Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amareggiato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Amareggiato

    Non vivere per tutta la settimana per orari lavorativi incompatibili con uscite serali, ci si divertye il venerdi' sera con gli amici, si dedica il sabatyo pomeriggio ad acquisti , spesa e pulizie grandi di casa in vista dell'ospite ( ragazza)

    si prepara tutta la casa come un piccolo nido ordinato e profumato, ci si spara 1 ora e mezza di traffico a milano per andarla a prendere , si cucina ognio ben di *** con tavola romantica, si seguono orari assurdi per rispettare i suoi impegnio lavorativi ( e ci mancherebbe, lo faccio con piacere), si esce a bere e magari a qualche festa di compleanno..

    la domenica ci si sveglia tardi, fuori fa freddo, magari piove, magari c'? nebbia e traffico..

    tui pulisci e cucini di nuovo.. e metti su il film che hai comprato apposta per passare momenti simpatici sotto la copertina sul divano... mentre cerchi di recuperare le forze per riaccompagnarla di sera a casa e dormire 4 fottute ore per poi sparartene 12 fuori casa in ufficio..

    e il riassunto della bella favola.. come da copione e da sempre.. si perch? sono tutte uguali ( e qui ci starebbe un portanna....)


    MA CHE PALLE... facciamo qualcosa ? domenica!



    MA DOVE ***** LO TROVATE UN PRILA COME ME!?


    e poi ci si stupisce che la gente va a zoccole, trascura la moglie e si rifugia negli hobby come calcio e moto.. e te credo sono spugne insaziabili di vizi

  • Font Size
    #2
    si ma Fra... tutte te le trovi....

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh fra considera che siamo a gennaio, è normale che voglia starsene al calduccio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ponteHRC View Post
        e poi ci si stupisce che la gente va a zoccole, trascura la moglie e si rifugia negli hobby come calcio e moto.. e te credo sono spugne insaziabili di vizi
        Io mi stupisco dell'ipocrisia della gente.. no di quello che fanno....
        Dopo 10 giorni dal rientro son sbroccato... Per una volta nella mia vita mi son tenuto le mani in tasca e ho solo palralato....
        In un colpo solo ne ho feriti + di quanti ne potevo cecchinare col mitra...
        Dell'ipocrisia altrui fatti vanto... te sei te... il resto non ? un *****...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ponteHRC View Post
          Non vivere per tutta la settimana per orari lavorativi incompatibili con uscite serali, ci si divertye il venerdi' sera con gli amici, si dedica il sabatyo pomeriggio ad acquisti , spesa e pulizie grandi di casa in vista dell'ospite ( ragazza)

          si prepara tutta la casa come un piccolo nido ordinato e profumato, ci si spara 1 ora e mezza di traffico a milano per andarla a prendere , si cucina ognio ben di *** con tavola romantica, si seguono orari assurdi per rispettare i suoi impegnio lavorativi ( e ci mancherebbe, lo faccio con piacere), si esce a bere e magari a qualche festa di compleanno..

          la domenica ci si sveglia tardi, fuori fa freddo, magari piove, magari c'? nebbia e traffico..

          tui pulisci e cucini di nuovo.. e metti su il film che hai comprato apposta per passare momenti simpatici sotto la copertina sul divano... mentre cerchi di recuperare le forze per riaccompagnarla di sera a casa e dormire 4 fottute ore per poi sparartene 12 fuori casa in ufficio..

          e il riassunto della bella favola.. come da copione e da sempre.. si perch? sono tutte uguali ( e qui ci starebbe un portanna....)


          MA CHE PALLE... facciamo qualcosa ? domenica!



          MA DOVE ***** LO TROVATE UN PRILA COME ME!?


          e poi ci si stupisce che la gente va a zoccole, trascura la moglie e si rifugia negli hobby come calcio e moto.. e te credo sono spugne insaziabili di vizi


          anche noi siamo uguali in molti....

          abbiamo brevettato il "MAVACCAGARE"...

          cmq proprio per evitare questa frase da parte di una donzella hanno inventato i garage....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by la Ila View Post
            si ma Fra... tutte te le trovi....
            Quoto la Ila... E di brutto anche...
            Last edited by Foglio; 20-01-08, 20:11.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gsxf750 View Post
              beh fra considera che siamo a gennaio, ? normale che voglia starsene al calduccio
              Penso di aver capito che a lei non andava bene rimanere in casa ... o ho capito male ?

              Fr? ... semplicemente i vostri gusti non si intersecano ... non e' matematico che questo avvenga ... non te la prendere e , piuttosto , vedi se si riesce a conciliare gli interessi

              Ovviamente ... IMHO

              Comment


              • Font Size
                #8
                La tua storia è la nostra storia, la mia unica variante è che in genere il sabato io sono in ufficio.....e in questo periodo che la mia ragazza sta a milano, quando esco dall' ufficio il sabato mi faccio un viaggio fino a lì per stare con lei magari solo il sabato notte....perchè la domenica devo comunque tornare a casetta mia.....l' unico giorno libero come vedi quando non c'è il sole (e quindi moto) è sprecato per tutti......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by la Ila View Post
                  si ma Fra... tutte te le trovi....
                  veramente ila siete tutte uguali.. oh qui si parla ormai di decine e decine e decine.. e alla fine della fiera salta fuori sempre lo stesso....

                  passano la vita a sentirsi merde umane e poi quando trovano quello che le tratta da regine si montano la testa e pretendono all'infinito... bavvafff

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Penso di aver capito che a lei non andava bene rimanere in casa ... o ho capito male ?

                    Fr? ... semplicemente i vostri gusti non si intersecano ... non e' matematico che questo avvenga ... non te la prendere e , piuttosto , vedi se si riesce a conciliare gli interessi

                    Ovviamente ... IMHO
                    ? probabile non so avro interpretato male

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      veramente ila siete tutte uguali.. oh qui si parla ormai di decine e decine e decine.. e alla fine della fiera salta fuori sempre lo stesso....

                      passano la vita a sentirsi merde umane e poi quando trovano quello che le tratta da regine si montano la testa e pretendono all'infinito... bavvafff
                      quotone...ti capisco Fra non sanno mai apprezzare i sacrifici che uno fa per loro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        veramente ila siete tutte uguali.. oh qui si parla ormai di decine e decine e decine.. e alla fine della fiera salta fuori sempre lo stesso....

                        passano la vita a sentirsi merde umane e poi quando trovano quello che le tratta da regine si montano la testa e pretendono all'infinito... bavvafff
                        Lo so e lo capisco, ma che ci vuoi fare?? Io inizio davvero a credere che le donne siano il sale della terra, io con la mia donna mi sento un cretino.....a vederci dal fuori diresti che sono io il comandante, ma alla fine si fa sempre quel che vuole lei (per evitare la rottura di balle...).

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mi sono saltato gia' parecchi weekend power per lei e il suo lavoro... e mi viene a rompere le palle perchè all'alba delle 15.30 non prendo la macchina e la porto a far eun giro a como!? CON LA NEBBIA CHE MANCO SI VEDE IL COFANO.... .. e poi mi sarei dovuto sparare minimo 2 ore per riportarla a casa
                          maddai... abbiamo gusti molto simili lele.. unica cosa che ha un lavoro che non consente nulla... e pur adeguandomi mi sono sparato questa belal domenica di m..., l'ho riaccompagnata a casina prima di cena.. cosi' mi sono sparato cena da solo a letto rutto libero.. che esca con le amiche azzi sua...

                          forse non capitano tutte a me, sono uno dei pochi che ne ha pieni i coglioni di questo sistema di vivere a cui ste principesse dei miei sopracitati sono abituate , o meglio credono di averne il diritto....

                          cvd neanche dandola si acquisiscono certi diritti su una persona che ama se stesso la vita e la par condicio VERA.

                          ..altro particolare comune alle principessine è.... non ti accontento? ... MANCO TI SALUTANO!.. cioè tutta milano da capo a capo delal citta' muta/e ( svariati casi) col muso...

                          roba da farle prendere la metro davvero... cose da pazzi... meno male che ho forza di carattere se no a quest'ora avrei gia' 3 figli e una sanguisuga appesa ai maroni

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ponteHRC View Post
                            veramente ila siete tutte uguali.. oh qui si parla ormai di decine e decine e decine.. e alla fine della fiera salta fuori sempre lo stesso....

                            passano la vita a sentirsi merde umane e poi quando trovano quello che le tratta da regine si montano la testa e pretendono all'infinito... bavvafff
                            io sinceramente non mi rispecchio nella tua descrizione... e non ? nemmeno corretto fare di tutta l'erba un fascio... per te sono sempre sbagliate le donne... le cose sono due: o non te le sai scegliere o quello che imposta male il rapporto sei tu...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              vabbè...a me pare che ci si rompa troppo le palle per una donna...alla fin fine...va bene coccolarla...ma boia...prostituirsi per darle tutto ciò che può anche solo lontanamente sognare ma noooooooooo

                              vai su e giù in makkina...fai giri del ***** per portarla prenderla riportarla..e il massimo della riconoscenza è che si annoiano????

                              ottimo...piglia la sua bella macchinetta e si leva di tra i coglioni...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X