Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per? continuate a criticare le donne giusto?
dite che non sono pi? quelle di una volta
dite che sono zoccole, approfittatrici, che guardano solo ai soldi
alcuni addirittura le disprezzano anche per questo
ma pensa al mondo al contrario.. sarebbe ben peggio!!! quindi forse forse il mondo femminile non ? poi cos? marcio come qualcuno vuole far credere, visto che potremmo fare tutte ben di peggio ma non lo facciamo
Che non ci sono piu' le donne di una volta e' un dato di fatto ... che noi preferiremmo come compagna una donna piu "Donna" come "una volta e' un altro dato di fatto ... ma per le comodita' (relazioni a medio termine o avventure immediate) tornino comode le donne "moderne" e' altrettanto vero
Insomma la donna "compagna" e' peggiorata ma e' migliorata la donna "da compagnia"
pi? ci penso e pi? mi immagino come dice dr.ergal
mamma
ma sposata con un imprenditore
a cui porto la colazioni in ufficio tutti i giorno
dopo aver portato i pargoli a scuola
con minimo una classe a
e che va in giro fighetta con le amiche mamme
mariti di imprenditori a parlare di tutto quello che
? chic al parco giochi con i pupi
insomma
la vita che vorrebbero il 95% delle ragazze
Bhauahuhauhauhauhauhauhauhuahuahuha
al massimo vogliono il grano dell'imprenditore questo genere di donne e quando "vanno in giro con la classe a fighetta con le amiche mamme" ... in realta' sono "amici mammi"
Sono davvero poche le donne abbinabili in queste situazioni
al massimo vogliono il grano dell'imprenditore questo genere di donne e quando "vanno in giro con la classe a fighetta con le amiche mamme" ... in realta' sono "amici mammi"
infatti uno dei primi effetti della bellezza femminile su di un uomo ? quello di levargli l'avarizia
Dire che una e' una vacca o e' uan ***** e' constatare un dato di fatto ... non e' un criticare tanto
Siete voi fanciulle che ve la prendete quando vi si fa notare questa cosa
permettimi lele, non è questione di prendersela, anche perchè io mi reputo molto diversa dai luoghi comuni, quindi la cosa non mi sfiora minimamente
ma dare della vacca ad una non è solo un dato di fatto, soprattutto quando lo si dice in tono dispregiativo è una critica bella e buona
"le donne?? aahh tutte zoccole" (come a dire, che schifo che fanno.. sono veramente cadute in basso, non sono nemmeno degne di essere trattate con rispetto, tanto non valgono niente)
molti uomini sarebbero più zoccole della maggioranza delle donne zoccole di oggi, se ne avessero la possibilità
Comment