Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amareggiato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #286
    Si Pero' Lele.. Voglio Vedere Con 1000 E Poco Piu' Euro Al Mese Farsi Avanti E Indietro Ogni Giorno E Offri Qui La Su E Giu Come Cazz Mangi... SE HA LA MACCHIAN SI FA UN PO' PER uno x vedersi.. per uscire e fare serata ovvio ch elìuomo deve fare da gentlemen
    Last edited by ponteHRC; 08-02-08, 10:44.

    Comment


    • Font Size
      #287
      Originally posted by ponteHRC View Post
      Si Pero' Lele.. Voglio Vedere Con 1000 E Poco Piu' Euro Al Mese Farsi Avanti E Indietro Ogni Giorno E Offri Qui La Su E Giu Come Cazz Mangi... SE HA LA MACCHIAN SI FA UN PO' PER uno x vedersi.. per uscire e fare serata ovvio ch el?uomo deve fare da gentlemen
      Bhe si ok ... poi ci sono mille valutazioni da fare .

      Come uno che prende 800-1000 euro al mese che si trova una ragazza all'estero ... bhe insomma bisogna anche sapersi rendere conto delle proprie attitudini e disponibilita' ...

      e' come dire che io songo di avere un F40 ... non me la posso permetttere quindi evito di sognarla troppo ...

      Comment


      • Font Size
        #288
        Anche Tu Hai Ragione Ma Qui Si Parla Anche Di Far Cose Normali.. In 2 Quando Si Esce Le 50 E 100 € Partono Subito.. Cena Dopocena Benza Ecc Ecc... 10 Volte Uan Cosa Del Genere = Uno Stipendio Di Medissimo Livello

        Comment


        • Font Size
          #289
          Originally posted by ponteHRC View Post
          Anche Tu Hai Ragione Ma Qui Si Parla Anche Di Far Cose Normali.. In 2 Quando Si Esce Le 50 E 100 ? Partono Subito.. Cena Dopocena Benza Ecc Ecc... 10 Volte Uan Cosa Del Genere = Uno Stipendio Di Medissimo Livello
          Come in tutte le cose ci vuoel il buon senso . Tu , per quel poco che ti conosco , ce l'hai e sai ben ponderare le cose ... dal momento in cui pero'nnon vedi corrisposte le tue attenzioni (bada bene che non ho aprlato di sacrifici ma di attenzioni) e' subito il caso di "cambiare ramo"

          Comment


          • Font Size
            #290
            ecco domani è sabato... occhio che sono fecondo, non incrociat eil mio radar

            Comment

            X
            Working...
            X