Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi dite una preghiera per Paitons

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    letto.. grazie lizio per la tempestivita'...
    ragazzi vi saluto forse ci vediamo domani oggi non ho proprio voglia di parlare di moto..
    ciao Mauro.

Comment

• Font Size
      Porcaccia miseria..............che che caspita ? successo?
      Ho letto l'articolo che lizio ha postato e nn riesco a capire cosa possa possa essere accaduto. Tutto troppo strano e frettoloso........sono veramente dispiaciuto. L'articolo mi ha commosso anche se nn l'ho mai conosciuto. Vorrei tanto poter essere dalle vostre parti per poter essere almeno presente al funerale, l'unico cosa che posso fare ? fare le pi? sincere condolianze a tutta la famiglia e a tutti quelli che lo conoscevano.................CIAO MAURO

Comment

• Font Size
        non so neanche io come mi sento...per me ? la prima volta che affronto una situazione simile e non ho la bench? minima idea di come gestirla a livello personale!!!!
        sto proprio svuotato!!!!!!!

CIAO MAURO,TI MANDO UNA CAREZZA

Comment

• Font Size
          ciao Mauro.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Addio ragazzo..

Comment

• Font Size
                CIAO E DA LASSU RICORDATI CHE QUI CI SARA' SEMPRE QUALCUNO CHE TI PENSA!

Comment

• Font Size
                  lo riscrivo anke qui....arrivederci mauro...scrivo queste parole con gli occhi pieni di lacrime...nn ti conoscevo ma era come se fossi un fratello....perch? tutti noi siamo fratelli.....la vita ti ? stata portata via troppo presto, ora rimarr? per sempre il tuo ricordo a vegliare su di noi...

Comment

• Font Size
                    ADDIO :-/

Comment

• Font Size
                      Sono contento che abbiate inserito una sua foto nella home!
                      Probabilmente per qlcn di voi era davvero un grande amico, beh condoglianze a chi ci sta veramente male!!!

Comment

• Font Size
                        Addio :-( mi mancano altre parole... mi si stringe il cuore....

Comment

• Font Size
                          in momenti come questi non mi vengono parole da dire,dico solo: spero che lassu' starai meglio di come stavi qua.

Comment

• Font Size
                            ciao campione...il tuo ricordo rimarr? sempre vivo nella mia memoria,il tuo sorriso, i tuoi occhi...vivro' anche per te ogni giorno della mia vita e cerchero' di realizzare i sogni che tu purtroppo non riuscirai a realizzare.
                            mi manchi da morire....e mi mancherai da morire ogni volta che mettero' piede in palestra...e mi mancherai da morire ogni volta che sentiro "dedicato a te"e mi mancherai da morire ogni secondo della mia vita...grazie per tutte le parole che mi hai detto...grazie perch? nella mia vita e in quella di Alessandro hai messo simpatia e luce con il tuo sorriso,grazie perch? rendevi fiero mio pap? d te come se fossi stato figlio suo, grazie di aver concesso a mamma di fare una foto sulla tua R6 qs estate...grazie per essere esistito...e grazie di esistere ancora...
                            tutte le lacrime del mondo non colmeranno mai il vuoto che hai lasciato...
                            ti abbraccio forte...

Comment

• Font Size
                              ciao mauro...
                              anche se ti conoscevo da poco pi? di due tre mesi, mi sei subito sembrato una persona molto speciale e di questo ne ho avuto conferma da quello che mi raccontava elix di te... che dire....
                              ti portero per sempre con me...

max

Comment

• Font Size
                                Una cosa bella non puo' durare per sempre, e' il prezzo della bellezza; essa non ha che il tempo dell'istante per essere colta.
                                Divento eterno in un istante.
                                Tutti gli istanti che qualcuno regala sono eterni.
                                Grazie.

Comment

X
                                Working...