Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho letto tutte le 11 pagine stamattina, rivivendo tutto quello che hai passato tu e tutti gli amici che scrivendo in questo forum ti sono stati vicini, ed hanno sperato che fosse sufficiente per tenerti con loro, come in passato.
Purtroppo non ? bastato, ed anche queste parole non servono a molto..ma te le scrivo con il cuore, sperando che tu possa in qualke modo
leggerle.....mi dispiace.....le parole sono sempre le stesse...in questo momento le scrivo sentendole con particolare passione e tristezza.
Nessuna morte ? giusta o ingiusta..fa parte del gioco della vita....
Mi dispiace che non ci siamo mai incontrati...ma so che la nostra comune passione ci avrebbe uniti come fratelli...te, me e tutti gli splendidi ragazzi che scrivono su questo forum e ti hanno voluto bene.
ma ragazzi comeee?!?!?!
ma ... ma ... non avevate detto che vi aveva mandato un sms..? che parlava al tel?!
o mio dio non ci ho capito nulla!!
non so cosa dire anche io non lo conoscevo ma sono uno straccio...
ciao Mauro...
Gigibullo, qui trovi le tue risposte. Non stava proprio bene, ma non era per niente in pericolo di vita. Chiss? cosa ? successo, forse il volere del destino.
L'ho saputo ieri pomeriggio ma non sono riuscito a scrivere nulla...sono triste e spero chedove sei adesso potrai piegare e andare in moto senza + pensieri...ciao Mauro...ti sei portato via un pezo di DDG...un pezzo di noi...
Comment