto all'invidia o non invidia ... tu sei una persona molto semplice e che si e' saputa accontentare delle cose semplici della vita, e questa tua umiltà ti ha permesso di andarne ora fiero . Alla fin fine ogni tanto, quando vedo gente affannata a ricercare chissa' qualce chimera , mi interrogo se non sia davvero la strada piu' breve per la serenita' ma , mannaggia , la mia ambizione mi suggerisce sempre di continuare per la mia strada
Questo e' conferma , secondo me , che ognuno ha la sua predisposizione e la realizzazioen della persoan sta nel cogliere la propria strada
potrei risponderti che mi hanno fermato due broncopolmoniti di seguito quando giocavo in promozione, ma poi ci sarebbe anche da considerare che all'epoca anche in serie A non si era ai livelli di oggi.
potrei anche dirti che nei primi anni '70 ho rinunciato ad una carriera in politica nel partito "giusto" (DC) perch? non me la sentivo di accettare alcuni compromessi.
In realt? la risposta giusta sta nel mio carattere che mi ha sempre permesso di essere felice delle piccole cose guadagnate poco a poco.
E quindi (padronissimo di crederci o meno) non me ne frega niente se non ho la megavilla, la super fuori serie o il codazzo delle veline. Io sono della generazione che faceva i salti di gioia per la bici col cambio a 14 anni non di quella che pretende il telefonino ultima generazione ad otto.
potrei risponderti che mi hanno fermato due broncopolmoniti di seguito quando giocavo in promozione, ma poi ci sarebbe anche da considerare che all'epoca anche in serie A non si era ai livelli di oggi.
potrei anche dirti che nei primi anni '70 ho rinunciato ad una carriera in politica nel partito "giusto" (DC) perch? non me la sentivo di accettare alcuni compromessi.
In realt? la risposta giusta sta nel mio carattere che mi ha sempre permesso di essere felice delle piccole cose guadagnate poco a poco.
E quindi (padronissimo di crederci o meno) non me ne frega niente se non ho la megavilla, la super fuori serie o il codazzo delle veline. Io sono della generazione che faceva i salti di gioia per la bici col cambio a 14 anni non di quella che pretende il telefonino ultima generazione ad otto.
MA guarda che e' esattamente quello che ti ho scritto io ... stai solo confermando le mie parole ... anche perche' questo son cose di te che ho gia' letto
Comment