Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Storielle Da Una Notte E Via: Non Sono Per Lei
Collapse
X
-
Beh gli inglesi son strani quindi non conta il sondaggio
Io credo che per una donna una storiella di una notte e via possa dare la stessa soddisfazione che da a un uomo.Non ci vedo niente di male,anzi se uno ? single ogni tanto fa bene.
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postno johnny non cadere nel banale......
non sei migliore tu come uomo di lei come donna se vai a letto con "lei" dopo 1 ora!!
Io comunque non ho mai avuto storie da una notte.Stessi trombamici per diversi anniLast edited by psyki; 28-06-08, 11:30.
Comment
-
Originally posted by psyki View PostInfatti,se ci sei andato a letto subito pure potrebbe fare un pensierino su di te giusto Gionni? Mica ? andata a letto da sola
Io comunque non ho mai avuto storie da una notte.Stessi trombamici per diversi anni
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Postdopo la lunga preparazione di ieri sera?
punteggio??
ormai blade runner mi sderena... ? lanciatissimo...
ultimamente ho un problema: fisicamente sono crollato e mi sono fissato solo su certi standard estetici.. quindi praticamente faccio il setaccio del 10% sugli incontri e di questo 10% tieni conto che ci stara' si e no' il 30%.... praticamente sono il peggior nemico/problema di me stesso
ma non mi preoccupo.. ho sempre avuto questo tipo di atteggiamento.. ? solo questione di periodo oroscopo e fortuna... ci sono periodi che sembra che vivi in una candid da quante occasioni capitano.. altre in cui nemmeno un miracolo ti puo' salvare...
in ogni caso lo tiro diritto e vivo alla grande.
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postormai blade runner mi sderena... ? lanciatissimo...
ultimamente ho un problema: fisicamente sono crollato e mi sono fissato solo su certi standard estetici.. quindi praticamente faccio il setaccio del 10% sugli incontri e di questo 10% tieni conto che ci stara' si e no' il 30%.... praticamente sono il peggior nemico/problema di me stesso
ma non mi preoccupo.. ho sempre avuto questo tipo di atteggiamento.. ? solo questione di periodo oroscopo e fortuna... ci sono periodi che sembra che vivi in una candid da quante occasioni capitano.. altre in cui nemmeno un miracolo ti puo' salvare...
in ogni caso lo tiro diritto e vivo alla grande.
Comment
-
Bah.. io però sono per le cose di qualità... io ho un pò di conoscenti che hanno 'sti trombamici' ma di solito sono dei mezzi catrami che uno fa meglio a fare da solo..ah,ah..
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostBah.. io per? sono per le cose di qualit?... io ho un p? di conoscenti che hanno 'sti trombamici' ma di solito sono dei mezzi catrami che uno fa meglio a fare da solo..ah,ah..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostBah.. io per? sono per le cose di qualit?... io ho un p? di conoscenti che hanno 'sti trombamici' ma di solito sono dei mezzi catrami che uno fa meglio a fare da solo..ah,ah..
Certo il sesso che facevo con un trombamico non ? lontanamente paragonabile a quello che faccio col moroso
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Comment
X
Comment