Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
MA guarda che e' esattamente quello che ti ho scritto io ... stai solo confermando le mie parole ... anche perche' questo son cose di te che ho gia' letto
scusami: hai postato la tua risposta mentre io scrivevo la mia e si sono in pratica sovrapposte.
e lele ha il potere
inoltre....
conoscendo gli altri ? sapiente
conoscendo s? stesso ? illuminato
vincendo gli altri ? potente
e vincendo s? stesso ? superiore
e lele ha il potere
inoltre....
in pratica potremmo usarlo al posto di una centrale nucleare
e lele ha il potere
inoltre....
Nonno hai perfettamente ragione!!! Questi tipi di calciatori non sanno cosa vuol dire alzarsi alle 6.30 del mattino e andare a lavorare per 8 ore al giorno. Sono dei bambini viziati pieni di soldi fin sopra le orecchie!!!!
Ma ancora oggigiorno sei addirittura contrario al nucleare ?
E' uno scherzo immagino
Se il pi? grosso magnate americano nel campo delle forniture energetiche ha rinunciato alla costruzione delle centrali nucleari negli USA una ragione ci sar?!
Magari si sbagliano tutti, ma al momento sembra proprio che le scorte di uranio finiranno prima del petrolio, tanto ? vero che i russi stanno utilizzando (e vendendo anche ai francesi) il materiale fissile derivante dallo smantellamento delle testate nucleari dei loro missili.
Spendere una barca di soldi per delle centrali di cui non si sa la durata non mi sembra molto intelligente ma sicuramente i dirigenti della Impregilo la pensano diversamente.
Se il pi? grosso magnate americano nel campo delle forniture energetiche ha rinunciato alla costruzione delle centrali nucleari negli USA una ragione ci sar?!
Si e la ragione e' che in America hanno tanto vento , tanta energia geotermica , tante zone con grandi esposizioni solari ...
Comment