Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporti con ex-fidanzati: come siete messi voi...?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rapporti con ex-fidanzati: come siete messi voi...?

Ciao!
    Un dubbio mi attanaglia...sar? anche perch? ieri ho fatto un p? di bisboccia, ammettiamolo
    Io generalmente ho un buon rapporto con tutte le mie ex(non che siano tante eh...), chiaramente quando una storia finisce un p? tutto si raffredda, ma poi con tempo sono sempre riuscito a mantenere un rapporto perlomeno cordiale, e a volte anche amichevole...
    Ieri ho avuto una discussione con una mia ex, che ora sta con un altro, un tipo in gamba che la rende felice...a me tutto ci? fa solo piacere sinceramente, la vedo contenta e lo sono per lei, ma perch? cazz ? che sembra che le dia fastidio se la saluto o le parlo???
    Tra persone mature (pi? o meno ) non si pu? avere un rapporto civile? Mica pretendo di stare in mezzo, ma se ci parliamo una volta ogni tanto che male ci sar?...?
    Ste cose mi sanno ridicole...
    Che ne pensate, sbaglio a prendermela?
    Si accettano critiche...

• Font Size
    io taglio, taglio, taglio.
    Niente più rapporti, se capita di icnontrare qualcuna un "ciao" veloce basta... altrimenti sono solo casini.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Japbuster View Post
      Niente pi? rapporti, se capita di icnontrare qualcuna un "ciao" veloce basta... altrimenti sono solo casini.
      quoto,se no nn si chiamerebbero ex

Comment

• Font Size
        Ah beh allora sono strano io...mi pareva che qualcosa non tornasse....

Comment

• Font Size
          dipende...per il momento di ex ce ne sono 2

una non l'ho più vista e sentita...

l'altra ci siamo mollati quest'anno dopo 4 anni e non per corna o altro ma solo perchè non andava più bene...ogni tanto la sento, cioè alla fine ho passato 4 anni della mia vita con lei non capisco perchè non bisogna più rivolgerle la parola...

Comment

• Font Size
            vabeh ovvio che se ti lasci "in amicizia" è diverso..sopratutto se era una cosa seria...se lasci/vieni lasciato per qualche motivo stronzo è tutta un altra cosa imho

Comment

• Font Size
              bah....non è che faccio niente di particolare....però logicamente ognuno poi si costruisce un altra vita...non cerco le ex e loro non mi cercano...ed è giusto così, ma se ci si incontra è logico mantenere un rapporto civile....è cmq una persona che ha fatto parte della nostra vita

ah...p.s. non si può RESTARE amici....non lo si è mai stati....non esiste lasciarsi IN AMICIZIA.....non è di sicuro un sentimento plausibile in due persone che sono state insieme...non c'è mai stato e mai ci sarà...
              Last edited by Ayrton; 08-12-07, 11:19.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cryal View Post
                vabeh ovvio che se ti lasci "in amicizia" ? diverso..sopratutto se era una cosa seria...se lasci/vieni lasciato per qualche motivo stronzo ? tutta un altra cosa imho
                logicamente se ti molli per corna non ? che siano rose e fiori tra i due

Originally posted by Ayrton View Post
                bah....non ? che faccio niente di particolare....per? logicamente ognuno poi si costruisce un altra vita...non cerco le ex e loro non mi cercano...ed ? giusto cos?, ma se ci si incontra ? logico mantenere un rapporto civile....? cmq una persona che ha fatto parte della nostra vita

ah...p.s. non si pu? RESTARE amici....non lo si ? mai stati....non esiste lasciarsi IN AMICIZIA.....non ? di sicuro un sentimento plausibile in due persone che sono state insieme...non c'? mai stato e mai ci sar?...
                quoto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ayrton View Post
                  bah....non ? che faccio niente di particolare....per? logicamente ognuno poi si costruisce un altra vita...non cerco le ex e loro non mi cercano...ed ? giusto cos?, ma se ci si incontra ? logico mantenere un rapporto civile....? cmq una persona che ha fatto parte della nostra vita

ah...p.s. non si pu? RESTARE amici....non lo si ? mai stati....non esiste lasciarsi IN AMICIZIA.....non ? di sicuro un sentimento plausibile in due persone che sono state insieme...non c'? mai stato e mai ci sar?...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Japbuster View Post
                    Niente pi? rapporti, se capita di icnontrare qualcuna un "ciao" veloce basta... altrimenti sono solo casini.
                    Quoto, stessa identica cosa vale per me...

Comment

• Font Size
                      La mia opinione ? che, aver considerato speciale una persona, per 4 mesi o per 8 anni, la rende indissolubilmente parte di te e della tua vita.

Nell'amore....nel sesso....nel modo di trattare la persona che hai accanto......tutto ? dato dalla serie di esperienze che si accumulano durante le tue storie precedenti.

Le nostre esperienze sono appunto loro....le nostre EX.

Non ? assolutamente possibile che una persona per la quale saresti stato pronto a prendere a cazzotti uno pi? grande...grosso...e cattivo di te............da domani.........."u? ciao!"

Hanno fatto parte della nostra vita.......fanno parte della nostra vita.....faranno sempre parte della nostra vita!

L'importante ? dare loro una giusta collocazione.

I M H O

Comment

• Font Size
                        non esiste un rapporto amichevole con la ex, io taglio e bona, almeno questo è il mio pensiero

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vichingo View Post
                          La mia opinione ? che, aver considerato speciale una persona, per 4 mesi o per 8 anni, la rende indissolubilmente parte di te e della tua vita.

Nell'amore....nel sesso....nel modo di trattare la persona che hai accanto......tutto ? dato dalla serie di esperienze che si accumulano durante le tue storie precedenti.

Le nostre esperienze sono appunto loro....le nostre EX.

Non ? assolutamente possibile che una persona per la quale saresti stato pronto a prendere a cazzotti uno pi? grande...grosso...e cattivo di te............da domani.........."u? ciao!"

Hanno fatto parte della nostra vita.......fanno parte della nostra vita.....faranno sempre parte della nostra vita!

L'importante ? dare loro una giusta collocazione.

I M H O
                          la penso esattamente come te, quando ci si lascia, a meno di un motivo brutto(corna o litigi pesanti) io mantengo sempre buoni rapporti con le mie ex...e detto sinceramente quelli che tagliano, uomo o donna che siano,(***** fra ? la prima volta che pensiamo diversamente ) secondo me non hanno le capacit? di gestire certe situazioni e i propri sentimenti, mi piace sentirmi(senza motivi nascosti) con le mie ex e quelle(un paio) che o mi salutano contro voglia o si girano dall'altra parte(senza che le abbia mai trattate male)a me fanno pena, perch? escludermi dalla loro vita, anche solo per un ciao, solo perch? il nuovo fidanzato possa essere geloso, o perch? provano rancore perch? sono fidanzato, o per qualche motivo astruso le reputo sfigate e mi compiaccio che abbiano il ruolo di ex, vuol dire che c'ho visto bene

una persona che ho amato(e continuo ad amare in un certo senso, nel senso che tutte le mie ex hanno un valore importante nella mia vita) far? sempre parte di me e vorrei essere sempre parte di lei

Comment

• Font Size
                            Dipende sempre da come finisce una storia..... Solo con pochi ragazzi sono rimasta in buoni rapporti.... Amicizia nel senso vero della parola comunque sia non ci potr? mai essere.... ? impossibbile....

Comment

• Font Size
                              io con una buone parte delle mie fidanzate mi riconcilio periodicamente..

^^

Comment

X
                              Working...
                              X