Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Meccanico] Ladro maledetto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by golf2000 View Post
    stacchi un connettore per volta a macchina accesa..quando stacchi un connettore e il motore non ha nessuna variazione di regime significa che quella ? la bobina da cambiare.
    poi devi solo sperare che non tenga memorizzato l'errore con la spia gialla accesa,in quel caso poi devi comunque farla attaccare un attimo per spegnere la spia..ma ci vuole 3 minuti.
    Grazie per la dritta...

Comment

• Font Size
      vai ce uccidili

Comment

• Font Size
        Fagli i' cuuuuuuuulo!!!! Dagnene ni' visooooo!

Comment

• Font Size
          Speed ma se invece della SPAM ti invio u tirapugni va bene lo stesso?

che infame schifoso....

Comment

• Font Size
            ti dir? che le sue bobine sono speciali.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by pippozxr400 View Post
              ti dir? che le sue bobine sono speciali.....
              allora le smonta una ad una dalla macchina, e gliele infila delicatamente nel suo sfintere....

Comment

• Font Size
                basta che ti ha fatto le fatture....

alleghi il tutto in fotocopia ad una bella raccomandata alla fiat (se ? una officina autorizzata ) o alla camera di commercio di referenza per avere una conciliazione.....

poi vediamo cosa dice..........

per lo spoiler uguale....le officine sono assicurate..per questo quando provano l'auto devono avere la targa prova..se non lo sono.....azzi loro rispondono in prima persona....

Comment

• Font Size
                  Speed allora novità?
                  hai spaccato tutto ?feriti?illuminaci!!!

Comment

• Font Size
                    portate entrambe le ricevute....le loro e questa ultima, stessa bobina e stessa identica scatola...
                    c'e' rimasto di merd..quando gli ho detto

"e adesso qua come la mettiamo? dimmi te cosa devo fare io oltre a farti una buonissssima pubblicità con conoscenti e chi adesso è in officina, dato che per lo stesso identico intervento mi hai preso 160,00€ tondi in piu"

Mi ha detto di andare con lui, sono andato in ufficio, vi avrei voluto far vedere la faccia...non pensavo che ad essere sgamati si diventasse innoqui supergentili e disponibilissimi....fattostà mi ha ridato 100,00€...non saranno tutti ma insomma qualcosa gli ho ripreso...

a sua detta è stato un errore di conteggio..ma il risultato non cambia, a me li non mi ci rivedono piu

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01 View Post
                      portate entrambe le ricevute....le loro e questa ultima, stessa bobina e stessa identica scatola...

"e adesso qua come la mettiamo? dimmi te cosa devo fare io oltre a farti una buonissssima pubblicit? con conoscenti e chi adesso ? in officina, dato che per lo stesso identico intervento mi hai preso 160,00? tondi in piu"

Mi ha detto di andare con lui, sono andato in ufficio, vi avrei voluto far vedere la faccia...non pensavo che ad essere sgamati si diventasse innoqui supergentili e disponibilissimi....fattost? mi ha ridato 100,00?...non saranno tutti ma insomma qualcosa gli ho ripreso...

a sua detta ? stato un errore di conteggio..ma il risultato non cambia, a me li non mi ci rivedono piu
                      ottimo,
                      e per il danno allo spoiler inferiore?
                      nulla?

Comment

• Font Size
                        se buonanotte....quello me lo so rimesso apposto da solo...

una delle due cose doveva salvarsela in qualche modo
                        Last edited by speed01; 15-11-07, 18:09.

Comment

• Font Size
                          se buonanotte....quello me lo so rimesso apposto da solo...

una delle due cose doveva salvarsela in qualche modo
                          beh tolto lo sfizio di andarci,
                          non passarci pi?,
                          cos? ha perso un buon cliente!

Comment

• Font Size
                            lanciarazzi!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

"e adesso qua come la mettiamo? dimmi te cosa devo fare io oltre a farti una buonissssima pubblicit? con conoscenti e chi adesso ? in officina, dato che per lo stesso identico intervento mi hai preso 160,00? tondi in piu"

Mi ha detto di andare con lui, sono andato in ufficio, vi avrei voluto far vedere la faccia...non pensavo che ad essere sgamati si diventasse innoqui supergentili e disponibilissimi....fattost? mi ha ridato 100,00?...non saranno tutti ma insomma qualcosa gli ho ripreso...

a sua detta ? stato un errore di conteggio..ma il risultato non cambia, a me li non mi ci rivedono piu
                              tu non sai come diventano gentili quando vengono sputtanati perch? sanno della furbata che hanno fatto e sanno che verranno sputtanati per mezzo mondo per ciularne uno ne hanno persi parecchi di potenziali clienti

Comment

• Font Size
                                Fossi stato in te sarei rimasto l? finch? non mi rimborsava fino all'ultimo centesimo.
                                Ma... ti ha giustificato il motivo per cui non ti ridava gli altri 60?

Comment

X
                                Working...
                                X