Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma questo sondaggio ? un p? fiacco .. che fine ha nno fatto tutti i mega sboroni con 2-3 mega lcd a testa ??
io cell'ho un lcd ma non s? assolutamente che tipo di opzioni ci siano....io e le istruzioni degli affari elettronici non andiamo d'accordo...accendo e vedo
i dvd li guardo in 16 9, ilpc e la play li uso nel formato standard "quadrato" .. se posso esprimere un parere i 16 9 mi fanno defecare.. ma ho dovuto piegarmi alla tendenza del momento e mi subisco insilenzio il mio 32" lcd, anche se preferisco la vecchia tv gigantesca dei miei quadrata a tubo catodico
Comment