Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando in casa comanda il gatto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by ponteHRC View Post
    se guardi sui miei video di youtube c'? la foto storia :-( piango ancora oggi la sua scomparsa.. era un figlio e un amico
    anche a me manca la mia miciona.....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mito22 View Post
      MAURIZIO!!!! RAVVEDITI!!! IL GATTO COMANDERA' ANCHE A TE!
      Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!

      a casa mia niente gatti e cani



      io voglio il merlo indiano almeno quello alla mattina mi chiamava




      Maury maury maury !!!!
      Last edited by DesmoduePR; 01-05-08, 12:07.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Io la penso come Danae...Animali belli e da tenere bene, chi sceglie di averli, ma restano comunque tali e vanno trattati come tali, non diventano persone... Chi dice: ? come un figlio o cose simili non riesco a capirlo, mi spiace...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by giova3419 View Post
          Io la penso come Danae...Animali belli e da tenere bene, chi sceglie di averli, ma restano comunque tali e vanno trattati come tali, non diventano persone... Chi dice: ? come un figlio o cose simili non riesco a capirlo, mi spiace...
          perch? hai un cuore di pietra

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by lucavor View Post
            perch? hai un cuore di pietra
            Macch??!? Io gli animali che ho avuto li ho sempre trattati molto bene (non ho mai lanciato il gatto per la coda, come faceva Danae...), carezze, giochi, ecc.., perch? quello ? nella loro natura.

            Ma loro mangiano nella ciotola ed io a tavola e, se sto mangiando, loro mangiamo fuori, soprattutto se ci sono ospiti, che potrebbero non gradire, perch?, di fatto non ? igienico star l? col gatto o col cane, che vangono intorno, li accarezzi, poi riprendi a mangiare, poi ti chiedono qualcosa e tu glielo dai...

            Tantomeno capisco quelli che se li chiamano bambini, che se li portano a letto, che se li baciano...
            Ecco, questo non ? voler loro bene, ? applicare/sfogare su di loro le nostre attenzioni, che sono per? adatte agli esseri umani e non agli animali, anche se domestici...
            Cos? non si rispetta la loro natura, ma si fa solltanto s? che loro diventino oggetto dei nostri bisogni (di compagnia, d'affetto, ecc...)

            Poi quelli che professano di amare gli animali, magari fanno castrare il gatto e poi lo trattano tutto a bacetti, pucci pucci, cappottini, ecc.., proprio non mi vanno gi?...Ma come fai a dire di adorarlo coem tuo figlio, se l'hai fatto castrare?!? Di certo non rispetti la sua natura e non hai mai avuto un figlio...

            Una volta c'era una ragazza che conoscevo che baciava sulla bocca il gatto ed il cane che aveva. Poi, una volta, siamo andati da mio cugino che aveva due alani (maschio e femmina) ed ha visto che il maschio mangiava le feci della femmina, dopo che l'aveva fatte...Ed ? rimasta sconvolta...Ed io: ma come, non sai che per gli animali ? normale?!? Lei: "ma il mio non lo fa, vero"? Ed io: "e come fai ad essere sicura"?

            Gli animali hanno la loro natura ed i loro istinti, siamo noi che cerchiamo di farli assomigliare il pi? possibile alla nostra natura, per il nostro egoismo/piacere/bisogno, snaturandoli. Io la vedo cos?...

            Comment


            • Font Size
              #36
              La mia gatta ieri sera mi è venuta a chiamare e mi ha portata in camera dei miei per farmi vedere che mio papà non era ancora a letto

              Comment


              • Font Size
                #37
                si ma la tua è da ricoverare pero'

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by giova3419 View Post
                  Macché?!? Io gli animali che ho avuto li ho sempre trattati molto bene (non ho mai lanciato il gatto per la coda, come faceva Danae...), carezze, giochi, ecc.., perché quello è nella loro natura.

                  Ma loro mangiano nella ciotola ed io a tavola e, se sto mangiando, loro mangiamo fuori, soprattutto se ci sono ospiti, che potrebbero non gradire, perché, di fatto non è igienico star lì col gatto o col cane, che vangono intorno, li accarezzi, poi riprendi a mangiare, poi ti chiedono qualcosa e tu glielo dai...

                  Tantomeno capisco quelli che se li chiamano bambini, che se li portano a letto, che se li baciano...
                  Ecco, questo non è voler loro bene, è applicare/sfogare su di loro le nostre attenzioni, che sono però adatte agli esseri umani e non agli animali, anche se domestici...
                  Così non si rispetta la loro natura, ma si fa solltanto sì che loro diventino oggetto dei nostri bisogni (di compagnia, d'affetto, ecc...)

                  Poi quelli che professano di amare gli animali, magari fanno castrare il gatto e poi lo trattano tutto a bacetti, pucci pucci, cappottini, ecc.., proprio non mi vanno giù...Ma come fai a dire di adorarlo coem tuo figlio, se l'hai fatto castrare?!? Di certo non rispetti la sua natura e non hai mai avuto un figlio...

                  Una volta c'era una ragazza che conoscevo che baciava sulla bocca il gatto ed il cane che aveva. Poi, una volta, siamo andati da mio cugino che aveva due alani (maschio e femmina) ed ha visto che il maschio mangiava le feci della femmina, dopo che l'aveva fatte...Ed è rimasta sconvolta...Ed io: ma come, non sai che per gli animali è normale?!? Lei: "ma il mio non lo fa, vero"? Ed io: "e come fai ad essere sicura"?

                  Gli animali hanno la loro natura ed i loro istinti, siamo noi che cerchiamo di farli assomigliare il più possibile alla nostra natura, per il nostro egoismo/piacere/bisogno, snaturandoli. Io la vedo così...

                  sono piu' o meno daccordo con te....io non do da mangiare ne a gatti ne a cani mentre mangio io, ognuno ha i suoi spazi e vanno rispettati ma non posso fare a meno di considerare il/la gatto/a cane/gna un amico con cui dividere il mio tempo

                  per quanto riguarda cappottini e altre minchiate ti prego non aggiungere altro che mi vien il vomito ogni volta che vedo na vecchia con sottospeciedicanemodellotopo con il copertino "senohafreddo" della domenica....
                  Last edited by lucavor; 02-05-08, 12:06.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by lucavor View Post
                    si ma la tua ? da ricoverare pero'
                    Come la padrona
                    Adesso si ? messa nella cesta dei panni da stirare per farmi compagnia

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by bratz View Post
                      io ho la mia gatta siamese che ha 17 anni
                      non sta molto bene ormai...

                      poi ci sono gl'altri 4 siamesi che hanno 15 anni tutti

                      diciamo che ho un'istituto per gatti anziani
                      Ospizio-Linda

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X