Ciao Mauro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazzi dite una preghiera per Paitons
Collapse
X
-
Ho letto tutte le 11 pagine stamattina, rivivendo tutto quello che hai passato tu e tutti gli amici che scrivendo in questo forum ti sono stati vicini, ed hanno sperato che fosse sufficiente per tenerti con loro, come in passato.
Purtroppo non ? bastato, ed anche queste parole non servono a molto..ma te le scrivo con il cuore, sperando che tu possa in qualke modo
leggerle.....mi dispiace.....le parole sono sempre le stesse...in questo momento le scrivo sentendole con particolare passione e tristezza.
Nessuna morte ? giusta o ingiusta..fa parte del gioco della vita....
Mi dispiace che non ci siamo mai incontrati...ma so che la nostra comune passione ci avrebbe uniti come fratelli...te, me e tutti gli splendidi ragazzi che scrivono su questo forum e ti hanno voluto bene.
Ti saluto con un affettuoso lampeggio.
Marco.
Comment
-
ma ragazzi comeee?!?!?!
ma ... ma ... non avevate detto che vi aveva mandato un sms..? che parlava al tel?!
o mio dio non ci ho capito nulla!!
non so cosa dire anche io non lo conoscevo ma sono uno straccio...
ciao Mauro...
Comment
-
Comment
-
L'ho saputo ieri pomeriggio ma non sono riuscito a scrivere nulla...sono triste e spero chedove sei adesso potrai piegare e andare in moto senza + pensieri...ciao Mauro...ti sei portato via un pezo di DDG...un pezzo di noi...
ciao...
Comment
X

Comment