Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Storielle Da Una Notte E Via: Non Sono Per Lei

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    studio di una universit? di sociologia italiana ,

le donne sono piu propense degli uomini ad avere storie da una botta e via per non avere coinvolgimento in modo da poter trovare il loro partner ideale a letto , cosi ch? possono sciegliere meglio i candidati a soddisafare in futuro i loro appetitti sessuali e magari ad accasarsi , gli uomini invece dal canto loro lo fanno solo ed esclusivamente per liberarsi di un peso e poi raccontarlo al bar , e comunque anche le donne se non al bar ma con le amiche in privato si raccontano le loro evoluzioni sessuali con i loro partner occasionali .

oltre a questo c'? da dire che chi fa una botta e via tra i maschi ? solo chi ha gia una compagna fissa mentre le donne lo fanno piu quelle non accasate e meno le accoppiate .

poi ci sarebbe tutta la tabella delle percentuali ma non mi va di trascriverla

indagine su un campione di 200.000 persone intervistate in 15 regioni italiane su 21

lamps sgassssssss

Comment

• Font Size
      Originally posted by l'incosciente View Post
      non ? virt? ? modo come un altro per star bene con me stesso
      ho decine di altri difetti che scuriscono questa mia virt?, come la chiami....
      ma tu mi insegni che se manca la propria serenit? ? difficile stare con gli altri/partner/in mezzo alla gente
      non ? che ha ragione marguerite yourcenar a dire che l'amore ? un castigo: siamo puniti per non aver saputo restare soli?

Comment

• Font Size
        Originally posted by sgasata View Post
        studio di una universit? di sociologia italiana ,

le donne sono piu propense degli uomini ad avere storie da una botta e via per non avere coinvolgimento in modo da poter trovare il loro partner ideale a letto , cosi ch? possono sciegliere meglio i candidati a soddisafare in futuro i loro appetitti sessuali e magari ad accasarsi , gli uomini invece dal canto loro lo fanno solo ed esclusivamente per liberarsi di un peso e poi raccontarlo al bar , e comunque anche le donne se non al bar ma con le amiche in privato si raccontano le loro evoluzioni sessuali con i loro partner occasionali .

oltre a questo c'? da dire che chi fa una botta e via tra i maschi ? solo chi ha gia una compagna fissa mentre le donne lo fanno piu quelle non accasate e meno le accoppiate .

poi ci sarebbe tutta la tabella delle percentuali ma non mi va di trascriverla

indagine su un campione di 200.000 persone intervistate in 15 regioni italiane su 21

lamps sgassssssss
        l'hai scritta tu???

Comment

• Font Size
          Originally posted by l'incosciente View Post
          ieri sera sono stato anche molto maleducato con una che continuava a ostentare le sue voglie con me..una bella ragazza, anche intelligente sembra....ma che sta passando un momento un p? difficile....

me ne ha parlato alla fine della terza bottiglia di passito poi siam passati al cuba libre....

devo dire che sono uno dei pochi (gli altri perch? fidanzati) che non l'avrebbe piccionata "approfittando" del momento...

come dice fra...quello che nn facciamo noi lo fanno gli altri per noi...e magari a noi...... che cosa brutta......
          Qualcuno ti ha detto che sei un signore , non ti conosco , ma 2 cose :

1) Il fatto del "momento" diffcile io lo reputo uan stupidaggine ... se la donna viene a letto con te e' perche' lo vuole . Il resto sono ciance di comodo ... ovviamente IMHO

2) dopo un buon passito non puoi ... e ripeto non puoi scadermi col cuba libbre !!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            1) Il fatto del "momento" diffcile io lo reputo una stupidaggine ... se la donna viene a letto con te e' perche' lo vuole . Il resto sono ciance di comodo ... ovviamente IMHO

2) dopo un buon passito non puoi ... e ripeto non puoi scadermi col cuba libbre !!!!

AMEN

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              AMEN
              ite, missa est

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                AMEN
                Originally posted by diogeneilcinico View Post
                ite, missa est
                Deo gr?tias.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Harley883 View Post
                  Deo gr?tias.
                  ed in ogni caso, per concludere, beata solitudo, sola beatitudo

Comment

• Font Size
                    ed in ogni caso, per concludere, beata solitudo, sola beatitudo
                    un pozzo di sapere ahhaahhaahhahaahhahaahaha

I miei omaggi

Comment

• Font Size
                      un pozzo di sapere ahhaahhaahhahaahhahaahaha

I miei omaggi
                      grazie per gli omaggi. gi? che ci siamo ed a volere essere precisini la locuzione completa ?: deo agimus gratias

Comment

• Font Size
                        grazie per gli omaggi. gi? che ci siamo ed a volere essere precisini la locuzione completa ?: deo agimus gratias
                        ahahahhaahahahahahahahahhaahha

Asinus asinum fricat.
                        Tz?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Qualcuno ti ha detto che sei un signore , non ti conosco , ma 2 cose :

1) Il fatto del "momento" diffcile io lo reputo uan stupidaggine ... se la donna viene a letto con te e' perche' lo vuole . Il resto sono ciance di comodo ... ovviamente IMHO

premetto che scherzo....ma scusa Lele.....ti incazzi di piu' per il passito/cuba libre e non perche' e' gayone???

scherzi a parte cmq.....incosciente....sei un pazzo incosciente...ma un signore!!!

Comment

• Font Size
                            ahahahhaahahahahahahahahhaahha

Asinus asinum fricat.
                            Tz?
                            oltre che asino sono pure brutto.
                            quando sono andato in scozia ? uscito f?ri dal lago di lockness er mostro c? la valigia dicendo: meno male, ? arrivato er cambio!

Comment

• Font Size
                              oltre che asino sono pure brutto.
                              quando sono andato in scozia ? uscito f?ri dal lago di lockness er mostro c? la valigia dicendo: meno male, ? arrivato er cambio!
                              la conoscevo... hahahaahahahahahahahahha

Nunc est bibendum alla tua...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by hal1969it View Post
                                premetto che scherzo....ma scusa Lele.....ti incazzi di piu' per il passito/cuba libre e non perche' e' gayone???

scherzi a parte cmq.....incosciente....sei un pazzo incosciente...ma un signore!!!

Delle tendenze sessuali altrui non e' affar mio ... ma mi sento in dovere di mettere dei paletti in difesa dell'arte enologica

Comment

X
                                Working...
                                X