Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh gli inglesi son strani quindi non conta il sondaggio
Io credo che per una donna una storiella di una notte e via possa dare la stessa soddisfazione che da a un uomo.Non ci vedo niente di male,anzi se uno ? single ogni tanto fa bene.
Beh gli inglesi son strani quindi non conta il sondaggio
Io credo che per una donna una storiella di una notte e via possa dare la stessa soddisfazione che da a un uomo.Non ci vedo niente di male,anzi se uno ? single ogni tanto fa bene.
ormai blade runner mi sderena... ? lanciatissimo...
ultimamente ho un problema: fisicamente sono crollato e mi sono fissato solo su certi standard estetici.. quindi praticamente faccio il setaccio del 10% sugli incontri e di questo 10% tieni conto che ci stara' si e no' il 30%.... praticamente sono il peggior nemico/problema di me stesso
ma non mi preoccupo.. ho sempre avuto questo tipo di atteggiamento.. ? solo questione di periodo oroscopo e fortuna... ci sono periodi che sembra che vivi in una candid da quante occasioni capitano.. altre in cui nemmeno un miracolo ti puo' salvare...
ormai blade runner mi sderena... ? lanciatissimo...
ultimamente ho un problema: fisicamente sono crollato e mi sono fissato solo su certi standard estetici.. quindi praticamente faccio il setaccio del 10% sugli incontri e di questo 10% tieni conto che ci stara' si e no' il 30%.... praticamente sono il peggior nemico/problema di me stesso
ma non mi preoccupo.. ho sempre avuto questo tipo di atteggiamento.. ? solo questione di periodo oroscopo e fortuna... ci sono periodi che sembra che vivi in una candid da quante occasioni capitano.. altre in cui nemmeno un miracolo ti puo' salvare...
in ogni caso lo tiro diritto e vivo alla grande.
pure a me succede la stessa cosa...ci sono dei periodi che le donne si svegliano=voglia di strombazzare e ci sono altri periodi che se ne vogliono stare per i fatti loro...sar? l oroscopo...
Bah.. io però sono per le cose di qualità... io ho un pò di conoscenti che hanno 'sti trombamici' ma di solito sono dei mezzi catrami che uno fa meglio a fare da solo.. ah,ah..
Bah.. io per? sono per le cose di qualit?... io ho un p? di conoscenti che hanno 'sti trombamici' ma di solito sono dei mezzi catrami che uno fa meglio a fare da solo.. ah,ah..
come diceva Woody Allen la masturbazione ? fare sesso con una persona che conosci molto bene...
Bah.. io per? sono per le cose di qualit?... io ho un p? di conoscenti che hanno 'sti trombamici' ma di solito sono dei mezzi catrami che uno fa meglio a fare da solo.. ah,ah..
Io ho avuto la fortuna di avere due trombamici parecchio belli
Certo il sesso che facevo con un trombamico non ? lontanamente paragonabile a quello che faccio col moroso
Io ho avuto la fortuna di avere due trombamici parecchio belli
Certo il sesso che facevo con un trombamico non ? lontanamente paragonabile a quello che faccio col moroso
INFATTI SE NON FOSSE PER LE MIE TASSATIVE FISSAZIONI avrei il letto saturo di tormbamiche ma se una non mi va proprio non riesco a bissare l'uscita...
Comment