Sono tornato ora apro il sito e ho subito capito...ho gli occhi lucidi non so che dire...ADDIO FRATELLO!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazzi dite una preghiera per Paitons
Collapse
X
-
Mauro .. non posso dirti addio ? troppo triste ... posso solo dirti arrivederci, sono molto gi? sconsolato.. non ho parole .. la nostra passione ti ha portato via da noi....
CIAO MAURO.....
Comment
-
Ciao Mauro,
vedrai che un giorno ci incontreremo lass?,
mentre starai piegando tra una curva e l'altra delle infinite strade celesti.....dall'orizzonte come dal nulla, apparir? nei tuoi specchietti e allora sar? un vero piacere starti dietro, incollato allo scarico.......
Andrea (Rexxx)
Comment
-
Ad alcuni di noi tremano le labbra, ad altri luccicano gli occhi, ma ? questione di un attimo. Il tempo di scrivere poche parole ... perch? se abbiamo un modo per ricordarti e farti ricordare da chi ci legge, ? quello di parlare e scrivere come meglio possiamo dicendoti quanto teniamo a te ... anche se in tanti non ti conoscono tu sei un nostro fratello che ci ha lasciato...
Un bacio caro mauro, che il nostro pensiero di affetto ti raggiunga e ti scaldi l'anima ... il tuo nome ci accompagner? nel ricordo dei bei momenti passati insieme a "chiaccherare", ogni volta che gioiremo della nostra passione ti ricorderemo sempre!
... ciao caro Mauro.
Comment
-
Stanotte non ho dormito nn riesco a capacitarmi mauro resterai sempre nei nostri cuori...da oggi abbiamo un angelo in piu ke veglia su di noi ciao Mauro a presto
Comment
X
Comment