Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Storielle Da Una Notte E Via: Non Sono Per Lei

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavor View Post
    certo....ma io non andrei oltre al piccionaggio, sono strano lo so ma per me non c'? sesso senza amore.

quando ho provato a fare solo sesso non mi sono divertito per niente

picconarla= trombarla

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      picconarla= trombarla
      dopo la lunga preparazione di ieri sera?

punteggio??

Comment

• Font Size
        Beh gli inglesi son strani quindi non conta il sondaggio
        Io credo che per una donna una storiella di una notte e via possa dare la stessa soddisfazione che da a un uomo.Non ci vedo niente di male,anzi se uno ? single ogni tanto fa bene.

Comment

• Font Size
          Originally posted by hal1969it View Post
          no johnny non cadere nel banale......

non sei migliore tu come uomo di lei come donna se vai a letto con "lei" dopo 1 ora!!

Infatti,se ci sei andato a letto subito pure potrebbe fare un pensierino su di te giusto Gionni? Mica è andata a letto da sola

Io comunque non ho mai avuto storie da una notte.Stessi trombamici per diversi anni
          Last edited by psyki; 28-06-08, 11:30.

Comment

• Font Size
            Originally posted by psyki View Post
            Beh gli inglesi son strani quindi non conta il sondaggio
            Io credo che per una donna una storiella di una notte e via possa dare la stessa soddisfazione che da a un uomo.Non ci vedo niente di male,anzi se uno ? single ogni tanto fa bene.
            brava!!!

Comment

• Font Size
              Infatti,se ci sei andato a letto subito pure potrebbe fare un pensierino su di te giusto Gionni? Mica ? andata a letto da sola

Io comunque non ho mai avuto storie da una notte.Stessi trombamici per diversi anni
              ahhh che figura importante quella del trombamico/a!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by l'incosciente View Post
                dopo la lunga preparazione di ieri sera?

punteggio??

ormai blade runner mi sderena... ? lanciatissimo...

ultimamente ho un problema: fisicamente sono crollato e mi sono fissato solo su certi standard estetici.. quindi praticamente faccio il setaccio del 10% sugli incontri e di questo 10% tieni conto che ci stara' si e no' il 30%.... praticamente sono il peggior nemico/problema di me stesso

ma non mi preoccupo.. ho sempre avuto questo tipo di atteggiamento.. ? solo questione di periodo oroscopo e fortuna... ci sono periodi che sembra che vivi in una candid da quante occasioni capitano.. altre in cui nemmeno un miracolo ti puo' salvare...

in ogni caso lo tiro diritto e vivo alla grande.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  ormai blade runner mi sderena... ? lanciatissimo...

ultimamente ho un problema: fisicamente sono crollato e mi sono fissato solo su certi standard estetici.. quindi praticamente faccio il setaccio del 10% sugli incontri e di questo 10% tieni conto che ci stara' si e no' il 30%.... praticamente sono il peggior nemico/problema di me stesso

ma non mi preoccupo.. ho sempre avuto questo tipo di atteggiamento.. ? solo questione di periodo oroscopo e fortuna... ci sono periodi che sembra che vivi in una candid da quante occasioni capitano.. altre in cui nemmeno un miracolo ti puo' salvare...

in ogni caso lo tiro diritto e vivo alla grande.
                  pure a me succede la stessa cosa...ci sono dei periodi che le donne si svegliano=voglia di strombazzare e ci sono altri periodi che se ne vogliono stare per i fatti loro...sar? l oroscopo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    ahhh che figura importante quella del trombamico/a!!!

Vero

Comment

• Font Size
                      Bah.. io però sono per le cose di qualità... io ho un pò di conoscenti che hanno 'sti trombamici' ma di solito sono dei mezzi catrami che uno fa meglio a fare da solo.. ah,ah..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Bah.. io per? sono per le cose di qualit?... io ho un p? di conoscenti che hanno 'sti trombamici' ma di solito sono dei mezzi catrami che uno fa meglio a fare da solo.. ah,ah..
                        come diceva Woody Allen la masturbazione ? fare sesso con una persona che conosci molto bene...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nonno enio View Post
                          come diceva Woody Allen la masturbazione ? fare sesso con una persona che conosci molto bene...
                          Ah,ah.. vero...

E' anche questione di buon gusto..

Comment

• Font Size
                            Bah.. io per? sono per le cose di qualit?... io ho un p? di conoscenti che hanno 'sti trombamici' ma di solito sono dei mezzi catrami che uno fa meglio a fare da solo.. ah,ah..
                            Io ho avuto la fortuna di avere due trombamici parecchio belli
                            Certo il sesso che facevo con un trombamico non ? lontanamente paragonabile a quello che faccio col moroso

Comment

• Font Size
                              Io ho avuto la fortuna di avere due trombamici parecchio belli
                              Certo il sesso che facevo con un trombamico non ? lontanamente paragonabile a quello che faccio col moroso
                              per? se sei single ogni tanto fa pi? che bene

Comment

• Font Size
                                INFATTI SE NON FOSSE PER LE MIE TASSATIVE FISSAZIONI avrei il letto saturo di tormbamiche ma se una non mi va proprio non riesco a bissare l'uscita...

Comment

X
                                Working...
                                X