Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
comunque la spesa più stupida che potresti fare sul 600 è quella per avere più potenza a tutti i costi.. in quel caso basterebbe la cilindrata superiore.
tanto per dire... visto che non ho un catz da fare...
voi puntereste a spendere su un 600 per strada/pista e a fare un mezzo "performante" oppure aspettereste e prendereste una cilindrata pi? alta... magari 1000 o 750?
a me il seicentino piace tanto tanto... per? visto che vorrei cominciare a mettere mano sulla ciclistica (quindi diversi soldarelli) mi ponevo questa domanda...
dai con le vostre esperienze personali...
la motopotente tira in effetti... per? il seicento su strada ? divertente e cmq in pista permetterebbe (manico pemettendo) belle soddisfazioni..
voi puntereste a spendere su un 600 per strada/pista e a fare un mezzo "performante" oppure aspettereste e prendereste una cilindrata pi? alta... magari 1000 o 750?
a me il seicentino piace tanto tanto... per? visto che vorrei cominciare a mettere mano sulla ciclistica (quindi diversi soldarelli) mi ponevo questa domanda...
la motopotente tira in effetti... per? il seicento su strada ? divertente e cmq in pista permetterebbe (manico pemettendo) belle soddisfazioni..
? la stessa domanda che mi ero posto tempo fa....
alla fine ho deciso x tenere cos? il 600 ancora un po e passare al millone...
puoi spendere gli stessi soldi ed avere molto di +
mah....sulle prime ti direi che i centimetri cubici non sono mai abbastanza....
ma in effetti, e' forse meglio avere una moto 600cc messa giu' bene....come componenti/ciclistica...che avere un missile terra-aria di 1000cc con componenti standard....
eppoi..aggiungo...quanti di noi comuni mortali e' in grado di apprezzare al 100% un bolide da 180CV???
Considera che i soldi impiegati negli accessori non li prenderai mai indietro. A volte capita che, se la moto ? molto accessoriata, si venda con maggiore difficolt?. La gente (io faccio parte della gente) pensa che sia stata molto... ehm... sfruttata !
comunque la spesa pi? stupida che potresti fare sul 600 ? quella per avere pi? potenza a tutti i costi.. in quel caso basterebbe la cilindrata superiore.
IO CERCO LA CICLISTICA, POTENZA NO! se investo sul 600 di certo non sul motore...cosi come farei sul mille
Comment