Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rapporti con ex-fidanzati: come siete messi voi...?
mammia mia come scopro di essere diverso da molti...voi perchè vi lasciate(magari perchè non amate piu' quella persona) date un colpo di spugna e via...bah sono felice che non vivo i sentimenti come voi
mammia mia come scopro di essere diverso da molti...voi perch? vi lasciate(magari perch? non amate piu' quella persona) date un colpo di spugna e via...bah sono felice che non vivo i sentimenti come voi
naaa non si tratta di essere buoni dav, ? solo che non ce la faccio a capire perch? devo eliminare dalla mia vita una persona con cui sono stato bene e che adesso nona mo' pi? , oltre all'amore per una fidanzata esistono tante altre sfumature di sentimento, e passato l'amore non diventa odio o indifferenza per me
ho letto sopra "azzeramento dei sentimenti"...minkia per me ? inconcepibile per una mia ex fidanzata...poi ovvio non deve avermi fatto le corna o altro li subentra altro...
naaa non si tratta di essere buoni dav, ? solo che non ce la faccio a capire perch? devo eliminare dalla mia vita una persona con cui sono stato bene e che adesso nona mo' pi? , oltre all'amore per una fidanzata esistono tante altre sfumature di sentimento, e passato l'amore non diventa odio o indifferenza per me
ho letto sopra "azzeramento dei sentimenti"...minkia per me ? inconcepibile per una mia ex fidanzata...poi ovvio non deve avermi fatto le corna o altro li subentra altro...
doc i tuoi sentimenti sono davvero apprezzabili. Pochi sopra hanno scritto di non avere rapporti per odio o ragioni insormontabili, credo che molto sia dovuto al proprio e dell'ex partner equilibirio interiore.
Io personalmente nei rapporti personali con la propria donna cerco sempre un crescendo di intensit? di emozioni...... fare marcia indietro, perch? ci si lascia, non riesco a sostenerlo
doc i tuoi sentimenti sono davvero apprezzabili. Pochi sopra hanno scritto di non avere rapporti per odio o ragioni insormontabili, credo che molto sia dovuto al proprio e dell'ex partner equilibirio interiore.
Io personalmente nei rapporti personali con la propria donna cerco sempre un crescendo di intensit? di emozioni...... fare marcia indietro, perch? ci si lascia, non riesco a sostenerlo
hai ragione, credo che fondamentalmente sia equilibrio interiore
Comment