Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
spetta lele per?.. un conto ? il lazzaronismo (tipo stare a casa ma con la signora delle pulizie 2 volte a settimana e senza figli)
un altro ? far la mantenuta
se la tua ipotetica moglie decidesse un domani con un figlio di dedicarsi alla famiglia sarebbe cmq una mantenuta, no?
cosa fai prima le dai la possibilit? e poi la incarceri?
Finche la casa ed i figli necessitano , per come la vedo io , una donna dovrebbe poter dedicare tutto il tempo necessario ... se invece questo si traduce nel fatto che avanza mezza giornata per stare in giro a "bighellonare" allora la cosa non mi quadra piu' . In pratica io reputo la casalinga e l'accudire i figli un lavoro ... ma se questo lavoro , ad esempio , dura mezza giornata trovo giusto che la donna trovi da impegnare la restante mezza giornata con un lavoro anziche' , come poi finisce nel 99% dei casi , nel letto di qualcun altro
Si sa' ... l'ozio e' il padre dei vizi e da questo non si scappa
Comment