Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Poi io non sono di quelli che pensano che se una si d? da fare ? una zoccola e se uno si d? da fare ? un figo..
Non abbiamo 14 anni... e ognuno fa quel che vuole.
Quoto in pieno.
Per me non c'? nulla di pi? eccitante di incontare una donna che mi piace parecchio ( se no non mi passa nenche per la testa...non sono mai stato dell idea di svuotare no mi interessa) e farci sesso dopo poco tempo...con le dovute precauzioni ovviamente e non mi sono mai permesso di giudicarla una mignotta o roba del genere ma solo una persona presa dalla passione...con la mia ex dopo averlo fatto dopo poche ore siamo rimasti assieme 3 anni per cui...
mah sar? ke prima di lei ho letto
cicerone .. quindi magari il confronto nn regge..
diciamo ke ? pi? un libro da passatempo ke una lettura ke ti arricchisce..
cmq nel suo genere sar? anke bravina ma ? davvero volgare
orazioni, scritti di retorica, epistolario od opere tarde?
Quoto in pieno.
Per me non c'? nulla di pi? eccitante di incontare una donna che mi piace parecchio ( se no non mi passa nenche per la testa...non sono mai stato dell idea di svuotare no mi interessa) e farci sesso dopo poco tempo...con le dovute precauzioni ovviamente e non mi sono mai permesso di giudicarla una mignotta o roba del genere ma solo una persona presa dalla passione...con la mia ex dopo averlo fatto dopo poche ore siamo rimasti assieme 3 anni per cui...
scusa eh ...con tutto il dovuto rispetto ...ma con tuta la dovuta sincerit? ....ma se una me la da dopo un paio di ore ...bhe ....un pensierino lo faccio...
scusa eh ...con tutto il dovuto rispetto ...ma con tuta la dovuta sincerit? ....ma se una me la da dopo un paio di ore ...bhe ....un pensierino lo faccio...
c'? chi vede l'amore (lato fisico) un accessorio e quindi lo da molto facilmente
chi vede lo stesso amore (sempre lato fisico) come l'unione delle due anime
ho letto l'amicizia.. mai letto? l'ho trovato molto carino
s?
passo preferito:
se decidessimo che ? giusto concedere agli amici qualsiasi cosa vogliano, oppure ottenere da loro qualsiasi cosa vogliamo, dovremmo proprio essere dei saggi provetti per riuscirvi senza inconvenienti! ma mi sto riferendo agli amici che abbiamo sotto gli occhi, che vediamo o di cui ci ? giunto il ricordo, che incontriamo nella vita quotidiana. ? da loro che dobbiamo prendere esempio e, in particolare, da chi ? pi? vicino alla saggezza
s?
passo preferito:
se decidessimo che ? giusto concedere agli amici qualsiasi cosa vogliano, oppure ottenere da loro qualsiasi cosa vogliamo, dovremmo proprio essere dei saggi provetti per riuscirvi senza inconvenienti! ma mi sto riferendo agli amici che abbiamo sotto gli occhi, che vediamo o di cui ci ? giunto il ricordo, che incontriamo nella vita quotidiana. ? da loro che dobbiamo prendere esempio e, in particolare, da chi ? pi? vicino alla saggezza
no johnny non cadere nel banale......
non sei migliore tu come uomo di lei come donna se vai a letto con "lei" dopo 1 ora!!
Comment