Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Storielle Da Una Notte E Via: Non Sono Per Lei

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY View Post
    ...pensate a quante ragazze non la daranno al primo che capita per colpa di questo finto sondaggio
    Emb?eccerto

non la danno per altri motivi non certo pe sto sondaggio

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Tutto molto opinabile...

Poi io non sono di quelli che pensano che se una si d? da fare ? una zoccola e se uno si d? da fare ? un figo..

Non abbiamo 14 anni... e ognuno fa quel che vuole.
      Quoto in pieno.
      Per me non c'? nulla di pi? eccitante di incontare una donna che mi piace parecchio ( se no non mi passa nenche per la testa...non sono mai stato dell idea di svuotare no mi interessa) e farci sesso dopo poco tempo...con le dovute precauzioni ovviamente e non mi sono mai permesso di giudicarla una mignotta o roba del genere ma solo una persona presa dalla passione...con la mia ex dopo averlo fatto dopo poche ore siamo rimasti assieme 3 anni per cui...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Isa.xox View Post
        mah sar? ke prima di lei ho letto
        cicerone .. quindi magari il confronto nn regge..
        diciamo ke ? pi? un libro da passatempo ke una lettura ke ti arricchisce..
        cmq nel suo genere sar? anke bravina ma ? davvero volgare
        orazioni, scritti di retorica, epistolario od opere tarde?

Comment

• Font Size
          Originally posted by lorisbatacchi View Post
          Quoto in pieno.
          Per me non c'? nulla di pi? eccitante di incontare una donna che mi piace parecchio ( se no non mi passa nenche per la testa...non sono mai stato dell idea di svuotare no mi interessa) e farci sesso dopo poco tempo...con le dovute precauzioni ovviamente e non mi sono mai permesso di giudicarla una mignotta o roba del genere ma solo una persona presa dalla passione...con la mia ex dopo averlo fatto dopo poche ore siamo rimasti assieme 3 anni per cui...

scusa eh ...con tutto il dovuto rispetto ...ma con tuta la dovuta sincerit? ....ma se una me la da dopo un paio di ore ...bhe ....un pensierino lo faccio...

Comment

• Font Size
            Originally posted by diogeneilcinico View Post
            orazioni, scritti di retorica, epistolario od opere tarde?
            ho letto l'amicizia.. mai letto? l'ho trovato molto carino

Comment

• Font Size
              scusa eh ...con tutto il dovuto rispetto ...ma con tuta la dovuta sincerit? ....ma se una me la da dopo un paio di ore ...bhe ....un pensierino lo faccio...
              c'? chi vede l'amore (lato fisico) un accessorio e quindi lo da molto facilmente

chi vede lo stesso amore (sempre lato fisico) come l'unione delle due anime

Comment

• Font Size
                Originally posted by l'incosciente View Post
                c'? chi vede l'amore (lato fisico) un accessorio e quindi lo da molto facilmente

chi vede lo stesso amore (sempre lato fisico) come l'unione delle due anime

Alla fine si uniscono sempre per? dipende solo dai punti di vista

Comment

• Font Size
                  c'è chi si fa un sacco di paturnie mentali.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Isa.xox View Post
                    ho letto l'amicizia.. mai letto? l'ho trovato molto carino
                    s?
                    passo preferito:
                    se decidessimo che ? giusto concedere agli amici qualsiasi cosa vogliano, oppure ottenere da loro qualsiasi cosa vogliamo, dovremmo proprio essere dei saggi provetti per riuscirvi senza inconvenienti! ma mi sto riferendo agli amici che abbiamo sotto gli occhi, che vediamo o di cui ci ? giunto il ricordo, che incontriamo nella vita quotidiana. ? da loro che dobbiamo prendere esempio e, in particolare, da chi ? pi? vicino alla saggezza

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Harley883 View Post
                      Alla fine si uniscono sempre per? dipende solo dai punti di vista
                      ? solo diverso il modo di approcciare....ma forse ti presenta a prima vista con valori diversi dai tuoi veri..

sai...ci vuole un secondo per avere un'impressione su una persona
                      30 minuti per poterla cambiare...

e poi se continua...anche mesi per dimenticarla

Comment

• Font Size
                        Originally posted by l'incosciente View Post
                        ? solo diverso il modo di approcciare....ma forse ti presenta a prima vista con valori diversi dai tuoi veri..

sai...ci vuole un secondo per avere un'impressione su una persona
                        30 minuti per poterla cambiare...

e poi se continua...anche mesi per dimenticarla

L'? vero

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Harley883 View Post
                          bleaaaaaa preferisco attendere tempi migliori invece di darla come fosse gran turco a piazza navona!
                          EGOISTA!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by diogeneilcinico View Post
                            s?
                            passo preferito:
                            se decidessimo che ? giusto concedere agli amici qualsiasi cosa vogliano, oppure ottenere da loro qualsiasi cosa vogliamo, dovremmo proprio essere dei saggi provetti per riuscirvi senza inconvenienti! ma mi sto riferendo agli amici che abbiamo sotto gli occhi, che vediamo o di cui ci ? giunto il ricordo, che incontriamo nella vita quotidiana. ? da loro che dobbiamo prendere esempio e, in particolare, da chi ? pi? vicino alla saggezza

Ti quoto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by hal1969it View Post
                              EGOISTA!!!!

NA CIFRA

Comment

• Font Size
                                no johnny non cadere nel banale......

non sei migliore tu come uomo di lei come donna se vai a letto con "lei" dopo 1 ora!!

Comment

X
                                Working...
                                X