Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
stacchi un connettore per volta a macchina accesa..quando stacchi un connettore e il motore non ha nessuna variazione di regime significa che quella ? la bobina da cambiare.
poi devi solo sperare che non tenga memorizzato l'errore con la spia gialla accesa,in quel caso poi devi comunque farla attaccare un attimo per spegnere la spia..ma ci vuole 3 minuti.
alleghi il tutto in fotocopia ad una bella raccomandata alla fiat (se ? una officina autorizzata ) o alla camera di commercio di referenza per avere una conciliazione.....
poi vediamo cosa dice..........
per lo spoiler uguale....le officine sono assicurate..per questo quando provano l'auto devono avere la targa prova..se non lo sono.....azzi loro rispondono in prima persona....
portate entrambe le ricevute....le loro e questa ultima, stessa bobina e stessa identica scatola...
c'e' rimasto di merd..quando gli ho detto
"e adesso qua come la mettiamo? dimmi te cosa devo fare io oltre a farti una buonissssima pubblicità con conoscenti e chi adesso è in officina, dato che per lo stesso identico intervento mi hai preso 160,00€ tondi in piu"
Mi ha detto di andare con lui, sono andato in ufficio, vi avrei voluto far vedere la faccia...non pensavo che ad essere sgamati si diventasse innoqui supergentili e disponibilissimi....fattostà mi ha ridato 100,00€...non saranno tutti ma insomma qualcosa gli ho ripreso...
a sua detta è stato un errore di conteggio..ma il risultato non cambia, a me li non mi ci rivedono piu
portate entrambe le ricevute....le loro e questa ultima, stessa bobina e stessa identica scatola...
"e adesso qua come la mettiamo? dimmi te cosa devo fare io oltre a farti una buonissssima pubblicit? con conoscenti e chi adesso ? in officina, dato che per lo stesso identico intervento mi hai preso 160,00? tondi in piu"
Mi ha detto di andare con lui, sono andato in ufficio, vi avrei voluto far vedere la faccia...non pensavo che ad essere sgamati si diventasse innoqui supergentili e disponibilissimi....fattost? mi ha ridato 100,00?...non saranno tutti ma insomma qualcosa gli ho ripreso...
a sua detta ? stato un errore di conteggio..ma il risultato non cambia, a me li non mi ci rivedono piu
ottimo,
e per il danno allo spoiler inferiore?
nulla?
"e adesso qua come la mettiamo? dimmi te cosa devo fare io oltre a farti una buonissssima pubblicit? con conoscenti e chi adesso ? in officina, dato che per lo stesso identico intervento mi hai preso 160,00? tondi in piu"
Mi ha detto di andare con lui, sono andato in ufficio, vi avrei voluto far vedere la faccia...non pensavo che ad essere sgamati si diventasse innoqui supergentili e disponibilissimi....fattost? mi ha ridato 100,00?...non saranno tutti ma insomma qualcosa gli ho ripreso...
a sua detta ? stato un errore di conteggio..ma il risultato non cambia, a me li non mi ci rivedono piu
tu non sai come diventano gentili quando vengono sputtanati perch? sanno della furbata che hanno fatto e sanno che verranno sputtanati per mezzo mondo per ciularne uno ne hanno persi parecchi di potenziali clienti
Fossi stato in te sarei rimasto l? finch? non mi rimborsava fino all'ultimo centesimo.
Ma... ti ha giustificato il motivo per cui non ti ridava gli altri 60?
Comment