Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

considerazione sui motociclisti... o quelli che credono di esserlo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by creaturix View Post
    probabilmente ? il TUO modo di vedere la moto.Perch? io in questa definizione non mi ci trovo.

lascia perdere l'acquisto della moto, fidati.
    questo ? un buon consiglio..

Comment

• Font Size
      Originally posted by grazio85 View Post
      questo ? un buon consiglio..
      gi? avere la consapevolezza di essere un pericolo ? un passo avanti.
      L'altro passo consiste nel trovarsi un'altra passione e vietarsi anche lo scooter o andare solo in pista

Comment

• Font Size
        sai cos'?..io mi riconosco proprio nella parte peggiore dei motociclisti...gli smanettoni senza freni inibitori, o con pochi...e quindi quando uso la moto per strada sono un pericolo per me, per gli altri, e so che la mia famiglia teme per me...
        Minkia ma se lo sai vai pi? piano no?

Poi se la moto ti piace solo per andarci a cannone c'? sempre la pista...

Comment

• Font Size
          Originally posted by creaturix View Post
          gi? avere la consapevolezza di essere un pericolo ? un passo avanti.
          L'altro passo consiste nel trovarsi un'altra passione e vietarsi anche lo scooter o andare solo in pista
          guarda..io sono sempre andato solo in pista, a parte qualche mese di 125 stradale a 18 anni ( allora ero veramente una testa di cazz indescrivibile...) , poi quest'anno ho corso nell'italiano sidecar come passeggero, ho fatto una cronoscalata e la gara di magione dove in seguito a una brutta imbarcata sono volato via e mi sono lesionato legamenti di entrambi i polsi e di un ginocchio.
          Faccio il fisioterapista ed ? stata ed ? tutt'ora durissima, per un mese non ho quasi potuto toccare un paziente.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post

forse ? meglio che per un p? continui solo a divertirmi con la pit bike nei kartodromi...quando sar? a posto fisicamente...

Comment

• Font Size
              io credo sinceramente che il motociclista,quello vero...sia quello che ama le moto...le ama tutte le moto...le vuole...le desidera....vuole trascorrere il suo tempo con lei...

il peggior nemico del motociclista non è l'automobilista...e non è il camionista...loro ci uccidono fisicamente per sbaglio,per distrazione...
              il nostro vero nemico sono le politiche di marketing e le finanziarie delle case motociclistiche,che per il solo D1O danaro stanno uccidendo la nostra categoria...pur di vendere un mezzo a due ruote a cani e porci.

Comment

• Font Size
                Grazio, da buon conoscente... ma non rompere i cog....., fatti una bella moto e guida col cervello acceso, perchè privarti di un piacere!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post

con il casco in testa si lascia da parte l'autocontrollo...? questo il problema penso. i buoni propositi servono a poco

Comment

• Font Size
                    beh il motociclista e'.........tutti coloro che amano le 2 ruote in movimento...che sia un Harley o un Ducati o Suzuki.......ciopper o naked o enduro.......da pista o da bar....siamo una grande famiglia di varii gusti....mi piace molto x questo poi vabbe' ogniuno sceglie dove stare ....io sto' sulla pista

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FabioB View Post
                      Grazio, da buon conoscente... ma non rompere i cog....., fatti una bella moto e guida col cervello acceso, perch? privarti di un piacere!
                      Grazio: vedi, c'? chi ti esorta a riprendere la passione, mettendo la testa a posto, siamo in definitiva una grande famiglia.
                      Ovvio che se non vuoi mettere la testa a posto, non ti conviene comprare una moto. Per la tua vita e per la vita degli altri rispetta le scelte di ognuno e non farne di eccessivamente azzardate.
                      Senn? come ho gi? detto sei libero di darti fuoco in un campo senza andare in giro ad accoppare gente in moto.
                      Buona giornata.

Comment

• Font Size
                        Per me ...tristezza e mi scuso in anticipo
                        i motociclisti sono un mucchio di cazz0ni edonisti nonch? egoisti che per piacere personale ed effimero rischiano la propria e l'altrui incolumit? (oltre al benessere dei propri cari timorosi del rischio che corriamo ) per delle sensazioni , che tutti lo sappiamo ,sono bellissime e a volte sono anche lo sfogo di piccole o grandi frustrazioni e problemi della vita (quando si dice, prendo la moto e scappo da tutto e mi sento libero ) ...
                        ? per questo che temporeggio un p? nell'acquisto della mia prossima moto...

scusate ancora
                        sai cos'?..io mi riconosco proprio nella parte peggiore dei motociclisti...gli smanettoni senza freni inibitori, o con pochi...e quindi quando uso la moto per strada sono un pericolo per me, per gli altri, e so che la mia famiglia teme per me...
                        Guarda che ti sei confuso ... qui siamo su DDG quindi NESSUNO si rispecchier? in questo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Riddick View Post
                          ragazzi, ma che vuol dire essere motociclista....

ho aperto cos? perch? esattamente nn sapevo come iniziare ma parlando in giro e sentendo sopratutto mi chiedo se i possessori di moto sono motociclisti o no... ma sopratutto che a volte il luogo comune motociclista "delinquente" nn ? poi cos? troppo fuori luogo... premetto che anche io spesso mi arrabbio per la polizia che ferma selvaggiamente ma ultimamente nn gli d? tutti i torti...

premetto che in strada io faccio il turista anche se ho la moto sportiva e nn sempre st? nei limiti ma per il resto cerco di essere il pi? corretto possibile... ultimamente invece vedo molte moto in giro e spesso mi ci aggrego e devo dire che ne sento e vedo di tutti i colori... ultimamente mi sono un p? deluso a vedere sentire e leggere anche che la normalit? su strada e fare le penne uscendo dalle curve, che se nn metti il ginocchio a terra sul passo sei un pirla ecc... e poi vedo persone che nei paesi fanno pi? dei 100, fanno penne e per nn finire fanno anche sorpassi che dire azzardati ? persino riduttivo... per ultimo poi veramente sono rimasto deluso da un gruppetto di 3 moto pilota e passeggero (uniche protezioni il casco) che si facevano un passo a velocit? da pazzi, poi uno di questi ? arrivato lungo e si ? preso un rail per fortuna si ? fatto poco male ma la cosa che mi faceva arrabbiare e che rischiando anche la pelle della tipa poi dopo si vantava della "prestazione" precedente e che se aveva picchiato ? colpa dell'asfalto... e nn dei 100 km/h di troppo che faceva...
                          spero nn si senta offeso nessuno ma nn riesco a sentirmi di appartenere alla stessa categoria... nn riesco a dire motociclisti a personaggi cos?...
                          ora mi sento un p? meglio... considerazioni colpa del caldo di oggi
                          Non dici nulla di nuovo...
                          Ho fatto 1015 km nel weekend all'estero e devo dire che nessuno faceva il pazzo sui passi, n? sulle statali.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Non dici nulla di nuovo...
                            Ho fatto 1015 km nel weekend all'estero e devo dire che nessuno faceva il pazzo sui passi, n? sulle statali.
                            E dove sei andato? dalle orsoline?
                            Adesso non saltiam fuori con la storia che i pazzi son soli italici... Che non so dove sei bazzicato te... ma io di tedeschi spalamati sui ns passi ne trovo... E pure di quellic he cercan di venirmi a ruota se vado allegro... E li trovo sia qui sia a casa loro visto che ho la fortuna di poter girare parecchio...
                            i cazzoni ci son ovunque...
                            Per tutto il resto no comment... Se io al lavoro ci vado a petto nudo e son conscio di quello che faccio.. saran cazzi miei.... o no???? Altro discorso se invece giro intutato e bardato da goldrake e mi passo il paese ai 200 perch? devo arrivare primo al bar....
                            en minimo de cosa ghe digheli...

Comment

• Font Size
                              Io penso che ormai la moto sia una moda. Prima non ce n'erano in giro così tante. Magari i cazzoni c'erano lo stesso, non lo so, non ci ho mai fatto davvero caso. Ma ora si vede troppa gente che va in giro come se fosse in motorino. A me fanno paura.
                              Per molti essere capaci di andare in moto vuol solo dire andare forte a costo di rischiare, perché se non vai forte non sei figo.
                              Ridicoli poi quelli con le moto da 20.000 euro con le gomme consumate solo in mezzo e che fanno 5 km solo per andare al bar a farla vedere agli amici.
                              Per me questi non sono veri motociclisti.
                              Fra il vero motociclista e quello che la moto ce l'ha perché va di moda c'è un abisso e questo i veri motociclisti lo sanno, quindi non sto a spiegarlo.

Comment

• Font Size
                                ciao

motociclista secondo me è colui/colei che ha la passione per le 2 ruote, le segue, le compra, le usa, si appassione alle competizioni ed alle gare, tifa e segue anche tutto il mondo a contorno

poi la passione si può esprimere su vari livelli, c'è chi compete o ama competere, chi la usa per strada come mezzo di trasporto e per turismo o semplice piacere personale, chi ha + passione e competenza squisitamente tecnica ecc. ecc. ecc.

ognuno la vive a suo modo e purchè ci sia il rispetto per gli altri motociclisti, per gli altri utenti della strada e l'uso sempre ed incondizionato del cervello acceso e del buon senso funzionante; va bene tutto

ettore
                                Last edited by ett69; 30-06-08, 08:11.

Comment

X
                                Working...
                                X