Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pensate di essere di sesso opposto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by l'incosciente View Post
    quindi:

le persona abbienti:
    - desiderano mantenere la propria amata (assolutamente non come forma di controllo ma x' ? giusto cosi)
    - altri preferiscono la parita' dei sessi

delle persone non abbienti:
    - alcune lo vorrebbero e stanno cercando di farlo
    - altri data la loro condizione, preferiscono la parit? dei sessi

dai de bignami

Con l'aggiunta della seconda ipotesi concordo . Ergo : indipendentemente dalla condizione economica di partenza ognuno ha la propria visuale dell'argomento

Comment

• Font Size
      tu hai una visuale diversa xò:

tu lavori, guadagni e mantieni la famiglia
      lei "lavora" a casa e bada alla famiglia...

se nn ho capito male eh...

questa la chiami parità?

Comment

• Font Size
        tu hai una visuale diversa xò:

tu lavori, guadagni e mantieni la famiglia
        lei "lavora" a casa e bada alla famiglia...

se nn ho capito male eh...

questa la chiami parità?
        Non mi riferivo a me ... io eludevo la discriminazioen di comodo economica

Quanto al mio pensiero l'ho ripetuto piu' volte ... io voglio solo permettere ad una mia eventuale "lei" di poter scegliere . Se lei scegliesse di dedicarsi alla realizzazione professionale , o se scegliesse di lavorare per una qualunque sua motivazione oppure se scegliesse di dedicarsi alla casa e alla famiglia ... pe rme sarebbero tutte soluzioni valide ma l'importante e' che siano uan sua scelta e non vincolate dal fatto che io sarei incapace di provvedere al compito che io ritengo prettamente "maschile" .

P.s. perche' il "lavora" in casa lo metti tra virgolette ? A tempo pieno e senza bimbi da accudire anche io non lo reputo un riempitivo epr il giorno , difatti e' cosa che condanno , ma stare dietro ad uan casa ed ai bocci non e' cosa proprio da poco credo

Ah PS2 ... non credo nella parita dei sessi ... pari opportunita' ma in modo relativo si . L'uomo e la donna sono diversi anatomicamente e psicologicamente quindi ognuno ha i propri ruoli e le proprie attitudini nella vita ... mischiarli non e' cosa che condivido . Mi adeguo ma non condivido
        Last edited by Lele-R1-Crash; 05-07-08, 08:50.

Comment

• Font Size
          lavoro tra virgolette per distinguere quello che da sostentamento dall'altro. se no dovevoscrivere troppo e stamattina non ne ho troppa voglia

x' non credi nella parità dei sessi scusa?
          a parte il discorso anatomico mi sembra una cosa egoistica per ritornare al punto di prima e ( si la scelta ma "indirizzata" ) di lei nel cosa fare nella vita di coppia....

Comment

• Font Size
            Cioe voler lasciare a lei la possibilita' di poter scegliere , a tuo modo di vedere e' una cosa egoistica ?

Azz ... io non la vedo cosi cmq

Comment

• Font Size
              intendevo dire che:

legato al NON accettare la parità dei sessi x motivi varie ed eventuali

la vedo come un tentativo di dire: si si, fa pure quello che ti pare...MA sappi che io preferirei cosi...dando un indirizzo (velato) alla scelta di lei....

tut si

Comment

• Font Size
                Nàààà sei fuori strada completamente ... io non imporrei mai una scelta simile e, se proprio vogliamo dirla tutta , stimo ed apprezzo di gran lunga donne che riescono a collimare l'ambizione professionale con la loro natura di madri ...
                Anche perche' gli "indirizzi velati" non fanno gran che' per me ... sono piu' pragmatico

Quanto alla parita' dei sessi , a parlare fuori dai denti , la vedo come un ipocrisia dire che l'uomo e la donna sono sullo stesso piano ... perche' sia biologicamente che psicologicamente e' inopinabile che siano differenti . (sebbene vedo che ci sono diverse donne maschiaccio cosi come uomini mezzi-effeminati ... entrambi i casi generano una sorta di disapprovazione da parte mia )

Comment

• Font Size
                  una donna che si realizza nel lavoro è un maschiaccio?

Comment

• Font Size
                    Ussignur Ma noooooooooooooooooo

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    stimo ed apprezzo di gran lunga donne che riescono a collimare l'ambizione professionale con la loro natura di madri ...
                    Getto la spugna , mi arrendo
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 05-07-08, 09:33.

Comment

• Font Size
                      La mia domanda era faziosa ... ho intuito perfettamente cosa intendi

Io concordo con te ... la vedo alla stessa maniera ... se la donna vuole lavorare per motivi suoi (carriera , senso di dovere suo o qualunque altro motivo) ok ... ma l'uomo DEVE obbligatoriamente (a mio modo di vedere)provvedere in modo completo al sostentamento della famiglia permettendole di segliere liberamente se lavorare o meno . Io , semmai mi capitasse di impegnarmi in una relazione , mi sentirei a disagio sapendo di dover far conto sullo stipendio di mia moglie o della mia compagna .

Allo stesso tempo pero' non e' corretto dare dei coglioni agli operai

capito mi hai ?
                      Diciamo che hai capito, si il coglione mi è scappato,che dire si tratta di un discorso fatto con diverse signore tempo fa
                      e ti garantisco la frase

"non lo sposerei più"

è più diffusa di quanto credi.
                      A mente fresca posso dire che mi riferivo a certi casi che mi sono capitati
                      roba che cosidero pazzesca
                      21° sposato da 2°con lavoro temporaneo senza patente emigrato dal sud
                      cosa vuoi dirgli ma perchè ti sei sposato
                      poi vedo donne che lavorono in coperative della frutta e non ti dico le chiacchere sull' ambiente, cioè
                      essere donna (e qui torno in argomento) bisogna secondo mè essere piacenti
                      e capaci se non propio furbe e certamente il gentil sesso guarda al tenore di vita che può dare un uomo.

------------------------------------------------

CONCLUDO CON UN DISCORSO FATTO DA UN MIO AMICO PIANTATO DALLA MOGLIE.

"Lui mi diceva quanti casi conosci di benestanti che sposono una umile ragazza che sò una cassiera, commessa ecc ecc.
                      e quante ragazze benestanti sposono un uomo che fa lo stesso mestiere"
                      Last edited by Falco Rosso; 05-07-08, 09:59.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Falco Rosso View Post
                        Diciamo che hai capito, si il coglione mi ? scappato,che dire si tratta di un discorso fatto con diverse signore tempo fa
                        e ti garantisco la frase

"non lo sposerei pi?"

? pi? diffusa di quanto credi.
                        A mente fresca posso dire che mi riferivo a certi casi che mi sono capitati
                        roba che cosidero pazzesca
                        21? sposato da 2?con lavoro temporaneo senza patente emigrato dal sud
                        cosa vuoi dirgli ma perch? ti sei sposato
                        poi vedo donne che lavorono in coperative della frutta e non ti dico le chiacchere sull' ambiente, cio?
                        essere donna (e qui torno in argomento) bisogna secondo m? essere piacenti
                        e capaci se non propio furbe e certamente il gentil sesso guarda al tenore di vita che pu? dare un uomo.

------------------------------------------------

CONCLUDO CON UN DISCORSO FATTO DA UN MIO AMICO PIANTATO DALLA MOGLIE.

"Lui mi diceva quanti casi conosci di benestanti che sposono una umile ragazza che s? una cassiera, commessa ecc ecc.
                        e quante ragazze benestanti sposono un uomo che fa lo stesso mestiere"

Chiaro ... 2 cuori ed una capanna van bene giusto per qualche mese ... qualche anno per i piu' ingenui ma poi non basta piu' ... checche'senedica

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bratz View Post
                          come vi immaginate?

All'et? che avete ora... senza allontanarvi troppo da ci? che siete

Per esempio... io da uomo...

sicuramente gnocco da paura (moro carnagione scura e okki verdi)

forse single... a 27 anni troppo giovane e bello x legami
                          oppure se fidanzato naturalmente con donna piccola/tascabile

lavoro non male... magari nell'esercito!

poi vediamo.... di certo come auto non avrei scelto la Classe A (troppo da donna VERA vedi spot) credo pi? un'auto "sborona" e cabrio
                          moto...... mass? un'R6 2006 e magari guadagnando bene un bel KTM RC8 non guasta mica (p.s. MacTwin la tua moto me la sogno la notte)
                          Pieno di amici

non mi viene in mente altro

Voi uomini/donne e donne/uomini??

? gayo sto topic per molti lo s?!!

Mi ? venuto in mente xch? un mio collega non fa che dirmi che se era donna era ricco e che noi donne non c'abbiamo capito un cavolo della vita
                          hum!!!! Bratz....io non scrivo molto en queste topic ma il tema e interessante... Io da donna con 40 anni... penso en essere una sig?ora seria ,tranquilla, dolce , molto rispettosa de mio marito e.....
                          ............
                          .........
                          .......
                          .....
                          ......
                          .....
                          ...UNA VERA SEX-MACHINE!!! sta male Bratz?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fajan 999s View Post
                            Io nn sono molto d'accordo :la donna,visto che vorrebbe gli stessi diritti degli uomini,deve lavorare anch'essa,figli o non figli (logico ? il fatto che magari quando sono troppo piccini lei non possa farlo),altrimenti il marito "operaio sfigato" deve svenarsi per mantenere tutti e non lo trovo giusto...No no,A LAVORARE ANCHE LEI ,SI DEVE SUDARE LA BORSA GUCCI ECC...
                            son donna.. ma la penso esattamente cos?

io sinceramente non ci riuscirei mai a fare la mantenuta a vita passi per un breve periodo.. ma dover chiedere i soldi per comprare qualsiasi cosa, compresi gli "sfizi" tipo la borsa gucci beh... per carit?

poi magari ad avere la possibilit? economica una si trova un lavoro part time che concilia meglio le esigenze dei figli con quelle "professionali", ecco questo si in questo senso poter scegliere non ? poi cos? male

cmq per come son fatta io, a stare a casa tutti i giorni, sclero nel giro di un mese!!!! di questo ne sono certa!!!

per? non siamo tutte uguali.. ho giusto 2 conoscenti che sono in dolce attesa, entrambe han detto che appena possono mollano il lavoro e si dedicano alla famiglia
                            una ha detto che poi magari andr? ad aiutare il marito occasionalmente
                            l'altra che magari far? la baby sitter o qualcosa del genere
                            io sono pronta a scommettere che tra 5 anni piangeranno insoddisfazione da tutti i pori e faranno un altro figlio per rimediare
                            cmq contente loro...

Comment

• Font Size
                              Si si ... le mantenute andrebbero incarcerate incriminate per "fancazzismo finalizzato all'estorsione"

Una delle cose che ripudio al mondo e' il lazzaronismo sia maschile che femminile ...toglie dignita' all'essere umano
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 06-07-08, 07:47.

Comment

• Font Size
                                Si si ... le mantenute andrebbero incarcerate incriminate per "fancazzismo finalizzato all'estorsione"

Una delle cose che ripudio al mondo e' il lazzaronismo sia maschile che femminile ...toglie dignita' all'essere umano
                                spetta lele per?.. un conto ? il lazzaronismo (tipo stare a casa ma con la signora delle pulizie 2 volte a settimana e senza figli)

un altro ? far la mantenuta
                                se la tua ipotetica moglie decidesse un domani con un figlio di dedicarsi alla famiglia sarebbe cmq una mantenuta, no?

cosa fai prima le dai la possibilit? e poi la incarceri?

Comment

X
                                Working...
                                X