Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spendereste sul seicentino???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Spendereste sul seicentino???

    tanto per dire... visto che non ho un catz da fare...

    voi puntereste a spendere su un 600 per strada/pista e a fare un mezzo "performante" oppure aspettereste e prendereste una cilindrata pi? alta... magari 1000 o 750?

    a me il seicentino piace tanto tanto... per? visto che vorrei cominciare a mettere mano sulla ciclistica (quindi diversi soldarelli) mi ponevo questa domanda...

    dai con le vostre esperienze personali...

    la motopotente tira in effetti... per? il seicento su strada ? divertente e cmq in pista permetterebbe (manico pemettendo) belle soddisfazioni..
    51
    600 messo bene
    54.90%
    28
    daje de motopotente
    45.10%
    23

    The poll is expired.


  • Font Size
    #2
    Se modifichi la tua?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ovvio...il 600 ce l'ho..

      Comment


      • Font Size
        #4
        io non spenderei MAI su un 600............










        infatti......................

        pero' per un uso strada/pista....sicuramente.......tante cosine che c'ho messo...sicuramente nn ce le metterei

        Comment


        • Font Size
          #5
          per farne uso prettamente pistaiolo, le carene e magari un'occhiatina al reparto frenante, ma solo dopo averne testato le pecche in pista.. se no sono soldi buttati, secondo il mio parere... è già tanto avere i dindi per portarla in pista

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            per farne uso prettamente pistaiolo, le carene e magari un'occhiatina al reparto frenante, ma solo dopo averne testato le pecche in pista.. se no sono soldi buttati, secondo il mio parere... ? gi? tanto avere i dindi per portarla in pista
            vero... diciamo che la domanda era posta male..

            ovvero... mille e spicci euro magari per un mono oppure altre cose simili (tanto per fare un esempio) li spendereste sul seicento o magari mettereste da parte e fra un annetto e spicci cambiereste moto?

            la "paura" (quasi certezza) mia ? che ora spendo sul seicentino e tra un annetto la moto la cambio cmq... ahahahah

            Comment


            • Font Size
              #7
              poche pugnette

              gixxer 750 e basta!!



              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                per farne uso prettamente pistaiolo, le carene e magari un'occhiatina al reparto frenante, ma solo dopo averne testato le pecche in pista.. se no sono soldi buttati, secondo il mio parere... ? gi? tanto avere i dindi per portarla in pista
                questo ? un discorso che nn fa na piega andre'

                per? imho,se ci apre un post,vuol dire che forse li ha gia' messi in budget

                e cmq nel caso suzu (o almeno sul k4,e anche golf sul k6 mi dara' ragione)....sicuramente anche una rinfrencasa alla fork (che di orig fa' abb. schifo e tra il regolarla e il non regolarla ? sempre lo stesso ) e il mono...
                tutto il resto ? surplus

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il problema è che la tua moto è già molto performante e mettere mani alle sospensioni significa che o sei uno bravo bravo o hai tanti soldi da buttare.

                  Nel secondo caso ti assicuro che da più soddisfazione buttarli nel cambio categoria.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma si...

                    cmq carene, tubi in treccia, pedane e azzatelle varie gia le ho...

                    il dubbio era se spendere e migliorare sensibilmente la moto (forche e mono) oppure investire quei soldi fra un p? su un altra moto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Spendi spendi, che poi quando sei stufo, cambi motore sulla tua e metti sotto un bel 750....e a quel punto hai l'arma totale!



                      750 CLASSE REGINA

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Joshua View Post
                        Il problema ? che la tua moto ? gi? molto performante e mettere mani alle sospensioni significa che o sei uno bravo bravo o hai tanti soldi da buttare.

                        Nel secondo caso ti assicuro che da pi? soddisfazione buttarli nel cambio categoria.
                        centro

                        no.. non sono bravo bravo...anzi... a volte le spese si fanno pi? per passione che per necessit? non trovate?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Beh dipende da cosa devi farci, se pensi di cambiarla a breve per passare ad una cubatura più grossa lascia perdere, sennò dai de contante!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            un bel k5 mat black?q

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Vipera77 View Post
                              Beh dipende da cosa devi farci, se pensi di cambiarla a breve per passare ad una cubatura pi? grossa lascia perdere, senn? dai de contante!!!
                              vipera tu stai mettendo il gas rapido sulla r1 eh?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X