Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PENSANO SOLO A QUELLO ( a farci pensare a quello)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Eh, b?, un p? come chi SA come allenarsi bene e poi si fa fuorviare...Il metodo c??...ma poi alla fine non lo seguono fino in fondo...
    Un mio amico ? stato dietro 7 anni ad una che aveva una storia a distanza con un altro...Non ti dico che sofferenze...E io sempre a incollare i suoi pezzi...
    l'esempio rende benissimo
    come ha fatto a reggere il tuo amico?

ps:non ti ho risposto perch? sapevo eri impegnato!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ett69 View Post
      ciao caro GABEL

ma proprio quello che mi hai scritto mi convince ancora di + che le donne sanno stare sole molto meglio di noi uomini
      proprio "lo stuolo di sfigati ecc.ecc." che le rincorre tutta la vita depone a loro favore ed a nostro sfavore
      tanto + se lo "stuolo di sfigati" prosegue quando sono palesemente impegnate; ancora di + il tutto depone a loro favore e nostro sfavore

se sanno "abbindolarci" ? perch? sono + in gamba e sveglie di noi

e poi se ci fai caso, le donne sanno gestire mediamente molto meglio la loro vita concreta, anche se in l? negli anni; magari vedove, divorziate o separate;
      io ne vedo molte (anche perch? vivono + di noi uomini) e sono in gran parte tutte ordinate, pulite, vivono in case decorose e ben curate, sanno gestirsi egregiamente

gli uomini nella stessa situazione faticano in modo impressionanante, diventiamo veri e propri barboni; disordinati, incasinati, raffazzonati e viviamo in case spesso che diventano delle specie di antri di una grotta della preistoria; se non abbiamo una donna al nostro fianco fatichiamo e parecchio

OVVIAMENTE NON E' UNA COSA ASSOLUTA QUELLA CHE HO DETTO E CHE VALE NEL 100% DEI CASI, ma la tendenza ? quella

sotto questi aspetti il gentil sesso ci batte e sonoramente

ettore
      Non sono d'accordo.
      Vedo moltissime ragazze che fino ad una certa et? si sentono molto indipendenti, vivono la propria vita alla ricerca della pi? totale autonomia in solitudine oppure con un eventuale compagno che si pu? definire tutto fuorch? indispensabile.
      Poi ad un certo punto qualcosa cambia, si rendono conto del proprio orologio biologico e capiscono il fine della loro esistenza (noi uomini lo definiremmo istinto) e decidono che per loro ? giunto il momento di accasarsi.
      A quel punto non importa chi abbiano accanto, ci? che conta ? che il malcapitato sia totalmente dedito alla loro causa.
      Fondamentalmente ci? che rincorrono ? solo la realizzazione del principio di conservazione della specie: la prole.

Di questi individui ce ne sono e parecchie anche!
      Alcune le ho conosciute di prima mano.

Per fortuna non sono tutte uguali.

Comment

• Font Size
        Io credo che al fondo di simili comportamenti ci sia sempre l'atavica insicurezza femminile che si realizza fattualmente nella ricerca costante di conferme.
        E' un po' come quando in una coppia la donna che sa di non avere esattamente il fisichino DOC chiede al manico:"Secondo te sono troppo grassa??". Se lui risponde ciò che nel 90% dei casi pensa quando vede il rotolo sporgente (ossia:"Sì. Sei troppo grassa! Mettiti a dieta e vai a far palestra per risistemarti!"), lei sicuramente avrà una reazione inconsulta perchè non otterrà la *conferma* che le serve. Lei vuol sentirsi dire la bugia:"Amore, sei bellissima così come sei..." oppure "Ma smettila, che stai benissimo!"
        Con i vestiti è la stessa cosa ma riferita a tutto il mondo esterno. Non potendo chiedere a tutti coloro che incontrano:"secondo te sono carina?", allora si vestono in modo tale da attirare gli sguardi. E si sentono rassicurate dal fatto di attirarli. Non si pongono minimamente il problema che dall'altro lato noi maschietti abbiamo caciotte di testosterone che circolano nei vasi sanguigni...Quello, per loro, è un problema nostro.
        L'esistenza delle FDL è collegata esclusivamente all'avvenenza o meno. Diciamo la verità: è mooooooolto difficile trovare una FDL che non sia contestualmente anche avvenente. Una cosa comporta l'altra. Come fa una cozza ad essere una FDL? Non può. Le manca quella necessaria caratteristica che le consente di avere attorno diversi "aspiranti" da giostrare...la FDL è capace di ogni genere di bassezza. Arriva persino a chiamare il povero cristo di turno e dirgli:"stasera vieni a dormire da me perchè mi sento sola?". La FDL si veste in modo provocatorio per mantenere alto il livello di attenzione nei propri riguardi.
        Ovviamente, poi, c'è il discorso "pratico": la FDL tromba eccome. Non è che non tromba. Solo che decide chi trombare di volta in volta, secondo il proprio stato d'animo: questo mese le interessano i bei tenebrosi? Si infila in tre settimane di storie allucinanti con un fusto tormentato, magari con due figli illegittimi ed un passato da spacciatore...Il mese dopo le interessa il tipo radical-chic? Va in un centro sociale a cercarsi un rasta in giacca e cravatta...Il mese successivo va l'atletico? Si iscrive in palestra e cerca di farsi l'istruttore. E di volta in volta armeggia con la motozappa nella piaga dei poveri cristi che sono magari anni che le stanno appresso, raccontandogli la rava e la fava di come si è comportato quello, questo, quell'altro..
        Il tutto in un corollario di minigonne, tacchi alti, gonnellini con lo spacco, reggiseni push-up, perizomini che fan capolino da ovunque ed una specchiera del bagno degna di un salone estetico.
        Diciamoci la verità: alle donne piace fare le ingenue, ma non lo sono per nulla. Sanno perfettamente, sin dal menarca, che un certo abbigliamento viene interpretato in un certo modo dagli uomini. Sanno benissimo che una certa scollatura ammansisce qualsiasia capo rompicoglioni. Sanno perfettamente che in un bar non ci si siede sullo sgabellone se si indossa la mini, altrimenti mille occhi cercheranno di sbirciare l'interno coscia. E sanno perfettamente che quando si va in moto su una supersportiva, il perizomino sotto al jeans a vita bassa sporgerà in maniera tale da cagionare violenti impulsi erettili in qualsiasi inseguitore.
        E' vero: una donna ha tutto il diritto di vestirsi come cacchio le pare.
        Quello hce le si nega è il diritto di sorprendersi se certi suoi abbigliamenti inducono gli uomini a pensare certe cose.
        Un giorno, al lavoro, una tizia piuttosto caruccia è venuta a parlarmi indossando una camicetta mezza slacciata su un decolletè generoso. Ad un certo punto ha avuto il fegato di rimproverarmi:"La smetti di guardarmi *il torace*? La mia faccia è qui sopra!" Al che le ho detto:"Non ti sto guardando *il torace*. Ti sto guardando LE TETTE perchè me le stai sbattendo sotto agli occhi. Se non vuoi che ti si guardino LE TETTE, allora ti chiudi la cazz0 di camicia."

Comment

• Font Size
          Originally posted by Chobin73 View Post
          Diciamoci la verit?: alle donne piace fare le ingenue, ma non lo sono per nulla. Sanno perfettamente, sin dal menarca, che un certo abbigliamento viene interpretato in un certo modo dagli uomini. Sanno benissimo che una certa scollatura ammansisce qualsiasia capo rompicoglioni. Sanno perfettamente che in un bar non ci si siede sullo sgabellone se si indossa la mini, altrimenti mille occhi cercheranno di sbirciare l'interno coscia. E sanno perfettamente che quando si va in moto su una supersportiva, il perizomino sotto al jeans a vita bassa sporger? in maniera tale da cagionare violenti impulsi erettili in qualsiasi inseguitore.
          E' vero: una donna ha tutto il diritto di vestirsi come cacchio le pare.
          Quello hce le si nega ? il diritto di sorprendersi se certi suoi abbigliamenti inducono gli uomini a pensare certe cose.
          Un giorno, al lavoro, una tizia piuttosto caruccia ? venuta a parlarmi indossando una camicetta mezza slacciata su un decollet? generoso. Ad un certo punto ha avuto il fegato di rimproverarmi:"La smetti di guardarmi *il torace*? La mia faccia ? qui sopra!" Al che le ho detto:"Non ti sto guardando *il torace*. Ti sto guardando LE TETTE perch? me le stai sbattendo sotto agli occhi. Se non vuoi che ti si guardino LE TETTE, allora ti chiudi la cazz0 di camicia."
          Eccellente

Comment

• Font Size
            Un giorno, al lavoro, una tizia piuttosto caruccia ? venuta a parlarmi indossando una camicetta mezza slacciata su un decollet? generoso. Ad un certo punto ha avuto il fegato di rimproverarmi:"La smetti di guardarmi *il torace*? La mia faccia ? qui sopra!" Al che le ho detto:"Non ti sto guardando *il torace*. Ti sto guardando LE TETTE perch? me le stai sbattendo sotto agli occhi. Se non vuoi che ti si guardino LE TETTE, allora ti chiudi la cazz0 di camicia."
            eh eh eh hai fatto benissimo

io non dico che una quando si veste in un certo modo lo fa per provocare e/o farsi guardare, son dell'idea che una si veste cos? perch? semplicemente le piace.. per? poi non puoi di certo lamentarti se alla gente cade l'occhio li e addirittura lamentarti

? un po' come quelle che si mettono la mini e poi camminando continuano a tirarsela pi? gi?.. o come chi si mette le maglie scollate e poi quando ti parla si mette la mano sulla scollatura per coprire un po'
            sembra che lo facciano apposta per attirare ancora di pi? l'attenzione con una falsa timidezza

Comment

• Font Size
              Originally posted by ladyduke View Post
              eh eh eh hai fatto benissimo

io non dico che una quando si veste in un certo modo lo fa per provocare e/o farsi guardare, son dell'idea che una si veste cos? perch? semplicemente le piace.. per? poi non puoi di certo lamentarti se alla gente cade l'occhio li e addirittura lamentarti

? un po' come quelle che si mettono la mini e poi camminando continuano a tirarsela pi? gi?.. o come chi si mette le maglie scollate e poi quando ti parla si mette la mano sulla scollatura per coprire un po'
              sembra che lo facciano apposta per attirare ancora di pi? l'attenzione con una falsa timidezza
              mi verrebbe un altro esempio ... ma sorvoliamo

Comment

• Font Size
                Si, ok...ma la domanda è *cosa le piace* di quell'abbigliamento?
                Mini, tacco e scollatura piacciono perchè sono comode? Non credo. Piacciono perchè tengono caldo? No. Piacciono perchè si intonano con la giornata? Ma quandomai? Piacciono perchè sono sexy. Ed essere sexy, lo dice la parola stessa, significa essere sessualmente provocante.
                Il discorso corretto, pertanto diventa: è legittimo per una ragazza affermare che le piace l'abbigliamento sexy ma non vuole per questo essere provocante indossandolo? NO. Le piace l'abbigliamento sexy proprio perchè la rende sexy, quindi le piace essere sessualmente provocante.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Pure a me.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    a me no....... pm please

Comment

• Font Size
                      Un giorno, al lavoro, una tizia piuttosto caruccia è venuta a parlarmi indossando una camicetta mezza slacciata su un decolletè generoso. Ad un certo punto ha avuto il fegato di rimproverarmi:"La smetti di guardarmi *il torace*? La mia faccia è qui sopra!" Al che le ho detto:"Non ti sto guardando *il torace*. Ti sto guardando LE TETTE perchè me le stai sbattendo sotto agli occhi. Se non vuoi che ti si guardino LE TETTE, allora ti chiudi la cazz0 di camicia."
                      ...mitico..!!!

...quando lavoravo al Call Centre, d'estate parevo un cavallo de quelli che tirano le carrozzelle...co venti paraocchi...

Comment

• Font Size
                        Si, ok...ma la domanda è *cosa le piace* di quell'abbigliamento?
                        Mini, tacco e scollatura piacciono perchè sono comode? Non credo. Piacciono perchè tengono caldo? No.
                        il tacco piace perchè è sinonimo di donna e non parliamo per forza di un tacco 10 eh idem per la gonna! le scollature possono benissimo rientrare nel piacere senza provocare (soprattutto se si ha una prima o seconda )

secondo me si provoca solo con gli eccessi.. quindi scollatura vertiginosa, minigonna girovita (per non dire altro ) e tacco esagerato... le tre cose accoppiate e nei limiti risultano cmq eleganti e non provocanti
                        non ci vedo per forza della malizia sinceramente

cmq per me è molto più sexy una donna vestita con eleganza piuttosto che una vestita in modalità "messa in mostra" ma non do per scontato che una donna a cui piace vestirsi in un determinato modo lo faccia solo per attirare sguardi e/o apprezzamenti
                        Last edited by ladyduke; 29-04-08, 09:06.

Comment

• Font Size
                          a me no....... pm please
                          Chiss? se io e Lele pensiamo la stessa cosa....

Comment

• Font Size
                            sul fatto che le donen siano piu' brave a stare sole CATEGORICAMENTE DISAPPROVO.... loro riescono a star sole proprio perchè in primis hannop cmq la fila dietro la porta anche se sono dei trichechi col rossetto e questa cosa le appaga non poco e da quel margine di salvezza spirituale che tanti di noi , e li capisco, compensano ahiloro pagando prostitute.
                            in secundis secondo me le donne sono molto piu' cerebrali a livello sessuale.. pur non contando di fatto molto "come attrici, nel senso che fanno" nel rapporto fisico completo. mi spiego, da che mondo è mondo è molto piu' facile vedere donne con ghravi problemi di depressione ed insicurezza che si ripercuotono a livello fisico.. vuoi anoressia, vuoi misantropia, vuoi anorgasmicita' vuoi blocco interpersonale/sessuale

non è vero che alle donne piace meno o hanno meno desiderio.. ricordatevi che la loro possibilita' di orgasmo è pressochè infinita,..,,., cisa che non succede ahiloro alla testolina... e come ben sappiamo tutto parte dalal testa..

se sei piu' fragile emotivamente lo sei anche a livello sessuale ed interpesonale... ecco il riassunto...

si incontrano ragazze di 20 anni con difficolta' che nemmeno una di 55 inmenopausa ha !... io di ragazzi con problemi di impotenza per stress o problemi psicologici ne sento ben pochi.. molto di piu' magari in tarda eta' .. quando lavoro famiglia e debiti sono un killer del desiderio sessuale..

frequentando donne di eta compresa tra i 20 e i 40 mi stupisco sempre di piu' di come quelel giovani ( ma non giovanissime.. nel senso che da adolescenti sono serene, poi oltre i 20 comunciano una terribile discesa di stimolo alla felicita') siano meno "calienti" e serene con se stesse .. di quelel che vanno verso un'eta' in cui nelal stragrande maggioranza dei casi si peggiora esteticamente.. eppure sonboi piu' felici e cariche.

AVIDITA' di attenzione... non avendo sviluppato particolari doti di eloquenza e un ruolo basato su PROPRI PERSONALI MERITI... ma solo su "botte di culo naturali"... spesso sbattute nel mondo concorrenziale la donna crolla e diventa una mina misantropa e sessualmente da ri carburare...

aspettano il principe azzurro con la mentalita' da cenerentola... il principe azzurro va con le principesse... se no le favole non sarebebro favole , TESTINE!

Comment

• Font Size
                              Si, ok...ma la domanda ? *cosa le piace* di quell'abbigliamento?
                              Mini, tacco e scollatura piacciono perch? sono comode? Non credo. Piacciono perch? tengono caldo? No. Piacciono perch? si intonano con la giornata? Ma quandomai? Piacciono perch? sono sexy. Ed essere sexy, lo dice la parola stessa, significa essere sessualmente provocante.
                              Il discorso corretto, pertanto diventa: ? legittimo per una ragazza affermare che le piace l'abbigliamento sexy ma non vuole per questo essere provocante indossandolo? NO. Le piace l'abbigliamento sexy proprio perch? la rende sexy, quindi le piace essere sessualmente provocante.
                              Il problema ? che le donne non si rendono conto che andare in giro con le tette ? come portarsi dietro un'arma carica!
                              Finch? le tengono coperte ? come se lasciassero la pistola nella fondina, ma quando accennano appena una parvenza di scollatura allora ? come se ci puntassero quella pistola alla tempia...C@ZZO ? inevitabile che ci agitiamo almeno un po'!
                              Poi per loro ? tutto sottocontrollo dal momento che hanno piena padronanza del grilletto...

Comment

• Font Size
                                il tacco piace perchè è sinonimo di donna e non parliamo per forza di un tacco 10 eh idem per la gonna! le scollature possono benissimo rientrare nel piacere senza provocare (soprattutto se si ha una prima o seconda )

secondo me si provoca solo con gli eccessi.. quindi scollatura vertiginosa, minigonna girovita (per non dire altro ) e tacco esagerato... le tre cose accoppiate e nei limiti risultano cmq eleganti e non provocanti
                                non ci vedo per forza della malizia sinceramente

cmq per me è molto più sexy una donna vestita con eleganza piuttosto che una vestita in modalità "messa in mostra" ma non do per scontato che una donna a cui piace vestirsi in un determinato modo lo faccia solo per attirare sguardi e/o apprezzamenti
                                Ok, allora mettiamola così: perchè il tacco sarebbe sinonimo di donna? Perchè esalta la femminilità? Ed esaltare la propria femminilità come? Mettendo in risalto delle caratteristiche femminili. Il tacco alto per slanciare la gamba, la scollatura per evidenziare il seno, la minigonna per esporre la coscia e far risaltare le forme dei fianchi. Il perizoma per sottolineare il sedere. (A proposito: lo sapete, vero, che voi donnine avete le tette lì così apposta perchè costituiscono una sorta di "simulacro del sedere"? E che tale caratteristica somatica si è sviluppata quasi esclusivamente a causa del fatto che gli uomini sono gli unici primati che tendenzialmente preferiscono fare sesso "faccia a faccia" piuttosto che "da dietro"?)
                                Il fatto è che purtroppo non ci sono "limiti" ben definiti: il piacersi è qualcosa che trascende dal mero gusto estetico per un determinato capo di abbigliamento. Un certo abbigliamento ci piace o non ci piace in funzione di come esalta la nostra figura o determinate caratteristiche della nostra figura che indentiamo esaltare. Negli anni '80 andavano di moda le giacche con le superspallone perchè così si potevano usare acconciature supercotonate, ossia esaltare il viso. Le spallone, inoltre, servivano a compensare il taglio a vita altissima dei pantaloni iperaderenti di allora (utili ad allungare visivamente la gamba e sottolineare il sedere), altrimenti si avrebbe avuto l'impressione di vedere donne per strada con i pigiamoni ascellari.
                                Il fatto è che non ci sono abbigliamenti consoni ad esaltare la figura femminile senza essere per questo provocanti. E' un controsenso. La figura femminile è provocante DI PER SE', per un uomo. L'esaltazione della figura femminile, di conseguenza, lancia un segnale di disponibilità sessuale. Sarà triste, animalesco, becero...prendetela come vi pare, ma E' COSI' e lo sapete benissimo.
                                L'eleganza, inoltre, trasuda sensualità in ogni modo. L'eleganza è proprio il gioco della seduzione in drappeggio...gli abiti da sera sono TUTTI provocanti pur essendo più o meno eleganti. Non è la volgarità che discrimina...la volgarità è il significato più o meno esplicito che noi vogliamo dare ad un oggetto che di per sè non ha nulla nè di provocante nè di esplicito. Tant'è che può essere molto più volgare un abito con le cerniere finte sulle tette che non un abitino con una generosa scollatura davanti e dietro...
                                Last edited by Chobin73; 29-04-08, 09:31.

Comment

X
                                Working...