Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando in casa comanda il gatto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by sery79 View Post
    secondo me i gatti sono lo specchio dei padroni: io e la mia gatta siamo uguali in tutto e per tutto: indipendenti, coccole solo quando lo diciamo noi, bere litrate di acqua, ruffiane, curate......
    insomma ho creato un gatto a mia immagine e somiglianza
    Questo perch? siete donne !


    Il mio di gatto e' padrone si', pesa 10 kg...e' un armadio mica un gatto

    Comment


    • Font Size
      #17
      Quando in casa comanda il gatto

      MAURIZIO!!!! RAVVEDITI!!! IL GATTO COMANDERA' ANCHE A TE!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by GMR View Post
        Questo perch? siete donne !


        Il mio di gatto e' padrone si', pesa 10 kg...e' un armadio mica un gatto
        10 chili???? ? un maiale con la coda lunga in pratica

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by psyki View Post
          10 chili???? ? un maiale con la coda lunga in pratica
          Praticamente...

          Comment


          • Font Size
            #20
            la mia con gli anni è diventata più coccolosa ma rimane sempre stronzetta...

            se i miei sono via..
            mattino chiamata per croccantini
            pranzo chiamata per scatoletta
            sera appena tocchi il letto.. arriva

            ovviamente per attirare l'attenzione fa le cose che sa che ti danno più fastidio (rumore con sacchetti di plastica o matite) butta giù le cose dalla scrivania, sul divano se c'è un vestito si mette sul vestito.. mica sul divano ecc.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by lucavor View Post
              i gatti non hanno padrone amico mio...ma solo amici, i tuoi amici si farebbero comandare a bacchetta da te?non credo .
              A tanti quest'indipendenza del gatto non piace e quindi che fanno?prendono il cane che realmente "gode" nel servire il proprio padrone obbidendo a tutto quello che gli viene chiesto....anche qui comunque ci sono eccezioni gli husky per esempio...provate a fargli fare qualcosa che non va' o che a lui sembra inutile e poi vediamo . Ma quella razza ? particolare oltre che bellissima
              QUOTO QUOTO QUOTOOOO!!!!

              Ho tre gatti.. due femmine e un maschio e sono parte della famiglia.. nessuno ? padrone di nessuno... hanno un carattere fantastico tutti e tre!! Sissi con modo signorili, gentile, non invadente ma cmq coccolona, timida e diffidente con gli estranei ma in casa.. grande chiaccherona.. Nina coccolona come non mai e mooolto invadente! ti segue ovunque, giocherellona, per niente diffidente un po' spericolata!!
              Romeo.. il maschio di casa!! ingordo!! dormiglione!! schizzinoso, viziato, rompiscatole alla notte!! ma guai a chi ce lo tocca ? il nostro bimbo!! e ne avrei ancora da dire!!!

              .. E riguardo agli Husky.. io ne ho una.. razza fantastica e testardi come non mai!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                la mia con gli anni ? diventata pi? coccolosa ma rimane sempre stronzetta...

                se i miei sono via..
                mattino chiamata per croccantini
                pranzo chiamata per scatoletta
                sera appena tocchi il letto.. arriva

                ovviamente per attirare l'attenzione fa le cose che sa che ti danno pi? fastidio (rumore con sacchetti di plastica o matite) butta gi? le cose dalla scrivania, sul divano se c'? un vestito si mette sul vestito.. mica sul divano ecc.
                Verissimoooooooooo peccato che Romeo quei rumori li fa di notte per svegliarmi perch? vuole uscire!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  La mia si corica sui vestiti che devi metterti per uscire,oppure sul giornale mentre lo stai leggendo.Il massimo è quando io sono al computer e lei si corica sulla custodia per portatile

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Psyki cara io detesto i gatti,non li cerco e non li voglio...non li pesto per strada in auto ne a piedi...ma proprio non li vorrei dentro casa ne affianco..quello di mia nonna lo lanciavo per la coda appena gli comandavo di allontanarsi e ha pensato bene di graffiarmi non l'avesse mai fatto!!

                    A casa mia COMANDO IO...non i gatti!!!

                    Cani ben vengano..ma non cmq in casa..nei loro spazi..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Beh vedi ognuno ha le sue preferenze ed è giusto così.
                      Penso sia una questione di feeling.Io sono stata morsa da un cane e anche se mi piacciono lo prenderei perchè è troppo impegnativo.E come carattere assomiglio più al gatto.Sono lunatica,voglio le coccole quando lo dico io...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        io ho avuto pi? cani che gatti un tempo avevo posto per tenerli adeguatamente,ora non ho pi? tempo ne spazio per cui da 11 anni convivo con mirtillo una peste rossa malandrina distruttore di divani e sbriciolatore di scarpe e ciabatte nonostante abbia tutti i suoi giochi grattaunghie che nemmeno degna di uno sguardo gli ho fatto un buco sulla porta con basculante cos? quando vuole esce e non mi rompe le scatole.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          io ho 11 palle di pelo all'appello
                          (qualcuno mi aiuti : )

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            guardate in che condizioni dovevo scrivervi annia ddietro quando c'era ancora... pretendeva che io gli grattassi x ore.. roba di 2-3 ore di fila il pancione .. quando smettevo con le zampone posteriori scalciava per obbligarmi a riprendere il amssaggio... era cmq uno spettacolo.. affettuosissimo


                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              che bel gattone ponte...mi dispiace

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                se guardi sui miei video di youtube c'è la foto storia :-( piango ancora oggi la sua scomparsa.. era un figlio e un amico

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X