Ho risposto la 3, ma l'immagine non ? che si deformi poi molto, si adatta discretamente..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Televisori 16:9 con immagini 4:3 ???
Collapse
X
-
solitamente i film e le serie sono trasmesse in formati "wide".. a quel punto basta usare la funzione che "taglia/crop" l'immagine... o fa uno zoom.. insomma sfrutti tutta la larghezza... perch? avere bande laterali e anche sotto ? terribile. (guardarsi star wars in formato wide su un tv 14 pollici ? qualcosa di mistico hehe).
quando ci sono informazioni utili (tipo motomondiale) tanto vale tenerlo 4:3...
con alcune serie poi tagli via le oramai presenti pubblicit? animate che vanno a disturbare in maniera imbarazzante durante la visione.
deformato MAI.
Comment
-
pi? che per le proporzioni io trovo scandaloso che le immagini facciano ancora cacare.. c'? poco da fare, per ora il tubo rimane il migliore in quanto a fedelt?.
aspettiamo speranzosi gli oled.
ps. hanno presentato uno schermo da 150 pollici... alto 1,87
vi fate una parete riscaldante in casa
pensate a giocarci con la wii.. ma soprattutto.. quanto consumer??
Comment
-
Esiste il formato SMART, zoomma un poco il 4:3 e deforma i lati...uso sempre quello, unica rogna, quando vedi le gare, i tratti di circuito che passano sopra la zona deformata creano curve che non esistono
Comment
-
Originally posted by macicca View PostEsiste il formato SMART, zoomma un poco il 4:3 e deforma i lati...uso sempre quello, unica rogna, quando vedi le gare, i tratti di circuito che passano sopra la zona deformata creano curve che non esistono
Comment
-
io ho un 16/9.... due metri e mezzo di base.... quando guardo il 4/3 lascio le bande nere ai lati e zooooooommmmoooo finche riarrivo ai 2.5 metri....
il mio tv ? questo....
Comment
-
Io ho ancora un Sony 4/3 da 8 anni e spero che mi duri per altri 8.
Si vede troppo bene, tutte le volte che vado a casa di amici e guardo tv mi viene il mal di mare.
C'? poco da fare l'hanno abbandonato ma per adesso il tubo catodico non si batte.
Comment
-
lo vedo deformato e sinceramente poco mi interessa.. visto che guardo la tv più come passatempo che altro
con i dvd invece nessun problema.. giusto?
e poi è bello vedere le varie veline diventare quasi "normali"
cmq avrete capito che me ne intendo poco e mi interessa ancora menose voglio vedere qualcosa di particolare vado al cinema
Last edited by ladyduke; 02-04-08, 12:37.
Comment
-
io ho risposto alla 3
l'immagine non si deforma di molto
lasciarla con le bande nere non è il max
se poi si ha una al plasma e la si usa in 4:3 dopo un paio di mesi la puoi buttare
Comment
X
Comment