Originally posted by Japbuster
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rapporti con ex-fidanzati: come siete messi voi...?
Collapse
X
-
Originally posted by ace View Postper quanto mi riguarda le maggior parte delle mie ex, escluse forse un paio che veramente mi hanno fatto inkazzare nero, sono rimaste dopo delle ottime TROMBAMICHE...
? vero che con le ex non ci puo essere semplice amicizia... magari non si torna insieme, ma se le condizioni di accoppiamento reciproco lo consentono, spesso ci si ritrova a trombare come dei ricci.... meglio di prima !!!
c'era attrazione prima xch? non dovrebbe esserci ancora
Comment
-
Originally posted by bratz View Postla penso come te
? dura ma anche per me ? proprio cos?........... dispiace sempre chiudere nel cassetto anni vissuti insieme.
Secondo nella vita di coppia si raggiunge un certo livello di feeling che successivamente alla rottura, per ovvie ragioni, non pu? esserci pi?. Di conseguenza gli evenutali successivi rapporti personali sono vissuti ad un livello cos? inferiore che creano disagio.
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View PostBuon per te Fabiano
io non ci riesco proprio ? piu' forte di me )......e quando mi arrivano i messaggi delle ex,ti giuro mi ribolle il sangue....
Originally posted by ace View Postper quanto mi riguarda le maggior parte delle mie ex, escluse forse un paio che veramente mi hanno fatto inkazzare nero, sono rimaste dopo delle ottime TROMBAMICHE...
? vero che con le ex non ci puo essere semplice amicizia... magari non si torna insieme, ma se le condizioni di accoppiamento reciproco lo consentono, spesso ci si ritrova a trombare come dei ricci.... meglio di prima !!!
Comment
-
Leggendo i post che hanno seguito il mio, mi trovo a pensare che la mia situazione ? diversa da moltissimi di voi.
In effetti dal momento della separazione dalle ex ad oggi, sono passati 17 anni di felice matrimonio.
Per questo non tremo all'idea di ritorni di fiamma!
Comment
-
Vichingo credo che hai proprio trovato la risposta da solo.... Se il tuo equilibrio interiore è saldo allora tutto è più facile.... infatti, almeno per quanto mi riguarda, non provo nessun odio per le ex anzi spesso vorrei sentirle, ma per evitare "casini" in tutti i sensi preferisco lasciare scorrere....
Comment
-
Originally posted by matley View Postnella vita di coppia si raggiunge un certo livello di feeling che successivamente alla rottura, per ovvie ragioni, non pu? esserci pi?. Di conseguenza gli evenutali successivi rapporti personali sono vissuti ad un livello cos? inferiore che creano disagio.
Comment
-
Impossibile rimanere amici........perchè rimane il ricordo delle emozioni che vivevi insieme a lei......poi per come sono fatte le persone con le loro mille gelosie......non meglio chiudere ma in modo soft.....
Si esce ogni tanto si fa una bellissima serata a base di sesso......(perchè è importantissimo farlo al meglio possibile e sicuramente una ex sa come farti impazzire il tutto per il gran godimento dello stato fisico e mentale di entrambi) in attesa di trovare una nuova donna.........ovviamente sempre che non mi deluda.....e iniziare una nuova storia........in quel caso allora le serate di sesso diventano due....il che come dice la matematica e un famoso spot pubblicitario due meglio che una...se poi sono un pò Bsx......è il massimo....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Originally posted by ade_84 View PostCiao!
Un dubbio mi attanaglia...sar? anche perch? ieri ho fatto un p? di bisboccia, ammettiamolo
Io generalmente ho un buon rapporto con tutte le mie ex(non che siano tante eh...), chiaramente quando una storia finisce un p? tutto si raffredda, ma poi con tempo sono sempre riuscito a mantenere un rapporto perlomeno cordiale, e a volte anche amichevole...
Ieri ho avuto una discussione con una mia ex, che ora sta con un altro, un tipo in gamba che la rende felice...a me tutto ci? fa solo piacere sinceramente, la vedo contenta e lo sono per lei, ma perch? cazz ? che sembra che le dia fastidio se la saluto o le parlo???
Tra persone mature (pi? o meno ) non si pu? avere un rapporto civile? Mica pretendo di stare in mezzo, ma se ci parliamo una volta ogni tanto che male ci sar?...?
Ste cose mi sanno ridicole...
Che ne pensate, sbaglio a prendermela?
Si accettano critiche...
Ora sono innamorato della mia attuale ragazza veramente tanto, ma abita lontano da me (ancora per poco!!), ma la mia ex-convivente si sta facendo avanti molto insistentemente (e con lei a letto erano scintille).....alla fine sono un uomo, ma stavolta voglio cercare di resistere.
Insomma in linea di massima le mie ex fidanzate (parlo di fidanzate non di ragazze frequentate, ma di quelle che si presentano in famiglia) sono col tempo diventate tutte mie amiche intime per un certo periodo di tempo. Per me ottimo rapporto, non belligerante, ed in linea con la filosofia del sesso che regola e d? equilibrio al mondo.
Comment
-
-
Originally posted by matley View Posttralasciando i colpi di testa di qualche settimana che non fanno testo nelle 2 storie più importanti della mia vita ho tagliato di netto, ma proprio totalmente.
Mi sono sempre comportato così, parlando tra amici ed amiche quasi tutti dicono "io no", "ma perchè?" "si resta amici, bla, bla, bla...." secondo me sono cazzate...
Forse lo dico perchè sono sempre un pò innamorato e non sarebbe facile sostenere certe emozioni.
Ad ogni modo con la donna con cui hai diviso magari anni della tua vita, gli argomenti di cui parlare, la spontaneità, le confessioni più intime, i modi di agire non possono essere gli stessi se non si è più intimi.
Le pochissime volte che ho parlato, anche al telefono, mi hanno fatto capire che non può nascere l'amicizia dopo l'amore.... discorsi vuoti, senza senso, emozionioni azzerate.....Last edited by max83m; 09-12-07, 02:12.
Comment
-
chiedo a voi donne: ad alcuni ometti biricchini li sopra ci scappa qualche bella serata di fuoco con le ex...... A meno che abbiamo scambiato la ex con una bambola gonfiabile (e non credo proprio...) ci sarà stato qualcuno in carne ed ossa dall'altra parte...... però le statisitiche non mi tornano.... pareri e aunting ...... please
Comment
X
Comment