Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PENSANO SOLO A QUELLO ( a farci pensare a quello)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    verissimo, ma qui non ? messa<in dubbio la femminilita'.. qui viene messo in dubbio il senso di essere femmine fisicamente.
    Bh? Oddio FRA se dobbiamo metterla sotto questo punto di vista,quanti uomini oggi non sanno fare pi? gli uomini?E dico FISICAMENTE non moralmente eh!
    PEr quest'ultimo dovremmo aprire un thred allucinoggeno!!!
    Partiamo dal curarsi...giusto bello piace e fa sempre piacere l'uomo curato (io sono la prima),ma c'? un limite anche a quello...soprattutto per voi ometti: vedersi sfilare davanti ragazzi che hanno ormai un qualcosa pi? di femminile che di maschile a me personalmente non piace e francamente ho constatato che alla maggior parte delle femminuccie non attira poi granch?.
    E' come il timido e antivirile FANTOZZI contro L'ABATANTUONO che faceva ilpanettiere e conquistava la PINA!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Danae View Post
      Bh? Oddio FRA se dobbiamo metterla sotto questo punto di vista,quanti uomini oggi non sanno fare pi? gli uomini?E dico FISICAMENTE non moralmente eh!
      Partiamo dal curarsi...giusto bello piace e fa sempre piacere l'uomo curato (io sono la prima),ma c'? un limite anche a quello...soprattutto per voi ometti: vedersi sfilare davanti ragazzi che hanno ormai un qualcosa pi? di femminile che di maschile a me personalmente non piace e francamente ho constatato che alla maggior parte delle femminuccie non attira poi granch?.
      E' come il timido e antivirile FANTOZZI contro L'ABATANTUONO che faceva ilpanettiere e conquistava la PINA!
      Sacrosanta verit?.

Comment

• Font Size
        E diciamolo porco cane!
        Ci sono degli uomini che passano le ore davanti allo specchio a sistemarsi.Lampada,sopracciglia rifatte,cremina emolliente o antirughe.
        Ma l'uomo vero dove ? finito????
        Ok curarsi ma c'? un limite.Il giusto va bene,il troppo o il troppo poco no.
        Oltretutto alcuni vanno in giro con un'aria da gran figo ma fanno solo pena

Comment

• Font Size
          L'uomo che si cura a dismisura di solito non cerca la relazione stabile ma solo trombeggiate sparse

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            L'uomo che si cura a dismisura di solito non cerca la relazione stabile ma solo trombeggiate sparse
            Io mio uomo quando uscivamo era sempre bello bello e profumato.Adesso viene da me in tuta e con la barba lunga.Si cura solo quando va ai pranzi WRC mania o DDG

Comment

• Font Size
              Originally posted by psyki View Post
              E diciamolo porco cane!
              Ci sono degli uomini che passano le ore davanti allo specchio a sistemarsi.Lampada,sopracciglia rifatte,cremina emolliente o antirughe.
              GRANDE!!

Menomale che come componente femminile almeno avalli la mia idea
              Sottolinerei la questione LAMPADATO e VANNO IN GIRO CON ARIA DA GRAN FICO ...uhauhauahuahauha e poi sono ridicolissimi!
              Ci sono ragazzi talmente lampadati (come anche le donne eh...!!!ma forse da una donna mi aspetterei questo e di peggio...da un uomo almeno potrebbero evitare di eccedere!) che hanno le rughe a 20 anni... e quel petto in mostra con i 3 bottoni della camicia sbottonati...senza un pelo..a me donna fanno pensare che se ci spogliamo entrambi...l'uomo risulterei Io! uhauahuahauah

Comment

• Font Size
                GRANDE!!

Menomale che come componente femminile almeno avalli la mia idea
                Sottolinerei la questione LAMPADATO e VANNO IN GIRO CON ARIA DA GRAN FICO ...uhauhauahuahauha e poi sono ridicolissimi!
                Ci sono ragazzi talmente lampadati (come anche le donne eh...!!!ma forse da una donna mi aspetterei questo e di peggio...da un uomo almeno potrebbero evitare di eccedere!) che hanno le rughe a 20 anni... e quel petto in mostra con i 3 bottoni della camicia sbottonati...senza un pelo..a me donna fanno pensare che se ci spogliamo entrambi...l'uomo risulterei Io! uhauahuahauah
                Sono d'accordo.Non sopporto quelli che vanno in giro con la camicia sbottonata senza un pelo,con i capelli pieni di gel,tutti lucidi per la lampada.Che schifo...di uomini come una volta se ne vedono davvero pochi ormai.

Comment

• Font Size
                  Sono d'accordo.Non sopporto quelli che vanno in giro con la camicia sbottonata senza un pelo,con i capelli pieni di gel,tutti lucidi per la lampada.Che schifo...di uomini come una volta se ne vedono davvero pochi ormai.
                  E io che ho la depilazione al naturale?

Me ne staccher? un po' in zona pelvica cos? li trapianto bene in vista...
                  ...Cesare Ragazzi docet!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sandman80 View Post
                    E io che ho la depilazione al naturale?

Me ne staccher? un po' in zona pelvica cos? li trapianto bene in vista...
                    ...Cesare Ragazzi docet!
                    Se uno ? liscio naturale ? un altro discorso.Io parlo di quelli che si depilano il petto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      non sempre.. ci sono narcisisti come me che lo fanno a prescindere se single o accoppiati ( in questo caso per piacersi e paicere alla propria lei)

si manu.. stiamo parlando di virilita' apparente...

ma il nocciolo ribadisco &#232;: uomo rozzo e curato che sia se trova a una che le piace si avvicina per ciularla, donna se vede uno che le piace spesso si avvicina gliela fa annusare e se la fa sotto solo al pensiero di andare oltre il pavoneggiarsi.

a conti fatti noi diamo un senso al nostrocorpo, le FDL un po' meno...
                      Last edited by ponteHRC; 29-04-08, 15:37.

Comment

• Font Size
                        non sempre.. ci sono narcisisti come me che lo fanno a prescindere se single o accoppiati ( in questo caso per piacersi e paicere alla propria lei)
                        Ma nel tuo universo non contempli l'esistenza delle donne narcisiste....hai una mente contorta...

Comment

• Font Size
                          Ma nel tuo universo non contempli l'esistenza delle donne narcisiste....hai una mente contorta...
                          veramente non trovo nesso tra narcisismo e cio' di cui si accusa le FDL... curarsi ? un conto....

non mi vesto mica con pantaloni trasparenti con uallera al vento anceh se magari a qualcuna non dispiacerebbe ....

Comment

• Font Size
                            E diciamolo porco cane!
                            ciao

e qui le nostre valorose e grintose fanciulle hanno messo non solo il dito nella piaga ma un'intera trivella da piattaforma petrolifera nella piaga

data per scontata e sacrosanta la cura, la pulizia e l'igiene personale basta lanciare un semplice ed innocuo sguardo nei nostri bagni per capire tutto;
                            ormai i nostri prodotti hanno spazzato e surclasssato via quelli delle nostre met? del cielo; mogli, fidanzate, conviventi, concubine, amanti & co. come quantit?, come foggia, come variet? come dimensione

nessuno dice di essere come degli irsuti cinghialoni che scorribandano nei boschi, sudati e odoranti di muschio delle steppe caucasiche

ma vedere in giro sempre + delle entit? di partenza maschili ma che sono finite ma mano nell'insieme intersezione tra uomo e donna non fa molto onore alla Virile Stirpe Maschile, proprio per niente
                            e non fa piacere nemmeno alle donne che cercherebbero e gradirebbero per lo meno una parvenza di Maschio, anche comprensiva dei tratti caratteristici di cui la natura ci ha dotato e che oggi facciamo di tutto per eliminare e nascondere

ettore

Comment

• Font Size
                              l'uomo vero ciula, l'uomo vero cerca e chiede alal donna, l'uomo vero nonfa si che la sua donan si vesta da mignotta perch&#232; lui non la soddisfa/ fa complimenti. tralasciamo il discorso curarsi o non curarsi.. ognuno ha cio' ch esi merita e vuole.. uno sporco avra' una donan sporca e viceversa... ma il nocciolo della questione &#232;: PERCH&#232; LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DELEL RAGAZZE CHE ESCONO VESTITE DA GARA E SONO SINGLE NON ARIRVANO QUASI MAI AL DUNQUE PUR CERCANDONE OSSESSIVAMENTE IL LIMITE STUZZICANDO INMODO A VOLTE INFANTILE GLI UOMINI DI CUI SENTONO IL BISOGNO DI ATTENZIONE?

non parliamo di donne ch enon si curano e non fanno nulla per essere corteggiate, non parliamo di donne impegnate, ci sono 20 pagine di contenuti ben precisi .

qui si parla di donan che RECITA E NON ATTUA, noi vogliamo che attui ...

........... e se proprio vogliamo parlare di persone che si trascurano ........ dubito fortemente che trovino attenzione e partner al di sopra della propria cura... contenti loro... contenti tutti... a me piace bella pulita e per bene la ragazza, non voglio un catenaccio
                              Last edited by ponteHRC; 29-04-08, 15:58.

Comment

• Font Size

si manu.. stiamo parlando di virilita' apparente...

ma il nocciolo ribadisco ?: uomo rozzo e curato che sia se trova a una che le piace si avvicina per ciularla, donna se vede uno che le piace spesso si avvicina gliela fa annusare e se la fa sotto solo al pensiero di andare oltre il pavoneggiarsi.

a conti fatti noi diamo un senso al nostrocorpo, le FDL un po' meno...
                                Il problema ? un condizionamento atavico dato dal fatto che se tu ti infili una e la ingravidi in teoria potresti girare i tacchi e non farti pi? vedere, se lo fa lei magari ne paga le conseguenze a vita.

Va bene che oggigiorno esistono gli anticoncezionali e tutto il resto, ma gli istinti, da intendersi come comportamenti ancestrali, sono duri da modificare.

Poi ti d? tutte le ragioni di questo mondo quando critichi quelle che intendono il farla annusare e basta come una loro ragione di vita, come se trovassero completa soddisfazione nel non andare a fondo (anche per gradi) nel rapporto.

Comment

X
                                Working...
                                X