Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PENSANO SOLO A QUELLO ( a farci pensare a quello)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    chobin IDOLO !.. hai scritto delle grandi verita' sostenute da consistenti spiegazioni espress ein modo forbito e spassoso... GRANDE!

ritorno alle mie prime domande: ALLA DOMANDA .. COS'è LA FEMMINILITA' ...FISICAMENTE PARLANDO, ESISTONO SOLO RISPOSTE ASTRATTE O ESTERNE AL CORPO STESSO??????????????????????

PRIMA DI TUTTO UNA FEMMINA PER ESSERE FEMMOINA DEVE AVERE ED USARE I PROPRI STRUMENTI DA FEMMINA, E NON SOLO PER SCOPI IGIENICI O DI EVACQUAZIONE LIQUIDI, POI VENGONO TUTTE LE ALTRE MERAVIGLIOSE COSE, DETTAGLI E ACCESSORI

è come se io stessi 2 anni della mia vita usando la bocca solo per bere, quindi nonmasticare, non parlare, non baciare....

non vi pare di castrare il vostro corpo per fissazioni senza NE CAPO NE CODA?

la vita se *** vuole, dura una 70 ina di anni dal momento della puberta'...

consoco tante persone che vivono il fiore dei prorpi anni come uan di 90 che aspetta il giorno della fine e si lascia appassire con atteggiamento inerte .

come disum a MILAN, DESCIULES !

Comment

• Font Size
      allora premetto che mi son letto 7 pagine di battute e risposte ma io resto della mia idea :

fra sotto un certo aspetto e ambiente hai perfettamente ragione per cui disco , pub , ambiente lavoro , le tipe si truccano vestono e atteggiano in modo da provocare reazione non solo nell'uomo ( eccitare e sconcertare) ma anche nella donna che vede come rivale sul territorio di conquista per cui deve stupire con effetti speciali per colpire nel segno poi magari dopo che si fa vedere che esce con il piu fico della situazione o il piu ricco ( in apparenza) o il piu famoso poi lo molla al bar e se ne va a piedi , ma la hanno vista tutti e se la puo tirare per 3 mesi , ma lo stimolo sessuale lo abbiamo noi con il testosterone perche ci eccitiamo per un ombelico scoperto , la mia domanda è questa siamo noi animali che non riousciamo a controllare le nostre pulsioni sessuali ? o sono le donne che non riescono a controllare le loro pulsioni di esibizioniste ? e se una lo fa per il proprio lui è comunque una esibizionista o è ammissibile? e se poi una che arriva a uscire con te ti fa tirare all'inverosimile e poi non te la da? che fai ?

dato che loro ci denunciano per violenza psicologica noi potremmo fare lo stesso e invece di pretendere soldi o carcere pretendere di provare quello che loro hanno ostentato e non ci hanno dato, non sarà mica violenza solo la nostra a dire bona o bella gnocca o fischiare dietro a una ragazza , è violenza allo stesso modo il modo di atteggiarsi e vestirsi .

per i trombamici e trombamiche io non ho nulla da ridire .

lamps sgassssssssssss

Comment

• Font Size
        Originally posted by Chobin73 View Post
        Ok, allora mettiamola cos?: perch? il tacco sarebbe sinonimo di donna? Perch? esalta la femminilit?? Ed esaltare la propria femminilit? come? Mettendo in risalto delle caratteristiche femminili. Il tacco alto per slanciare la gamba, la scollatura per evidenziare il seno, la minigonna per esporre la coscia e far risaltare le forme dei fianchi. Il perizoma per sottolineare il sedere. (A proposito: lo sapete, vero, che voi donnine avete le tette l? cos? apposta perch? costituiscono una sorta di "simulacro del sedere"? E che tale caratteristica somatica si ? sviluppata quasi esclusivamente a causa del fatto che gli uomini sono gli unici primati che tendenzialmente preferiscono fare sesso "faccia a faccia" piuttosto che "da dietro"?)
        Il fatto ? che purtroppo non ci sono "limiti" ben definiti: il piacersi ? qualcosa che trascende dal mero gusto estetico per un determinato capo di abbigliamento. Un certo abbigliamento ci piace o non ci piace in funzione di come esalta la nostra figura o determinate caratteristiche della nostra figura che indentiamo esaltare. Negli anni '80 andavano di moda le giacche con le superspallone perch? cos? si potevano usare acconciature supercotonate, ossia esaltare il viso. Le spallone, inoltre, servivano a compensare il taglio a vita altissima dei pantaloni iperaderenti di allora (utili ad allungare visivamente la gamba e sottolineare il sedere), altrimenti si avrebbe avuto l'impressione di vedere donne per strada con i pigiamoni ascellari.
        Il fatto ? che non ci sono abbigliamenti consoni ad esaltare la figura femminile senza essere per questo provocanti. E' un controsenso. La figura femminile ? provocante DI PER SE', per un uomo. L'esaltazione della figura femminile, di conseguenza, lancia un segnale di disponibilit? sessuale. Sar? triste, animalesco, becero...prendetela come vi pare, ma E' COSI' e lo sapete benissimo.
        L'eleganza, inoltre, trasuda sensualit? in ogni modo. L'eleganza ? proprio il gioco della seduzione in drappeggio...gli abiti da sera sono TUTTI provocanti pur essendo pi? o meno eleganti. Non ? la volgarit? che discrimina...la volgarit? ? il significato pi? o meno esplicito che noi vogliamo dare ad un oggetto che di per s? non ha nulla n? di provocante n? di esplicito. Tant'? che pu? essere molto pi? volgare un abito con le cerniere finte sulle tette che non un abitino con una generosa scollatura davanti e dietro...
        tutto quello che dici per me ? sacrosanto.. quello che intendevo dire, in parole semplici, ? che se su un uomo ha l'effetto di provocare, non per forza la donna lo mette per "provocare"
        altrimenti non ti spieghi perch? una donna usa il perizoma anche quando ? in casa da sola oppure mette l'intimo "bello" anche quando non deve mostrarlo a nessuno

insomma io non ci vedo nulla di male nel mettere in risalto la propria femminilit? con gonne, tacchi e simili e sono fermamente convinta che non lo si faccia per il puro scopo di piacere o avere apprezzamenti

Comment

• Font Size
          Originally posted by sgasata View Post
          ma lo stimolo sessuale lo abbiamo noi con il testosterone perche ci eccitiamo per un ombelico scoperto , la mia domanda ? questa siamo noi animali che non riousciamo a controllare le nostre pulsioni sessuali ? o sono le donne che non riescono a controllare le loro pulsioni di esibizioniste ? e se una lo fa per il proprio lui ? comunque una esibizionista o ? ammissibile?
          gran belle domande!!!
          e cmq io in passato (parlo di 7/8 anni fa) sono rimasta allibita nello scoprire che ci sono uomini che trovano intrigante il fatto di vedere la spallina del reggiseno che sporge leggermente dalla maglia
          e pensare che noi donne stiamo sempre a ricacciarla dentro perch? si vede e sta male
          questo ? un esempio di come percepiscono differentemente le cose gli uomini e le donne

Comment

• Font Size
            CONTESTUALIZZIAMO UN PO'... dunque escludiamo usi e costumi NELLE COPPIE, ma contempliamo solo comportamenti al di fuori delle coppie, cioè come dice sgasata: lavoro, in giro, pub, disco ( quindi tutti i contesti possibili)

dny non cè nulla di male a fare l'oca vestita da maiala e arrivare persino la contatto fisico e poi svanire come se nulla fosse acacduto e dando per scontato che NON HANNO CAPITO NULLA SONO ILLUSI?
            è un atteggiamento che a mio avviso presuppone una arroganza di diritti e lussi che ai maschi non sono concessi.. ma soprattutto sono INUTILI... anche perchè non mi sognerei mai di farlo annusare a una ch emi fa schifo rischiando di spezzarle il cuore e di indurla a provarci con me

Comment

• Font Size
              dalla non è un cantante ma un consiglio

seguilo

lamps sgassssssss

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC View Post
                dny non cè nulla di male a fare l'oca vestita da maiala e arrivare persino la contatto fisico e poi svanire come se nulla fosse acacduto e dando per scontato che NON HANNO CAPITO NULLA SONO ILLUSI?
                ehm chiedo scusa ma non ho letto tutto il post quindi mi ero persa questa "deviazione" rispetto al post originario...

fare l'oca vestita da maiala già di per se non fa molto onore al genere femminile il resto è decisamente peggio.. quindi non commento

intendevo dire che io non ci vedo nulla di male in una che va in giro con i tacchi o la gonna tutti i giorni, che non lo fa di certo per provocare il prossimo.. anche perchè magari glie ne frega meno che zero!!!

Originally posted by ponteHRC View Post
                è un atteggiamento che a mio avviso presuppone una arroganza di diritti e lussi che ai maschi non sono concessi
                è un atteggiamento che dimostra presunzione, arroganza, immaturità, mancanza di rispetto verso il prossimo e fondamentalmente una gran dose di troiaggine ecco... l'ho detto
                Last edited by ladyduke; 29-04-08, 10:43.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ladyduke View Post
                  ehm chiedo scusa ma non ho letto tutto il post quindi mi ero persa questa "deviazione" rispetto al post originario...

fare l'oca vestita da maiala gi? di per se non fa molto onore al genere femminile il resto ? decisamente peggio.. quindi non commento

intendevo dire che io non ci vedo nulla di male in una che va in giro con i tacchi o la gonna tutti i giorni, che non lo fa di certo per provocare il prossimo.. anche perch? magari glie ne frega meno che zero!!!

? un atteggiamento che dimostra presunzione, arroganza, immaturit?, mancanza di rispetto verso il prossimo e fondamentalmente una gran dose di troiaggine ecco... l'ho detto
                  OSSIGNUR L'? S'CIUPADA

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ladyduke View Post
                    trovano intrigante il fatto di vedere la spallina del reggiseno che sporge leggermente dalla maglia
                    e pensare che noi donne stiamo sempre a ricacciarla dentro perch? si vede e sta male
                    questo ? un esempio di come percepiscono differentemente le cose gli uomini e le donne

azz...io son fra questi.....

Comment

• Font Size
                      Nel nostro ambiente di lavoro (non il mio ufficio in cui siamo in 3 gatti, ma il posto in cui si va la mattina) c'è una (pure carina) che chiamiamo "inguine"...

Indovinate perché?
                      Last edited by giova3419; 29-04-08, 10:50.

Comment

• Font Size
                        Credo, mio malgrado, di dover dare la colpa ai nostri maschietti dei tempi andati...da sempre la donna è stata considerata inferiore e "di proprietà" dell'uomo...la donna non poteva avere uomini prima del matrimonio e non era contemplato che lo stesso potesse finire, cmq, anche le poche divorziate, facevano gridare allo scandalo se andavano con uno solo per...
                        Col tempo ci siamo evoluti...la donna è uscita dal ruolo forzato di "oggetto" e si è guadagnata la sua libertà, lavorativa, familiare, nella società...ma non quella sessuale, non del tutto!!! La donna che mostra per mostrare avrà sempre un limite, + o meno inconscio, che è "il pensiero degli altri"...in parole spicciole, se io mi faccio 2 donne al giorno sempre diverse sono un Latin Lover, un beccaccione, uno sciupafemmine...se una donna si fa2 tipi diversi tutti i mesi è additata, dalle stesse femmine che la conoscono, come una zoccola, una poco di buono, una facile e poco seria...

Qeusto frena...frena tantissimo!!! E te ne accorgi quando giri nel nord est Europa, dove il sesso è molto + libero e lo è da molto prima che da noi...li le FDL non hanno vita perhcè ci sono donne altrettanto belle che non se la tirano...

E' la triste verità...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alem74 View Post
                          Credo, mio malgrado, di dover dare la colpa ai nostri maschietti dei tempi andati...da sempre la donna ? stata considerata inferiore e "di propriet?" dell'uomo...la donna non poteva avere uomini prima del matrimonio e non era contemplato che lo stesso potesse finire, cmq, anche le poche divorziate, facevano gridare allo scandalo se andavano con uno solo per...
                          Col tempo ci siamo evoluti...la donna ? uscita dal ruolo forzato di "oggetto" e si ? guadagnata la sua libert?, lavorativa, familiare, nella societ?...ma non quella sessuale, non del tutto!!! La donna che mostra per mostrare avr? sempre un limite, + o meno inconscio, che ? "il pensiero degli altri"...in parole spicciole, se io mi faccio 2 donne al giorno sempre diverse sono un Latin Lover, un beccaccione, uno sciupafemmine...se una donna si fa2 tipi diversi tutti i mesi ? additata, dalle stesse femmine che la conoscono, come una zoccola, una poco di buono, una facile e poco seria...

Qeusto frena...frena tantissimo!!! E te ne accorgi quando giri nel nord est Europa, dove il sesso ? molto + libero e lo ? da molto prima che da noi...li le FDL non hanno vita perhc? ci sono donne altrettanto belle che non se la tirano...

E' la triste verit?...
                          C'? pure dell'altro.... Anche se confermo che le FDL bassato una certa linea di confine (che qui da me significa alto adige o veneto) calano.... Se poi si va oltre confine.... Nun esistono
                          ma la benza costa... E poi io ho FEDERICA che mi vuole bene

Comment

• Font Size
                            Senza esagerare ma credo che una donna possa essere femminile anche vestita da uomo o peggio ancora da OPERATRICE CIMITERIALE vorrei dire che la femminilità si esprime attraverso tantissime cose,se si ha una certa grazia e modi di fare a pocoi importa se hai le coscie di fuori.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Danae View Post
                              Senza esagerare ma credo che una donna possa essere femminile anche vestita da uomo o peggio ancora da OPERATRICE CIMITERIALE vorrei dire che la femminilit? si esprime attraverso tantissime cose,se si ha una certa grazia e modi di fare a pocoi importa se hai le coscie di fuori.
                              verissimo, ma qui non ? messa<in dubbio la femminilita'.. qui viene messo in dubbio il senso di essere femmine fisicamente.

Comment

• Font Size
                                Mannaggia avete scritto un sacco ed una sporta mi ci vorrebbe un quarto d'ora a leggere tutto
                                Io salto

Comment

X
                                Working...
                                X