Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amareggiato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ps: scusate il francesismo.. ma oggi non stavo nemmeno bene ed ero sempre in bagno... quindi doppia incazzatura per indifferenza a problemi altrui

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ponteHRC View Post
      forse non capitano tutte a me, sono uno dei pochi che ne ha pieni i coglioni di questo sistema di vivere a cui ste principesse dei miei sopracitati sono abituate , o meglio credono di averne il diritto....
      Sei tra i pochi che han le palle di dire che sto comportamento gli sta sulle balle....
      Comunque sai che ti ammiro... io ne ho pieni i coglioni e non sto li tanto a far fiorini e fiocchi....
      Orso son e sol resti... E fuck off all...
      ('azzo oggi son acido forte.. anche senza aver fatto la balla ieri..)

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
        vabb?...a me pare che ci si rompa troppo le palle per una donna...alla fin fine...va bene coccolarla...ma boia...prostituirsi per darle tutto ci? che pu? anche solo lontanamente sognare ma noooooooooo

        vai su e gi? in makkina...fai giri del ***** per portarla prenderla riportarla..e il massimo della riconoscenza ? che si annoiano????

        ottimo...piglia la sua bella macchinetta e si leva di tra i coglioni...
        ma continuate a lamentarvi... state soli allora... io al mio ragazzo non ho mai chiesto mezza cosa... non sono una principessina viziata e non ho mai preteso nulla.... se non l'essenziale.... e se si annoiano e perch? forse le fate annoiare o le avete viziate troppo...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by la Ila View Post
          io sinceramente non mi rispecchio nella tua descrizione... e non ? nemmeno corretto fare di tutta l'erba un fascio... per te sono sempre sbagliate le donne... le cose sono due: o non te le sai scegliere o quello che imposta male il rapporto sei tu...
          ila secondo me quello che sbaglia lui ? che le abitua sin dai primi appuntamenti ad essere coccolate...? logico che poi si abituano....e pretendono sempre di pi?...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by la Ila View Post
            ma continuate a lamentarvi... state soli allora... io al mio ragazzo non ho mai chiesto mezza cosa... non sono una principessina viziata e non ho mai preteso nulla.... se non l'essenziale.... e se si annoiano e perch? forse le fate annoiare o le avete viziate troppo...
            ma zio cant...scusami ila....ma io ad una ragazza devo essere FELICE di dare...non OBBLIGATO a dare...io poi sto a posto...non mi lamento per niente...per? lo capisco in pieno....perch? vedo molti miei amici che si rompono per la donna...e la loro compagna si annoia....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by la Ila View Post
              io sinceramente non mi rispecchio nella tua descrizione... e non ? nemmeno corretto fare di tutta l'erba un fascio... per te sono sempre sbagliate le donne... le cose sono due: o non te le sai scegliere o quello che imposta male il rapporto sei tu...
              ritenmgo che tecnicamente l?uguaglianza dei sessi non sia possibile, io cerco di applicarla ma il ruolo paritario non riesce mai completamente ad essere assolto dall'altro elemento, sai perch??


              perch? non ho mai conosciuto una donna TOTALMENTE autosufficiente al di sotto dei 40 anni.

              l'emancipazione "a condizioni" vi ha portato ad assumere atteggiamenti CANGIANTI a secondo di come tira il vento.. vuoi dittatrici vuoi bambine paurose

              trovate un ruolo e troverete un marito


              ..poi magari lo trovate lo stesso.. ma di sicuro non ha le palle ( per come le intendo io)

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                ila secondo me quello che sbaglia lui ? che le abitua sin dai primi appuntamenti ad essere coccolate...? logico che poi si abituano....e pretendono sempre di pi?...
                ? quello che penso io... ? lui che sbaglia... non le ragazze con cui esce...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  ritenmgo che tecnicamente l?uguaglianza dei sessi non sia possibile, io cerco di applicarla ma il ruolo paritario non riesce mai completamente ad essere assolto dall'altro elemento, sai perch??


                  perch? non ho mai conosciuto una donna TOTALMENTE autosufficiente al di sotto dei 40 anni.

                  l'emancipazione "a condizioni" vi ha portato ad assumere atteggiamenti CANGIANTI a secondo di come tira il vento.. vuoi dittatrici vuoi bambine paurose

                  trovate un ruolo e troverete un marito


                  ..poi magari lo trovate lo stesso.. ma di sicuro non ha le palle ( per come le intendo io)
                  dipende da cosa intendi per autosufficienza... e poi non c'entra nulla con il tuo discorso.... ti ripeto... dosa bene le cose... ogni cosa a suo tempo.. le vizi troppo caro e senza nemmeno sapere se lo meritano o meno.... forse non hai ancora capito che il rapporto deve essere fatto di equilibri.. tra cui quello "dare-ricevere"...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by la Ila View Post
                    ? quello che penso io... ? lui che sbaglia... non le ragazze con cui esce...
                    personalmente non credo sbagli completamente...perch? se lui uscisse...ruttando e grattandosi gli zebedei...le tipine non lo cacherebbero minimamente...
                    facendo la fighina,portandole a spasso e coccolandole si annoiano...
                    il problema ? capire cosa vogliono....

                    visto che cmq sono grandicelle e indipendenti...mi fa girare le balle che sia lui a doverle portare a spasso...perch? mai non ? lei che gli dice "ohhh ponte agguanta la braga,tira su il culo che andiamo a tal posto"????

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                      personalmente non credo sbagli completamente...perch? se lui uscisse...ruttando e grattandosi gli zebedei...le tipine non lo cacherebbero minimamente...
                      facendo la fighina,portandole a spasso e coccolandole si annoiano...
                      il problema ? capire cosa vogliono....

                      visto che cmq sono grandicelle e indipendenti...mi fa girare le balle che sia lui a doverle portare a spasso...perch? mai non ? lei che gli dice "ohhh ponte agguanta la braga,tira su il culo che andiamo a tal posto"????
                      certo che siete una contraddizione unica.... vi sta bene la donna emancipata, che vuole la parit? e tutto il resto.. ma solo per quello che vi fa comodo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        mi sa' che le vizi troppo......

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Comunque ve fe masa menade....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by la Ila View Post
                            certo che siete una contraddizione unica.... vi sta bene la donna emancipata, che vuole la parit? e tutto il resto.. ma solo per quello che vi fa comodo...
                            guarda...sinceramente a me non dispiace che sia la mia signora a prendere l'iniziativa su cosa fare....l'ho portata spesso in giro...ma il punto ? che due persone non potranno mai pensare la stessa cosa nello stesso momento...perci? se ? domenica e si annoia...e vuole andare da qualche parte...bene...andiamo...
                            ma se non sa cosa fare ? inutile che mi dica fammi fare qualcosa...perch? senn? io la manderei di fuori a pulire i cerchi della moto che son zozzi...

                            e po se fossi stato nella situazione di San Ponte da HRC che oltretutto soffriva...quando mi dice "Facciamo qualcosa" le avrei risposto "io sto cacando...se vuoi unirti...vai traquilla...qui c'? posto"...

                            ekkeppalle....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              sono troppo gentile e accomodante di sicuro,.. ma anche troppo intollerante quando si sfora...

                              cmq la conosco da marzo( quindi anche prima delle 2 sventure capitatemi...)mai pronlemi di nessun tipo.. se non poco tempo per il mio e suo lavoro..

                              ma alal fine il pirla che si muove sono io e quindi ho anche il sacrosanto diritto di pretendere un saluto normale.

                              se si annoia ... che cambi lavoro... io al venerdi e sabato sera sono libero e me la spasso.. se lei non puo' azzi sua... non è colpa mia..

                              daltronde senza l'auto blu che fa rumore non potrebbe manco andare in giro.. quindi c'è ben poco da lamentarsi..

                              altra caratteristica delle grandi donne emancipate: l'auto....

                              e poi noi stronzi oltre a pagare di piu' di assicuzione ecc ecc,.. siamo pure statisticamente i piu' indisciplinati.. e te credo guidiamo sempre noi!

                              Ila mi piacerebbe fare qualche domanda a tuoi ex per vedere se sei cosi' "extraterrestre" rispetto agli standard che descrivo
                              io non dico assolutamente che si debba divenatre autonomi e misogeni... ma voglio con frontarmi in questa occasione con tamnte persone di ogni citta' per vedere se ci si trova concordi e magari si sensibilizz ail piuy' possibile le persone interessate a cambiare per lo meno stilisticamente alcuni atteggiamenti.

                              prova a farti 500 km e arrivare con uan mezza sega di un metro e 160 che sbuffa per un dettaglio ridicolo e dimmi se non ti fa incazzare.. sai quante volte>? umpf...

                              poi il discorso del: non ti va bene allora stai da solo... è un atteggiamento omertoso e rinunciatario. se qualcosa non va la si dice e ci si oppone... non la si evita, chi fa cosi generalmente frequenta le scuole elementari

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Devilman View Post
                                Comunque ve fe masa menade....
                                ma che menade?? mi sto con le bae per aria e fine....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X