Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporti con ex-fidanzati: come siete messi voi...?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mammia mia come scopro di essere diverso da molti...voi perchè vi lasciate(magari perchè non amate piu' quella persona) date un colpo di spugna e via...bah sono felice che non vivo i sentimenti come voi

Comment

• Font Size
      Originally posted by doc67 View Post
      mammia mia come scopro di essere diverso da molti...voi perch? vi lasciate(magari perch? non amate piu' quella persona) date un colpo di spugna e via...bah sono felice che non vivo i sentimenti come voi
      Ma tu sei una persona buona..

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Ma tu sei una persona buona..
        naaa non si tratta di essere buoni dav, ? solo che non ce la faccio a capire perch? devo eliminare dalla mia vita una persona con cui sono stato bene e che adesso nona mo' pi? , oltre all'amore per una fidanzata esistono tante altre sfumature di sentimento, e passato l'amore non diventa odio o indifferenza per me

ho letto sopra "azzeramento dei sentimenti"...minkia per me ? inconcepibile per una mia ex fidanzata...poi ovvio non deve avermi fatto le corna o altro li subentra altro...

Comment

• Font Size
          Io con il mio ex dopo un periodo piuttosto freddino adesso sono in ottimi rapporti.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by gimota View Post
            Io con il mio ex dopo un periodo piuttosto freddino adesso sono in ottimi rapporti.....
            Evvai...allora non sono l'unico, con te e il Doc siamo almeno in tre fuori dal coro

Comment

• Font Size
              naaa non si tratta di essere buoni dav, ? solo che non ce la faccio a capire perch? devo eliminare dalla mia vita una persona con cui sono stato bene e che adesso nona mo' pi? , oltre all'amore per una fidanzata esistono tante altre sfumature di sentimento, e passato l'amore non diventa odio o indifferenza per me

ho letto sopra "azzeramento dei sentimenti"...minkia per me ? inconcepibile per una mia ex fidanzata...poi ovvio non deve avermi fatto le corna o altro li subentra altro...
              doc i tuoi sentimenti sono davvero apprezzabili. Pochi sopra hanno scritto di non avere rapporti per odio o ragioni insormontabili, credo che molto sia dovuto al proprio e dell'ex partner equilibirio interiore.
              Io personalmente nei rapporti personali con la propria donna cerco sempre un crescendo di intensit? di emozioni...... fare marcia indietro, perch? ci si lascia, non riesco a sostenerlo

Comment

• Font Size
                Originally posted by matley View Post
                doc i tuoi sentimenti sono davvero apprezzabili. Pochi sopra hanno scritto di non avere rapporti per odio o ragioni insormontabili, credo che molto sia dovuto al proprio e dell'ex partner equilibirio interiore.
                Io personalmente nei rapporti personali con la propria donna cerco sempre un crescendo di intensit? di emozioni...... fare marcia indietro, perch? ci si lascia, non riesco a sostenerlo
                hai ragione, credo che fondamentalmente sia equilibrio interiore

Comment

• Font Size
                  hai ragione, credo che fondamentalmente sia equilibrio interiore
                  Ma io sono PROFONDAMENTE SQUILIBRATO, o tutto o niente, non lo sapevi?

Comment

• Font Size
                    Delle tre grandi storie avute, due pi? viste n? sentite, la terza (la mia ex moglie) mi conduce una guerra senza quartiere!

Comment

X
                    Working...
                    X