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Spendereste sul seicentino???

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    #46
    io ho messo 600, ma se poi ci devi spendere dei soldi per farlo andare di + allora prenditi un mille direttamente

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      #47
      Originally posted by wrc View Post
      no no... solo nuovo!



      IO CERCO LA CICLISTICA, POTENZA NO! se investo sul 600 di certo non sul motore...cosi come farei sul mille




      il gay era per emassi il gay

      l'avevo capito

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        #48
        Originally posted by wrc View Post
        IO CERCO LA CICLISTICA, POTENZA NO! se investo sul 600 di certo non sul motore...cosi come farei sul mille

        Soluzione economica : Compri una RSVmille (magari allestimento "R") del 2002/2003 e spendi circa 4000Euro per un esemplare usato in strada con pochi chilometri. Ciclistica ottima e motore potente. Poca spesa immensa resa. Compri una carena in vetroresina usata e sei a posto con tutto. Massima resa comprandone una da pista per 3000-3500Euro.

        Soluzione intermedia : Spendi un sacco di soldi per allestire la tua 600cc. Il valore della moto, già basso, si polverizza in due anni. Il valore degli accessori diventa microscopico già nel momento in cui li monti la prima volta. Hai una moto potente, racing, vuota in basso e leggera. Ti diverti, però economicamente non è una cosa troppo vantaggiosa.

        Soluzione costosa (slurp) : Compri la nuova 848. Hai una ciclistica a prova di bomba, una moto leggera ed una potenza piena di coppia a tutti i regimi. Hai speso davvero molto, ma almeno tiene il prezzo. Non necessiti di comprare accessori (tranne la carena in VTR) e spenderai un pochino in tagliandi. Eleganza e divertimento... garantiti !!!!


        Last edited by Dueruote_; 02-01-08, 12:24.

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          #49
          Originally posted by Dueruote_ View Post
          Soluzione economica : Compri una RSVmille (magari allestimento "R") del 2002/2003 e spendi circa 4000Euro per un esemplare usato in strada con pochi chilometri. Ciclistica ottima e motore potente. Poca spesa immensa resa. Compri una carena in vetroresina usata e sei a posto con tutto. Massima resa comprandone una da pista per 3000-3500Euro.

          Soluzione intermedia : Spendi un sacco di soldi per allestire la tua 600cc. Il valore della moto, gi? basso, si polverizza in due anni. Il valore degli accessori diventa microscopico gi? nel momento in cui li monti la prima volta. Hai una moto potente, racing, vuota in basso e leggera. Ti diverti, per? economicamente non ? una cosa troppo vantaggiosa.

          Soluzione costosa (slurp) : Compri la nuova 848. Hai una ciclistica a prova di bomba, una moto leggera ed una potenza piena di coppia a tutti i regimi. Hai speso davvero molto, ma almeno tiene il prezzo. Non necessiti di comprare accessori (tranne la carena in VTR) e spenderai un pochino in tagliandi. Eleganza e divertimento... garantiti !!!!


          mmm... la sulzione costosa non ? quella che mi piace

          se devo fare quella costosa allora vado di 1098..

          cmq a 14000 per quanto consideri stupenda la 848 prenderei un mille jap...

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            #50
            kawasaki zx-10 2008 e passa la paura ...scarico + specchi decenti + porta targa da comprare ancor prima di fare il primo km

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