Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

considerazione sui motociclisti... o quelli che credono di esserlo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Io credo che ognuno possa fare ci? che vuole, ma col rispetto degli altri.. e che sia pronto a pagare per le proprie conseguenze...

Secondo me ? motociclista uno a cui piacciono le moto. PUNTO.. che vada forte o piano, che abbia una Guzzi o una R1 da SBK...
    Mi sento di appoggiare in pieno Davide che in poche parole ha sintetizzato il tutto!...

Purtroppo come in ogni cosa il coglione di turno non manca mai, e in moto ci si ammazzano...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Io credo che ognuno possa fare ci? che vuole, ma col rispetto degli altri.. e che sia pronto a pagare per le proprie conseguenze...

Secondo me ? motociclista uno a cui piacciono le moto. PUNTO.. che vada forte o piano, che abbia una Guzzi o una R1 da SBK...
      Questo ? anche i mio pensiero, bravo Dave!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post
        quoto...

il motociclista ? un uomo molto diverso dagli altri, ha un rapporto con i motori viscerale, ha una solidarieta' cavalleresca, darebbe la vita per gli altri ma ogni centimetro tenta di togliersela...

il motociclista credo che in fondo sia quasi sempre una persona che si sente sola e malinconica e crea il suo mondo perfetto dentro ad un casco immerso nel cemento o nel paesaggio...

una persona che vuole scappare piu' velocemente possibile da quello che c'? fuori dal casco quando la moto ? sul cavalletto, respira e sente la propria moto come se fosse la prolunga del suo corpo... capisce quando sta bene o quando sta male e soffre con lei quando ? dal meccanico o ? rotta...

il motociclista per certi versi ? il PROSSIMO migliore del mondo.. per altri versi ? UN BAMBINONE SUICIDA....

che indiscutibilmente piace, fa parlare di se ed ? drogato di adrenalina.
        Quotooooo in pienoooo
        Riesco a rispecchiarmi tantissimo in queste parole

Comment

• Font Size
          Per me il motociclista e' quello che va sia in mto che in bici......da qui moto-ciclista. per cui io rispecchio senz'altro il genere!

P.s. scusate ma non ho resistito.

Comment

• Font Size
            Per il motociclista vero è quello che ama tutte le moto,senza distinzioni,che gode quando sente il rombo di una moto o l'odore dell'olio e della benza in pista.
            Di certo non sono quelli che fanno le corse per strada,che vanno al bar in moto e infradito solo per farsi vedere,che dicono che "la mia è più bella e va più forte della tua che è un cancello".
            Tutti gli altri sono pazzi esibizionisti e basta.

Comment

• Font Size
              questo ? un motociclista!

Tuta con saponette per lasciare la propria firma sui pi? begli asfalti d'europa,

cuore incline alla meditazione con la Costa Azzurra sullo sfondo,

e mascella volitiva...

Comment

• Font Size
                I tedeschi sono dei veri motociclisti. Centinaia di km con i loro GS con qualsiasi condizione meteo!

Comment

X
                Working...
                X